NEWS IN EVIDENZA

Consiglio mazzo

1. T0T4L

T0T4L Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Salve ragazzi.
        Al momento ho un mazzo Nature / Fire e stavo pensando che forse per avere un mazzo piu' completo sia meglio concentrarsi su un colore.
        Voi che dite? Meglio misti o specifici?
      2. Galahad

Galahad Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        fai tanti pvp e tante missioni in gruppo cosi vedi come funzionano le varie carte e scegli il deck piu adatto a te.
        quando hai scelto,ti consiglio di fare al massimo un deck con due colori,su uno di questo ti concentri di piu,l'altro lo tieni per alcune unità particolari e alcune magie...io ad esempio uso prevalentemente il ghiaccio che copre 2/3 del deck,il restante 1/3 ho natura con magie e unità particolari...

Alcuni deck come quello natura o fuoco a mio parere possono anche essere giocati monocolore,visto le ottime magie di supporto...

Per il pve è importante avere unità potenti a 4 orbs,perchè le risorse non ti mancheranno e avrai bisogno di unità che fanno MALE contro i mostri piu forti...per il pvp a 1 e 2 orbs...
        Ultima modifica: 10 Giugno 2009
      3. T0T4L

T0T4L Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Grazie per la risposta, stavo appunto valutando se fare un mazzo solo Natura , solo Fire o combinati, perchè mi trovo bene con carte Natura in quanto a rigenerazione però molte magie fuoco mi tornano utili.
        Il dubbio era questo principalmente.
      4. fabmen

fabmen Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        bhe io ti consiglio di iniziare con 2 colori per poi passare a mono poiche ci sono carte molto forti che però hanno bisogno di 3 monumenti di un solo colore tipo avatar of frost e vari
      5. Overkill

Overkill Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      6. Galahad

Galahad Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        il deck frost secondo me in pvp è moooolto complicato da usare,e sicuramente non è il migliore...
      7. Disperso

Disperso Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        credo di essere l'unico pazzo che ha il deck shadow / fire :D
        in pvp ho provato solo col deck tome ( bhe mi è uscito l'harvester ^^ ) sento la mancanza dello swift all'inizio ma va alla grande.
        in pve è una gran fatica, davvero complicato da usare..
      8. Galahad

Galahad Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        di deck shadow ne ho visti pochissimi in giro...usano tutti fire di solito! eppure quei pochi shadow che ho incontrato mi hanno sempre fatto il sedere.. :D
      9. Disperso

Disperso Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        bhe certo usare l'harvester con 2 orb e in piu gli metti unholy power non è affatto male ^^
        il pve è una cosa da pazzi :D
      10. silvercaos

silvercaos Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io uso nature, troppo comoda la cura e per pvp sto studiando un deck misto fire,nature
      11. Overkill

Overkill Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0

Gia il deck frost e difficile da usare ma se si usa bene da soddisfazioni inmense e un tipico mazzo veloce dove si prende la iniziativa l'importante e concludere la partita prima del 4orb perche non si ha mob abbastanza forti per affrontare i duelli lunghi ^^ pero al 3orb si puo chiudere la partita alla grande con Avatar^^

Ps:ieri son riuscito a battere un mazzo fire che goduriaa:rotfl:
      12. Atreyu

Atreyu Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        650
        Punteggio:
        6.920
        io in pvp trovo quasi sempre shadow , tutti uguali

con il pyro ubbah-mega-upgradato che lo tiri giù solo con le testate nucleari
      13. Velen

Velen Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        io adesso uso shadow/frost, ma non appena riesco ad avere tutte le carte decenti, faccio full shadow mi trovo da dio con sto elemento.
      14. Disperso

Disperso Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        vi siete tutti convervetiti al lato oscuro? xD
        però in pve sarò il solo :D
      15. bacchin97

bacchin97 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao a tutti! vorrei farmi un deck pure shadow potreste consigliarmi tutte le carte da metterci nn preoccupatevi dei prezzi delle carte basta che nn superino i 1000bfp 1...
      16. Ryu

Ryu Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        umh..pvp o pve ?

Pure Shadow CoreCode:

Nightcrawler, Darkelf Assassin, Harvester, Shadow Mage, Shadow Phoenix

Code:

Nether Warp, Aura of Corruption, Motivate

Optional Pure Shadow
        Code:

Viridya, Knight of Chaos, Resource Booster, Embalmer’s Shrine, Furnace of Flesh (you need Embalmer’s Shrine for it to work, but you don’t need Furnace to make Embalmer’s a viable choice)
        Code:

Unholy Power (almost core for most pure shadow decks), Corpse Explosion, Undead Army, Befallen’s Curse (Red Affinity).
        Pure Shadow t3
        Code:

Sataneal, Wrathgazer, Ashbone, Cultist Master, Unstable Demon, Fallen Skyelf, Altar of Nihil
        Code:

Bloodhealing (requires Satanael), Soulshatter, Evocator’s Woe (Green Affinity)

scusa per la formattazione ma sono di fretta..questo é il core per il pvp..da cui puoi modificare qualcosa se vuoi..per il PVE bah..vanno bene anche alcune cose di questo elenco, ma punterei molto sulla carta infect...non é facile cmq giocare di pure shadow,,, sei sempre sul filo del rasoio :D Anche se...se lo sai gestire..diventa davvero inarrestabile (vedi combo soulshatter + infect per distruggere interi avamposti in pve)
      17. bacchin97

bacchin97 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        PvP riusciresti a farmi come ha fatto "overkill" con il suo deck pure frost per cortesia?? mi faresti un favore...=) (è nella pagina 1 della conversazione) cmq a parte l'harvester penso di poterli prendere tutti anche perchè ho un grim bahir nelle auctions...
        come 1orb io ho: nox trooper dreadcharger e nightguard vanno bene o cambio qualcosa?
        e ultima cosa puoi spiegarmi cosa fa la blood heaving?? xke io ho letto l'effetto della carta ma nn riesco a capire cosa fa... l'ho combianata come hai detto tu con il satanael ma muore...
        Ultima modifica: 24 Aprile 2012
      18. Ryu

Ryu Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        per il primo orb metti forsaken al posto di nightguard

il blood healing lo fai sui mostriciattoli che ti evoca il satanael..in questo modo diventa molto ma molto duro da ammazzare

- per il mazzo alla overkill, nn te lo posso fare ma non ce n'é motivo :D Vai sui post i nevidenzi, il post del linkl..e cerchi i database di carte..basta inserire il nome della carta e vedi l'immagine e la descrizione
      19. bacchin97

bacchin97 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ti chiedo le ultime 2 cose poi ti lascio in pace =) 1- nn mi stanno tutte le carte che mi elencato nel deck... e nn so cosa mettere cioè quali sono quelle che nn possono assolutamente mancare??
        2- nn vedo l'utilità del cultist mastere dell'altar of nihil...
        Ultima modifica: 25 Aprile 2012
      20. Ryu

Ryu Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        althar si lascialo star..il cultist...eh..in pvp al terzo serve..fai un attacco veloche con quelli che non costano un cavolo..fidati :p certo che se vuoi stare sul classico vai con il pyro

ti consiglio cmq di stare attento agli edifici mmm...attualmente nn pratico molto pvp..ma gli edifici se mi ricordo bene li usi prevalentemente nel 2vs2...quindi al limite togli quelli

Condividi questa Pagina