NEWS IN EVIDENZA

Domandine

1. _Saturn_

_Saturn_ Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Salve a tutti, mi attizza un pochetto karos, lo sto per provare, ma volevo chiedervi alcuen cose:

Oltre ai silverwolf ci sono altre gilde ita? è il solito gioco eng con pochi ita che si contano sulle dita di una mano?

è ripetitivo e noioso, o come spero è abbastanza appassionante nel senso ci sono sempre cose nuove da fare, o cmq non è il solito expa, grinda, fatti l'armor e stop?
      2. RosenKreutz

RosenKreutz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ciau saturn
        beh di italiani non siamo molti, comunque oltre alla gilda SW ci sono i Berserkers, la gilda pvp, sempre attiva a menare gente qui e là. inizialmente ci sono molte quest ma raggiunto certi livelli ci sono solo le repeat.
        beh il "farsi l'armor" ce ne vuole un po, stessa cosa per l'arma. io gioco da molto tempo e conosco molti giocatori di ogni parte del mondo. Se ti stufi di grindare, ci sono i Boss da farmare, che danno delle essenze necessari per farsi l'equip pvp, e ce ne vogliono parecchi.. Comunque prova il gioco e vedi te :)
        Se non vuoi entrare nella gilda SW neutrale con tutti, puoi cercare i Berserkers, i cerca guai XD
        ci vediamo! ;)
        Ultima modifica: 30 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina