NEWS IN EVIDENZA

come iniziare un I-gear

1. Faust

Faust Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ho appena cominciato a giocare su consiglio di 2 miei amici ho iniziato un I-gear e nn so cm incrementare le stat...sn liv 25 ho spammato pt in modo da avere 5x in attk 5x in agy fuel x nn essere heavy skill 2/3 pt x skill 0 nel resto...
        ho letto la guida sugli I-gear ma chiedo consigli su cm proseguire
      2. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        ...2 amici....cioè....non è che dici chissàchi...parli di Bettega e max...:asd::asd:

Solo una cosa....non scrivermi con le X...scrivi PER...altrimenti non si capisce na cippa ;).

Comunque....già sai che non me ne intendo tantissimo di I...ma se fo un ragionamento, per come sei messo adesso ti direi:

Atk e Agi sei a posto fino lvl 27.
        Il fuel se non ricordo male per ora te lo incrementa la cpu che hai...quindi finchè non cambi armor e non sei havy non toccarlo...idem per la difesa...nonmettergli mai punti...io ti consiglio di mettere i punti fino a lvl 27 in SP...in modo che non li consumi subito...e almeno ti alzi un pò il nr di skill che puoi utilizzare senza problemi se schiatti.

Poi dal 27 in poi io ti opterei di mettere un rapporto di 2 punti in atk e agi e 1 in skill (quindi ogni 5 livelli divresti mettere 2 punti in atk, 2 in agy e 1 in skill...o fuel se necessiti ;) ) imho così potrebbe andar bene....poi attendiamo i maestri degli I :)

Ps:...che immagine EMO che hai....sto pome ti taglio le vene....:asd::asd:
      3. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        appunto, i due amici non ne sanno una ceppa di i-gear :asd:
        comunque su airrivals c'è un'ottima guida, incollo la sezione dei builds.

This is the basic build for Igs

Atk : 68
        Agi : 68
        Spt: 30
        Fuel: 27

Don’t matter how, or what CPU you uses, try reaching that. This build will let you use the lvl 35 or 34 fast engines (500/8 and 500/9). You can also choose only have 52 atack/agi for the 490/10 engine, saving some points. Don’t worry I explaining about engines later, just keep reading :D

All builds here are complete. What add first or how much will depends on you: You will have your build 100% complete at lvl 7x~8x.
        PS: At lvl 53 you will adquire a free Full restat. So its a wise Idea to start with Full atack and reset for your favorite build at lvl 7x+ .

Full Attack Build / Grinding Build
        Atk: 300
        Agi: 68
        Spt: 30~63
        Fuel: 27~30
        Try to imagine a Flying Paper with an atomic bomb. That is the attack Build.
        .....Thanks to the High Pierce and damage, you Will be able to kill faster AND die faster, since you dont have any kind of defence. This build is used most for Grinding. Spirit can be added later, since 30 Sp is enough for grinding, but 63 spirit is a must IF you want to war with this build and chose it like your final build.

Attack hybrid Build
        Atk: 250+
        Agi: 132
        Spt: 63
        .....This is basicaly the Full atack one with more Agi. But this is already a 100% war Build. With 132 agi you Will be able to use the lvl 66 500/13 engine, better then your 500/8. Remember to have the Sc-Dolce or lvl 70 Att/spirit Cpu before restating. Here you will need to reach 132 agi and 63 Spirit FIRST, after that add Attack until you reach 300 (at lvl 8x).

76 engine attack build Suggested by NuckingFuts
        Atk: 228~272
        Agi: 152
        This build will let you use the lvl 76 engine, the best jet engine till you get 84.
        The engine has a boost time of 16 seconds at a speed of 500 m/s.
        With this build you wont really be a paper plane anymore because you will have ~50% evasion when your self buffed and close to 70% evasion when you find yourself an Mgear.
        You can obtain up to 272 attack when you go 31 spirit build and 228 attack when you go 64 spirit build, you will also be able to catch up to most other gears because of the long boost time and the high cruise speed, you can pratically hold boost for a while to catch up then start feathering to keep at the desired distance.
        The engine also has very good turning when boosting as well as when your not boosting.

Full Agi build
        Atk: 68~100
        Agi: 300
        Spt: 40~50
        .....The world famous full Agi build. Don’t kill like the attack build but it takes a wonderfull amount of time to die. With high Evasion, they can be chased for a lot of gears and survive to tell history. With low attack, grinding becames more hard and longer. You can restat at lvl 68~70, but its a good Idea to wait for lvls 78+.

Agi hybrid build
        Atk: 132
        Agi: 250+
        Spt: 40~63
        .....It works the same as the Attack Hybrid, but you Will have more Agi. 63 spirit isn’t a must since Agi build naturaly dies less. So fell free to get 280+ agi first before 63 spirit. This is the most used build for Igs.

76 engine agility build Suggested By NuckingFuts . Credits for him
        Atk: 152
        Agi: 228~272

Basically the same as the previous 76 engine build, exept here you go for evasion instead of attack.
        The 64 spirit 228 agility build will let you fly around with 64% evasion without an Mgear and 80% evasion with an Mgear.
        The 31 spirit 272 agility build will let you fly around with 71% evasion without an Mgear and 87% evasion with an Mgear.
        Extra Infos:

→Def build is useless.
        →At lvl 86 and 94 you get the 530/19 and 560/20 engines. If you manage to reach that lvls, fell free to modify your build to use then, its worth.
        →If you dont want to follow this guide and want to create your own build. Fell free to use this Calculator: Ace Calcs . Just don’t forget to check the Engine list first.
      4. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        ottima guida direi :)
      5. Spettro

Spettro Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        stai facendo i passi giusti, cmq all'inizio è abbastanza semplice:

att e agi bene o male portale su alla pari (o metti qualcosa in più ad attack se vedi che missi troppo)
        aumenta fuel quando sei heavy e aggiungi punti spirit quando sale il livello delle skill.
        Finchè non fai war è difficile ritrovarsi senza punti spirit, ma la gestione per questi dipende molto da te.

Puoi continuare così almeno fino al liv 60
      6. Faust

Faust Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ke amici gentili ke ho :D ora mi metto li a tradurre la guida ke tra l'altro sono in aula e tra cercare di ascoltare e tradurre stò diventando scemo....(sisi avanti ditelo ke peggio di così nn poxo essere)

thx spettro
      7. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        massì...usa le traduzioni fantastiche fatte da google XD...tanto si sa che le lezioni non le segui..quindi non ti crear problemi XD
      8. Faust

Faust Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ho seguito il tuo consiglio e oltre a seguire tradurre ho aggiunto anke il fatto di dover interpreatare qll che l'ignorante di google dice...cmq ora la domanda che mi sorge spontanea è che tipo di build scegliere...
        da una parte l'areo di carta con bomba atomica....
        dall'altra velivolo stealth ke fa pochi danni.....

9. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        prima di tutto considera che prendi un restat gratis, quindi puoi fare un build apposta per grindare veloce e poi un'altro quando sei arrivato al tuo obiettivo (prendere un cpu o arrivare ad un certo livello).
        detto questo devi solo decidere se grindare e basta fino a livello 70 e farti un build full attacco o se grindare e fare guerre contemporaneamente facendoti un ibrido evasione.
        io farei un build full attacco, che ti permette di arrivare prima ad alti livelli e che comunque ti fa fare un botto di danno in guerra con frenzy mentre sei protetto dal mucchio selvaggio (tuttavia morirai ogni volta che qualcuno ti guarda) poi quando senti che hai farmato abbastanza (te ne accorgi perchè fai un livello in 3 mesi) restatti e diventi full eva.
        questo è quello che farei io perchè sono affascinato dal 300 agi :D
      10. Faust

Faust Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        penso ke farò cosi 1°obbiettivo raggiundere liv 35
        2° mettere full attk poi restat :D
      11. Spettro

Spettro Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        questa è la vera scelta da fare per un IG, ma hai tempo per farla, prima del 60 non ci pensare (la differenza tra le due build c'è a livelli molto alti, perchè una delle due stat deve raggiungere i 300 punti per essere veramente efficace)

Nel frattempo giocando ti renderai conto della differenza, affrontando i due tipi di nemici^^

Condividi questa Pagina