NEWS IN EVIDENZA

Cronache del Sopravvissuto più sfigato del Lago Tahoe - From the Coliseum

1. MarV

MarV Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Eccoci nuovamente ad un mio reportage, ahimé senza foto; mancanza alla quale comunque cercherò di sopperire con la mia dialettica.
        Questa sera si è svolto l'evento pvp The Coliseum Round 5.

"Serata fredda e innevata quella che accoglie i combattenti in questo 31 gennaio 2017, sulle tribune la tensione è palpabile.
        La prima cosa che si nota è l'assenza di MrDDT, uno tra i favoriti. Notizie non certe lo danno come indisposto al proseguo del gioco. Pausa per lui, felicità per noi.

Dopo la fase dei sorteggi il primo match decretato è:

Audacius VS Liasun
        Un match che guardando gli opponenti sembra già scritto. Audacius full bone armor e Liasun vestita con le pezze, il combattimento così come pronosticato si rivela a senso unico; bastano pochi colpi di Audacius e la povera Liasun cade a terra senza vita.

Segue, senza alcuna pausa, il secondo match:

Luthais VS thunXa
        Anche di questo match colpisce la disparità d'equipaggiamento tra i due contendenti. thunXa indossa vestiti presi a casaccio dal guardaroba, mentre Luthais ha scelto con cura i suoi pezzi bone da indossare per quest'evento.
        Il match parte con alcune ottime schivate di thunXa, ma quando non ci riesce le conseguenze sono a dir poco drammatiche; impietose le asce di Luthais di abbaddono sul povero thunXa, che dopo pochi colpi ben assestati cade esanime a terra.

Senza alcuna sosta gli organizzatori chiamano in campo i partecipanti al terzo match:

Kampfkitty VS Hartley
        Grande equipaggiamento per entrambi! Dopo un'inziale vantaggio, meritato, di Kampfkitty incomincia una lenta e costante ripresa di Hartley; che culmina con la totale perdita di energia della povera Kampkitty che col fiatone viene dilaniata da due colpi il faccia di Hartley.

Si prosegue con il IV match in programma per questa sera:

Lasun VS Aram
        Match pieno di colpi di scena, il primo la scomparsa di Lasun, il secondo la comparsa di MrDDT che chiede di essere sostituito a Lasun. Gli organizzatori negano, per ragioni di ritardo, l'accesso al combattimento a MrDDT e lo riconoscono a Wolfgang.
        Quindi il IV match sarà:

Wolfgang VS Aram
        Anche in questo match abbiamo una palese disparità di equipaggiamento; ancora una volta l'abito fa il monaco o meglio la bone armor fa il vincitore. Aram full bone armor abbatte con pochi colpi il povero Wolfgang!

V match del primo turno:

Rages VS China
        Entrambi vestiti pesantissimi, per ora il match più equilibrato a cui abbiamo assistito sinora ad ora. Piano piano Rages guadagna un certo vantaggio, tale da spingere China alla difensiva, e a giocare di contrattacco tattica che sembra premiare per un pò, ma la furia di Rages non le lascia scampo.

Dopo una breve pausa si passa alla seconda fase dell'evento.

Il I match è così formato:

Audacius VS Luthais
        I due combattenti dopo un'iniziale fase di studio, costituita per la maggiore da finti assalti, rompono gli indugi mentre la neve comincia a scendere fitta sul campo di battaglia.
        Dopo una serie positiva di colpi alle spalle Audacius vince la battaglia!!

Diretti come una locomotiva a vapore con la caldaia oltre i 100° C arriviamo al II match del turno:

Hartley vs Aram
        Hartley è vestito più leggero di Aram,verso metà combattimento la differenza si comincia a sentire, ma questo non impedisce ad Hartley di portare a segno ottimi colpi che prendono alla sprovvista Aram. Quest'ultimo non si abbatte e conscio della sua, seppur lieve, superiorità d'equipaggiamento sferra i colpi decisivi e si aggiudica il match!

Rages VS Luka
        Non capendo da dove sbuca fuori Luka, non avendo partecipato alla prima fase del torneo, posso solo supporre che era il vincitore dell'evento precedente, o forse un raccomandato.
        Luka si presenta in campo full South Camp, che sfoggia con gloria papale; per nulla intimorita della bone armor di Rages.
        Sembra un match scontatissimo, ma forse a causa della neve che senza sosta continua a scendere o forse per la tattica spiazzante di Luka che continua a girare intorno al proprio avversario, Rages si accascia sul bianco terreno privo di forze.

Gli organizzatori per il terzo turno decidono di cambiare le carte in tavola, dato anche il numero dispari dei finalisti. Le regole sono le seguenti:
        si terranno tre match tra i finalisti, la vittoria equivale a 3 punti chi alla fine dei match avrà totalizzato più punti sarà il vincitore dell'evento.

Il I match del terzo turno è:

Audacius VS Aram
        Fase iniziale noiosissima, i due si scrutano per minuti che sembrano secoli, quando all'improvviso la furia di Audacius rompe la calma che era scesa sull'arena. L'iniziativa di Audacius gli permette di portarsi in vantaggio, ma Aram non si perde d'animo e recupera le distanze. I due avversari feriti gravemente rallentano il ritmo, basta un colpo e entrambi possono andare giù. Si fermano, si scrutano, sanno che un colpo li separa dalla vittoria. Ancora una volta la ferocia e la furia di Audacius sorprendono Aram, che cade a terra dopo quello che è stato un bellissimo match.

Lunga pausa quella che ci ha portato al II match del terzo turno fra:

Aram VS Luka
        Luka, la sorpresa della serata, che con la sua South Camp e la sua velocità ha sbaragliato nel turno precedente Rages in full bone armor, non riesce con la sua tattica a colpire alle spalle Aram, che saggiamente ha preso appunti nel match di esordio dello sfidante. Semplice come rubare le caramelle a Blackhawk, Aram abbatte l'avversario.

Ci vuole un breve riepilogo della classifica:
        Audacius 3 p.ti
        Aram 3 p.ti
        Luka 0 p.ti

Dopo questo breve riepilogo, back to the last match!!

Audacius VS Luka
        Audacius conscio del proprio potenziale si abbatte con tutta la sua ferocia sul povero Luka, ormai demoralizzato e counterato nella sua tattica inebriante. Il match, rapidissimo, vede vincitore Audacius!! Che si porta a casa un meritato primo posto!
        Seguito da Aram.

Dall'evento è tutto, Svane vi saluta e vi ricorda che la sfiga stasera non ha colpito, per ora...."
      2. Bunniguru

Bunniguru Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Bel post Svane, sei più coinvolgente di Bruno Pizzul :)
        Come prevedevo i full bone c'erano e quindi non c'è storia senza un'armor decente... secondo me, comunque, i devs potrebbero organizzare anche tornei in cui forniscono loro l'equipaggimento, così possono partecipare anche pg relativamente freschi...
      3. MarV

MarV Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Siccome mancanva un partecipante, hanno dato l'armor a China che si era iscritta per sopperire a questa mancanza.
      4. Bunniguru

Bunniguru Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ah, e perchè non l'hanno data pure agli altri?
      5. Vessor

Vessor Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Cavolo se c'ero io sicuramente vincevo...il torneo di briscola :)
        Bella cronaca Svane! Lo hai scritto tu il libro: Le cronache di Svarnia? :lol:
        Le armature pesanti, nello stretto, sono vitali.
      6. Bunniguru

Bunniguru Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Vero, se c'eravamo i e Vess il torneo di briscola era nostro, sappiamo pure i motti :)
        Comunque Svane, ti ho craftato il Master Bear Bone Vibrator, come mi hai chiesto, poi te lo passo :)
      7. MarV

MarV Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Non lo voglio perchè tanto non hai resistito e lo hai usato tu.

Condividi questa Pagina