NEWS IN EVIDENZA

Consiglio Champion

1. Yamanoko92

Yamanoko92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Salve ragazzi!
        Tra l'altro ieri e oggi, mi sono fatto una bella cifretta (5292), e quindi vorrei comprarmi un nuovo Champion.
        Chi mi consigliate?
        Che dite compro il Champion ora, o aspetto che mettano Caitlyn?

I campioni che posseggo attualmente sono:
        Ashe, Evelynn, Fiddlesticks, Garen, Kayle, Maestro Yi, Nunu, Ryze, Shaco, Sivir, Soraka, Teemo, Tristana, Tryndamere, Xin Zhao.

Ringrazio gia da adesso, tutti coloro che risponderanno.
      2. Revan89

Revan89 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Dipende dalla tipologia di pg...se tank,dps melee,dps ranged ecc ecc
      3. Yamanoko92

Yamanoko92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io gioco meglio con i dps ed i tank o meglio prediligo i pg appartenenti a quelle tipologie, piuttosto che gli altri.
      4. kingdomLord TR1

kingdomLord TR1 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        vuoi un bel tank?
        perchè in quel caso potresti comprare rammus o shen che sono tra i migliori in circolazione e vedo che non li hai...
      5. RemovedQuasar

RemovedQuasar Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        25
        Punteggio:
        2.120
        Tank e Dps? Olaf non credo sia una cattiva scelta, io mi ci trovo benone.
      6. Arckanum

Arckanum Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        prendi udyr fai tutto con lui
      7. Mishra

Mishra Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        amumu rammus shen su tutti
      8. Yamanoko92

Yamanoko92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Per quanto riguarda Akali e Katarina? Mi sapete dire a che tipologia appartengono?
        Una volta le provai, e ne rimasi affascinato.
        @RemovedQuasar Olaf l'ho provato, ma incapace di usarlo per bene, non l'ho più usato :p
      9. Arckanum

Arckanum Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Akali burst dmg altissimo buildata ap con lichbane zhonya rylai

Katarina dmg aoe nomana mmm e' un champion non facilmente definibile a tratti inutile secondo me
      10. kingdomLord TR1

kingdomLord TR1 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        katarina è un assassin perfetto con un buon dmg e il vantaggio che non ha il mana,in pratica ti cerchi quelli soli e deboli per feedarti e aiuti nei gank,ma non ti aspettare di poter tenere una lane da solo senza aver problemi o di farmare rapidamente,con katarina puoi azzardare solo in late game e provare a fare qualcosa che non rientra nel campo "gank-kill" è inutile
      11. Yamanoko92

Yamanoko92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ok per ora ho comprato Udyr, ed ho gia fatto un match compiendo 12 kill - 3 morti e 13 assist
        Si prospetta un campione interessante.
        In un secondo momento penso di comprare Akali, mentre leggendo dai vostri commenti, Katarina la terrò da parte (almeno per ora).
        Intanto aspetto che implementino Caitlyn, giusto per vedere come se la cava, e in futuro deciderò se comprarla o meno.

Usando Udyr, seguo questa guida :
        http://leaguecraft.com/strategies/g...and-pubstomping-guide-for-jungling-udyr.xhtml
        Secondo voi è buona?
        IO mi sono trovato abbastanza bene, basta guardare i risultati :D
        Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
      12. Arckanum

Arckanum Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        compliemti e' la build migliore anche io seguo quella e ne ho appena vinta una,in sostanza appena fai tabi banshee e randuin sei un muro,appena completi mandred sei un carrarmato,appena complleti la build (force of nature thornmail starck o altro a seconda della situzaione sei dio).
        Ieri stavo per perdere un ranked per colpa dei cerebrolesi che si trovano (ez ap ...-.-) ho cominciato a farmare le lanes com un animale,i nemici erano warwick shen pantheon morgana janna(janna = nodmg) , in sostanza ecco la build che ho fatto tabi banshee(solo per morgana e cc vari) randuin thornmail(idem definitivo contro dps fisici) ,nel momento in cui ho completato la thornail non mi facevano piu nulla ne tankavo iin turtle 3 4 mentre i 3 non cerebrolesi del mio team li segavano da dietro splendita partita.
        Nei teamfight state sempre in turtle e bear solo quando occorre e non vi butteranno giu,ovviamente bisogna stare davanti perche senza mandred udyr deve solo fare da punchball.Con mandred puo' stare davanti e segarsi il tank nel frattempo XD,.
        Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
      13. CapitanFarlokko

