NEWS IN EVIDENZA

Configurazione nuovo pc

1. Terragon

Terragon Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        1.250
        Salve a tutti =)
        Siccome non sono molto ferrato sulle composizioni di pc, ho deciso di chiedere a voi che sicuramente ne sapete mooolto più di me ^^''
        Quello che mi serve, è un pc che non costi molto (massimo sugli 800€) che riesca a far girare decentemente giochi del calibro di Tera, Final Fantasy XIV e il tanto sospirato Diablo 3 che aspetto da tempo immemore....in sostanza un computer sulla quale giocare (online e non).
        Le uniche cose da togliere dal preventivo sarebbero lo schermo (LG 32" Full-HD) che mi basta e avanza e l'alimentatore (Corsair da 650W) che mi dicono essere già piuttosto buono.
        Grazie a tutti per l'aiuto =)
      2. Pekish79

Pekish79 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Case Midi - Case Midi Antec Three Hundred ATX Nero € 56,50
        Alimentatore - usa il tuo
        Hard Disk DISCO - WD Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX € 44,40
        Masterizzatore Interno - Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD Nero Bulk € 18,20

Scheda Madre - Scheda Madre Gigabyte GA-Z68X-UD3H-B3 Socket 1155 Intel Z68 € 122,00
        CPU - i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 € 173,00
        Dissipatore - CPU Noctua NH-U9B SE2 Socket Intel Amd € 52,90
        Memoria - DDR3 G.Skill ECO F3-12800CL8D-8GBECO 1600MHz 8GB (2x2GB) 1.35v € 49,00
        Scheda Grafica - VGA Gainward GeForce GTX 570 Core 732MHz € 250,60

Incluso
        Assemblaggio e Test PC € 30,00
        Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 77,50

TOTALE IVA COMPRESA : 875,00 €

se hai gia' anche il sistema operativo stai perfetto entro i 800 euro
      3. Terragon

Terragon Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        1.250
        Ottimo! Grazie mille! =)
      4. Pekish79

Pekish79 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        oltretutto senza alimentatore te lo possono anche montare ma meglio se te lo monti tu (tanto ci devi mettere mano lo stesso) cosi risparmi altri 30 euro :p
      5. alexdelarge

alexdelarge Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        tanto dovrebbe montarci pure il dissipatore, visto che non lo montano mai
      6. Pekish79

Pekish79 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        davvero non montano il dissipatore?? che pena ma se lo compri insieme al pc e c'e' anche l'alimentatore dovrebbero montartelo
      7. alexdelarge

alexdelarge Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        montano solo i dissipatori stock che sono piccoli, prima su ekey c'era proprio la scritta rossa enorme che diceva che i dissipatori after non venivano montati perchè durante il trasporto c'era il rischio di danneggiare la mobo etc..
        adesso non so se hanno cambiato qualcosa, ma non vedo più l'avviso

ah eccolo: Nota importante!:per questioni di possibili danneggiamenti durante il trasporto sui pc assemblati e-Key "NON" saranno montati dissipatori cpu ad innesto rapido o comunque quei dissipatori che non sarebbe possibile avvitare con l’apposita piastra metallica sotto la stessa scheda madre.

la "piastra metallica" sarebbe il backplate? forse quelli col backplate tipo noctua potrebbero montarli, c'è da chiedere.
        Ultima modifica: 24 Agosto 2011
      8. Pekish79

Pekish79 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        il noctua ha il backplate vero e' che qui in america quando montano dissipatori custom poi riempiono il case di polistirolo onde evitare non so esattamente cosa che visto che e' avvitato se viene giu' vuol dire che s'e' rotta pure la scheda madre..

comunque montare un pc e' veramente semplice o meglio basta starci un po' attenti seguire le indicazioni e alla peggio venire qui sul forum a chiedere a noi se qualche cavo manca o non si trova dove metterlo...

okey mettere la pasta termica sul dissipatore ci vuole un po' di accortezza ma niente di trascendentale poi se si sbaglia si toglie e si rimette alla peggio.... a mio avviso 50% del divertimento del nuovo pc e' montarlo :p
        Ultima modifica: 24 Agosto 2011
      9. alexdelarge

alexdelarge Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        vero, ho anche visto qualche video del montaggio del noctua 9", sembra veramente semplice.

Condividi questa Pagina