NEWS IN EVIDENZA

Consiglio M-Gear

1. voltemiao3

voltemiao3 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Raga, io sto facendo una build strana al mio gear...

Allora in attacco ho circa 35 punti, in difesa 10 e in spirit 15 (fuel non mi ricordo), secondo voi, posso andare avanti con questa build per expare veloce e poi quando dovrò ridistribuire le stat, mettere molta più difesa e molto più spirit?!?!?
      2. cikho

cikho Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        se è un M gear è tutta sbagliata..
        tropp ipunti in attacco :)
      3. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Esatto...se è un M devi mettere solo Def e SPirit (e qualcuna in fuel)
      4. voltemiao3

voltemiao3 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ok, ora vedo di mettere solo def e spirit, poi vediamo se rifarlo o no!
      5. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Beh..se sei di lvl basso (fino a 15/20) ti conviene già rifarlo!!!
      6. Arakys

Arakys Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        mi intrufolo in questo post perchè ho una domanda analoga.

Ho provato il gioco per un po' di orette, ora sono al 22 (23 quasi) e ho partecipato ad una sorta di guerra per il strategic point (BCU) e a quanto pare abbiamo vinto e ora mi ritrovo con circa 600k SPI e 300 wp lol .

Comunque veniamo al sodo , mi pare di aver capito che l'M-Gear piu comune distribuisca i punti in defense spirit e ogni tanto in fuel, esiste una particolare proporzione per la quale queste 3 stat debbano crescere ? (Che ne so piu di tutti defense spirit medio e fuel scalando) ? grazie

Ora come ora ho questi punti :

69 defense

46 spirit

12 fuel

il resto l'ho lasciato inalterato e ho anche equippato una CPU base che mi aumenta defense e spirit. Sono graditi consigli per il miglioramento del mio catamarano asd.
        Ultima modifica: 30 Marzo 2008
      7. kobe54

kobe54 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        beh si può dire che può continuare basta che metta spirit e attacco, in modo da expare in modo veloce, poi quando si è stufato con la missione liv 53 resetti e metti la build di difesa :D I pro fanno così ma pianificano già tutto quello che c'è da fare.
      8. Arakys

Arakys Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        beh io è la prima volta che gioco quindi non posso sapere a priori tutto ciò che c'è da sapere :\ quindi dici che devo mettere un po' di punti in attacco ? strano per ora non andavo molto lento a expaggio
      9. cikho

cikho Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        salendo sarà sempre più lento :)
        comunque se guardi nel forum qui sotto c'è la guida per gli M gear.. è in inglese, ma ormai... :D bisognerebbe conoscerlo
      10. Arakys

Arakys Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        sisi ho già dato un'occhiata l'inglese lo parlo meglio dell'italiano XD . solo che se non sbaglio parlava giusto per sommi capi dei 3 tipi di builds esistenti ibrida/attacco/difesa per concentrarsi piu sulle metodologie di gioco e le skill fondamentali .. ora sto aggiungendo un po' di punti in attacco per favorimi il grinding e il relativo tunnel carpale per il troppo grinding :D
      11. kobe54

kobe54 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        consiglio: non fare un di atk o un po di dif o t'impunti su atk o su dif son due le cose, ibrida sta nello spirit che ci deve essere sempre, pensa in questo modo, tutti punti di difesa vanno su atk lasciando invariato lo spirit ed il fuel, ricordati di mettere minimo di punti per il motore di livello 40 che chiede pochi punti in def comunque mettili per avere lo 0 engine del liv 40 che è il base poi gli altri non te ne frega un fico secco.
      12. Arakys

Arakys Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        lo so ;) infatti sto continuando ad andare di dif / spi almeno fino al motore base , poi ho visto altrove che conviene aumentare attack fino al restat e poi fare def
      13. Jagger

Jagger Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Infatti è la build migliore per l'Mg,appena monti lo 0 engine e uno con un pò di booster,metti solo atk e fuel alla bisogna e grindare sarà comunque uno strazio.
        Se i valori limite sono gli stessi di SCO dovresti arrivare al 50°liv con 500 spi in modo da avere il bonus alla rigenerazione e restattare intorno al 70°-75°(o anche più avanti,a quel punto avrai le basi per decidere)
      14. Akaji

Akaji Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        secondo me mettere attacco x grindare e na cavolata anke xkè non ti cambia molto, invece con molta def puoi permetterti di tankare anke 4-5 mob insieme ... lol
        la cosa ke mi kiedo io è: quanti skill point è necessario avere diciamo x il liv 70 in poi?
        intendo dire: ibrido o def? e se def a quanto si deve arrivare in sp x avere una vita felice?
        certo dipende da quanto vorrai curare penso.... 500-600 spi andranno bene fino alla fine dei liv e il resto def?
      15. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Bah....io penso che te ne servano di più di SP...tieni conto che per me che uso un B molti sui forum consigliano di arrivare fino a 1000....quind un M che deve sempre bufare/curare....almeno almeno anche lui sui 1000 non è male....anche perchè poi la velocità di recupero degli SP è maggiore^^
      16. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        se si vuole poter fare pvp con l'm-g c'è solo un modo di stattarlo, mettere il fuel necessario per non essere too heavy, mettere 300 punti in def e tutto quello che avanza in spirit.
      17. cikho

cikho Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        io a livello 30 ne ho quasi 500 e non bastano XD
      18. kobe54

kobe54 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Devo contraddirti, su questo gioco tankare più mob non ha significato, non serve, non aumenta la velocità di exping, anzi rallenta, il metodo del tank si usa in giochi stile rappelz robe simili ma qua tu killi un mostro in una velocità tale che non serve tankarne 4-5 in modo da averli su di te e killarli più velocemente.
        L'attacco gli serve eccome: attacco=piercing che è equivale ad una stat in più che serve a diminuire la difesa indipendentemente dal livello (naturalmente uno alivello 70 ha più bonus da mettere in atk e quindi di piercing) aumentando questo e la percentuale di atk base del missile attraverso i buff si ottiene un buon potere di attacco quindi expa in modo più veloce.
      19. Arakys

Arakys Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        per quanto riguarda la faccenda dello SPI , ovviamente dopo il restat sarò DIF SPI e alla bisogna fuel per adempiere meglio al ruolo originario del gear ora sono di 27 e monto un motore di lvl 27 ho quasi 500 skill point e per solo-izzare vado abbastanza bene .. i mob vengono giu con 2-3 advanced weapon quindi non è cosi straziante per ora.

Ps: oggi pomeriggio ho visto un po' della vostra brigata sul supply shop di bbs ghghghg
        Ultima modifica: 31 Marzo 2008

Condividi questa Pagina