CapitanFarlokko Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Udyr spacca di brutto fatto con quella build, ottimo off-tank-dps davvero...akali se si diventa davvero fottutamente bravi, è uno dei pg a mio parere più forti di LoL, kata invece non mi è mai piaciuta ma anche quella può rendere molto in teamfight specialmente.
      14. kingdomLord TR1

kingdomLord TR1 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ora che mi ricordo tempo fa giocavo con un tizio che usava akali buildata AP ed era veramente una bomba,ovvio non era il massimo della resistenza,ma sfondava i culi:sisi:
      15. Yamanoko92

Yamanoko92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Si Akali la comprerò comunque fra poco. Il tempo di farmi 150 Punti e la compro.
        Edit: Mi è sorto un dubbio... meglio Akali o Jax :S
        Ho sentito che Jax è anche lui un dps e che se la cava piuttosto bene.
        Oddio aiutatemi
        Ultima modifica: 4 Gennaio 2011
      16. Gulash

Gulash Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Io gioco akali (main), ma gioco anche jax e kat. Akali a mio parere tra questi è l'eroe più divertente: fai un gran danno, diventi invisibile mettendo in grave crisi gli avversari, e fuggi dalle situazioni difficili in maniere davvero rocambolesche! Jax è un dps che principalmente usa l'auto-attack, salta sul nemico per ingaggiare e stunna ad area dopo aver dodgiato. Katarina è un eroe un po' strano, dipende quasi esclusivamente dall'ult che fa un gran danno ad area; è uno dei pochi dps che risulta efficace sia con una build AD che AP, e con una buona build fai gran strage nei team fight: lasci che gli altri ingaggino, ti butti sui dps e inizi a vorticare lanciando coltelli all'impazzata....ti assicuro che da le sue soddisfazioni.
        Guardando anche i campioni che hai io ti sconsiglio Jax, con akali o katarina varieresti di più il gioco.
      17. Yamanoko92

Yamanoko92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ok ho comprato Akali e non me ne pento assolutamente.
        Gia imparai ad usarla quando la misero una volta, quindi ho fatto una partita e l'ho saputa usare abbastanza bene. 6 Kill.
        Bhe non è lo stesso risultato ottenuto con Udyr ma mi accontento :p
      18. Yamanoko92

Yamanoko92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Uppo (sperando si possa fare)
        C'è qualche Champion per cui valga la pena di spendere 6300 IP (Solo quello con quel prezzo, niente 2 da 3150 IP ciascuno)
      19. CapitanFarlokko

CapitanFarlokko Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Domanda strana, certo che c'è :asd:

Ma dipende come lo vuoi..ap c'è anivia che è difficile/divertente, dalle molte potenzialità e in generale un ottimo personaggio anche in high elo...kog'maw è un ottimo dps ranged e vladimir è il migliore tra i personaggi aggiunti di "recente" a mio parere; non ti consiglio twitch, cassiopea, caitlyn e neanche galio(anche se può essere forte)..
      20. Kashel

Kashel Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        se ti piacciono i dps quando la metteranno free prova irelia.
        Kat è un ottimo pg... ma in partite con player un pò più esperti diventa inutile in quanto è facilmente caunterabile. akali è considerato uno dei pg con maggior portata di danno. usata bene è una macchina.

da 6300 ci sono motli validi pg ma dipende molto da come intendi giocare. c'è anivia (altissimo danno magico), Ezreal (molto difficile da giocare e da buildare...tanto da sfiorare lìinutilità... ma è uno dei pg più divertenti), Corki (uno dei dps renged più forti), irelia... un pg chiamato equilibrio, kennen... molto divertente da usare e abbastanza incisivo SE giocato bene, Vladimir... una fottuta zanzara succhia globuli che può creare seri problemi agli avversari.

Condividi questa Pagina