NEWS IN EVIDENZA

domanda world PvP

1. Lukinho

Lukinho Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        volevo porvi una domanda che è sorta con i miei amici (scusatemi ma non abbiamo trovato info sicure a riguardo)

si potranno uccidere anche gli altri giocatori facendo gli eventi dinamici e livellando? alla Age of Conan per intenderci.... e nel WvWvW si potranno danneggiare solo le persone degli altri server?

grazie
      2. Oniraff\

Oniraff\ Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        No, si.
        Arena.net vuole fare un gioco completamente sociale, ergo comportamenti cosi simpaticamente antisociali sono parecchio improbabili.
      3. Fakedog

Fakedog Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        tu non è che non hai trovate info sicure tu propio non le hai cercate e avevi voglia di aprire un thread totalmente inutile quasi come il mio commento quindi come dicono gli anglofoni go google it.....

+1
      4. Lukinho

Lukinho Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      5. Raptorius

Raptorius Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      6. Raindrop

Raindrop Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
      7. Namtar

Namtar Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        si nel wvwvw si possono danneggiare solo le persone degli altri server (non son sicuro/ non ricordo da cosa sia influenzato il poter possedere keep nel wvwvw...)

no non si potrà uccidere gente (giocatori) nel mondo "normale"

comunque, volendo potrai livellare esclusivamente nel wvwvw visto che sarà attivo 24h/24
        Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
      8. Ghost85

Ghost85 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        6
        Punteggio:
        3.050
        Non mi sembra un motivo valido per attaccare in tal modo una persona.

In ogni caso, il world PvP si svolge su una mappa separata dal PvE. Durante gli eventi quindi non sarà possibile attaccare altri giocatori, in quanto sono tutti automaticamente alleati. Mentre nel WvsWvsW (ovvero il world PvP) potrai tranquillamente uccidere i nemici degli altri due server. Si dice inoltre che ci siano eventi dinamici anche all'interno dell'RvR, così come avevo letto si parlasse di castelli danneggiabili da armi d'assedio
      9. Lukinho

Lukinho Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        perfetto, grazie mille delle risposte :)
      10. Ghost85

Ghost85 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        6
        Punteggio:
        3.050
        Comunque tieni presente che il WvsWvsW non è stato ufficialmente presentato, quindi ancora molte cose possono cambiare, e moltissime altre neanche le conosciamo ;)
      11. Fakedog

Fakedog Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io non so pero non per dire ma se uno deve sempre stare zitto poi non ci si puo lamentare come si fa in altri thread del fatto che continuano a creare una miriade di thread inutili e tutti uguali capisco essere sempre carini e gentili però porca ***** sono 3 anni che parliamo dello stesso cavolo di gioco con centinaia di thread che parlano tutti della stessa cavolo di cosa e spiegano il tutto in tutti i modi possibili eppure la gente continua ad aprire inutili thread......dimmi non è giustificato il mio attacco che comunque e del tutto inoffensivo?
      12. Ghost85

Ghost85 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        6
        Punteggio:
        3.050
        No, non è giustificato. Perché non tutti seguono il gioco da tre anni, e può capitare che qualcuno voglia informarsi. Non è che è venuto qui trollando e facendo affermazioni del cavolo. E in ogni caso al limite basta segnalare il messaggio ai moderatori per farlo chiudere, ma se attacchiamo così ogni nuovo arrivato, pure se sbaglia nell'aprire topic, non ci facciamo una bella figura a livello di community
      13. *Damone*

*Damone* Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        32
        Punteggio:
        5.120
        - SEi iscritto da 3 anni, hai neanche 500 post e ti poni il problema di dover gestire o sopportare 3dh inutili?
        Stessi qui attivamente tutti i giorni, potrei capire ma così sei più un utente da seduta spiritica.

- NOn siamo carini e gentili, ma neanche idrofobi.

Quando ti arrabbi, sei un mostro:alone:
      14. Piv3z

Piv3z Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        quanti giorni alla fine del ciclo? :D

aggiungo una domanda, tanto per far arrabbiare ancora un po' qualcuno se riesco. WvWvW, é stato detto il mio server vs altri 2 server... immagino peró che non esisteranno solo 3 server... si puo presupporre quindi che ci siano ing vs ger vs fr?
        mi ricordo che in gw1 (corregetemi se sbaglio, tipo 5 anni fa l'ultimo login) c'erano dei "canali" e potevi switchare da una lingua all'altra (non so se erano server). uguale in gw2? vorrei sto giro giocare con la community italiana, alla faccia dei miei amici che vogliono sempre giocare con i tetteski.
      15. Rhea Asturien

Rhea Asturien Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Allora, no, hanno già detto che non saranno solo 3 server, ma molti server. E che in base ai risultati ottenuti nel WvWvW i server verrano fatti scontrare tra loro, così da far scontrare 3 server con dei punteggi simili, e quindi una forza simile.

I distretti del primo GW non credo ci saranno più.
        Parlavano, comunque, della possibilità di poter switchare fra i server senza dover pagare soldi reali, ma con delle restrizioni temporali per evitare le migrazioni da un server perdente a uno vincente. Ma non hanno ancora detto nulla di preciso a riguardo, infatti stiamo aspettando notizie più precise.
      16. Caranthir

Caranthir Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        4
        Punteggio:
        2.550
        No, quelli in Guild Wars erano distretti, come fossero tante piccole istanze dedicate alle varie comunity, in Guild Wars 2 ci saranno server come i comuni mmorpg(credo, a questo punto, che saranno sempre multipli d 3).
        Potrai cambiare server come facevi con i canali nel primo capitolo, ma avrai delle limitazioni temporali ^^

Spero di essermi espresso bene
      17. Dasor

Dasor MMORPGITALIA Mod MOD

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        Non chiudo perchè potresti avere altre domande u.u ma se il thread va leggermente verso il flame o lo spam chiudo
      18. Sharazai

Sharazai Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Quanto a giocare con la community italiana penso che ad un certo punto, almeno su questo portale, ci si metterà d'accordo sullo scegliere un certo server e debordare tutti lì. VIsto che cercavi Glda nel thread gilde, non sarai lasciato solo in mezzo ai tetteski :asd:
      19. Piv3z

Piv3z Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        ok ho capito grazie mille (anche a te Dasor :D) figa la storia del ranking dei server, e anche la possibilitá di cambiare server :D i miei amici sono soliti a iniziare con molto entusiasmo un mmorpg ma poi spariscono, lasciandomi ogni volta con i crauts da solo (gente gentilissima eh, peró preferisco gli italiani insomma :D); SW:TOR per ultimo. quindi sto giro mi ribello, mi seguano loro!
      20. Fei

Fei Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        tranquillo, swtor tra gli effetti indesiderati ha anche questo. GW2 si spera presenti qualcosa di abbastanza nuovo e migliorato da tenere incollata la gente al pc per almeno qualche mesetto :p

Condividi questa Pagina