NEWS IN EVIDENZA

Download del gioco

1. Halliwel888

Halliwel888 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ragazzi ma non esiste un metodo più veloce per scaricare il gioco? Perchè con l' "NCsoft Launcher" ci metto davvero troppo tempo! Avevo già rinunciato a scaricare Lineage 2 per lo stesso motivo, il tempo! Ora anche con Aion il problema è lo stesso! Troppo tempo. E se nel caso il computer dovesse spegnersi o la connessione saltare, allora ripartirebbe tutta d'accapo, giusto? Suggerimenti per risolvere questo problema? Non esistono altri link per scaricarlo?
        Ps. Voglio scaricare il Client della versione free. E' lo stesso di quello reperibile nel sito ufficiale: aiononline.com, giusto? Visto che è quello che sto scaricando!
        Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
      2. DragonHunter

DragonHunter Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.350
        No, non è lo stesso, però se ormai stai scaricando quello e sei a buon punto ti conviene finirlo, installarlo e poi scaricare il launcher gameforge da qui: http://www.aionfreetoplay.com/website/download
        Il nuovo launcher userà il client NCsoft e quindì scaricherà meno files.
        Se la connessione dovesse saltare riprenderebbe in automatico da dove si è fermato.

PS: E' normale che ci metta tanto, sono comunque 12 giga e passa di roba...
      3. Halliwel888

Halliwel888 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Grazie mille, comunque no guarda, sta al 5% quindi ricomincio a scaricare questo che mi hai dato! :) Grazie ancora. Ma un ultima cosa, per registrarsi dove bisogna andare? Ho visto la finestra affianco la pagina che mi hai linkato, parlava della registrazione. Ma ho visto che è necessaria la beta key! Dove la ottengo?
        Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
      4. cianny

cianny Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        ormai mi sà che te la sogni la beta key :( io provo da una settimana ad averne una :(
      5. Baby73

Baby73 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        850
      6. DragonHunter

DragonHunter Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.350
        Strano, sicuro di non avere altri programmi in background che rubano banda? A me andava a volte anche a 1 mega e mezzo...
      7. MeTriX

MeTriX Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        raga è sempre la solita storia...io per scaricarlo l'ho lasciato una notte intera. Fate lo stesso e la mattina lo troverete completato! 12 GB son 12 GB, se state li a guardarli di continuo è normale che sembra non vada mai avanti!
      8. MrPollo

MrPollo Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        beh ragazzi.. ovvio che ci mette tanto e ce ne sono di motivi validi... 1) appunto 12 gb non ci mette di certo 10 minuti 2) ovviamente bisogna vedere che connessione avete e se usate torrent emule skype eccetera comunque programmi che occupano la banda 3) dovete considerare che adesso veramente tanta gente sta scaricando il client e i server della nc sicuramente saranno più full del solito e quindi questo comporta ad un calo della velocità di download.. io per esempio l'ho scaricato prima ancora che aprisse la beta e con 5 orette buone avevo fatto tutto
      9. Lupocris

Lupocris Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma se si ha già il client dell'ncsoft a fare il download di quello della gameforge quanto ci vuole quanti mb o gb sono??
        grazie
      10. Baby73

Baby73 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        850
        Ho trovato su file planet la patch per ob...E' molto piu veloce. Solo che ora devo cercare il client non dal laucher della ncsoft. Sperando che la versione 2.5 sia poi quella giusta per giocare il 20/2.
      11. Lupocris

Lupocris Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ragazzi giusto per conferma....ieri ho fatto il download dalla pagina della beta ma, mentre scaricava mi diceva che non avevo più spazio libero sul computer, dopo 2 minuti ho fatto spazio ed alla fine mi ha detto installato con successo.
        Se vado sulle applicazioni, Aion NCSoft mi prende 10,4Gb ed Aion Gameforge 8,59Gb...anche a voi occupa questo spazio? Giusto per capire se ha scaricato tutto correttamente o no. Grazie
      12. MeTriX

MeTriX Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        hai provato ad avviare il gioco? Quando l'avvii continua a scaricare altra roba. Al momento a me indicata 16,7 GB
      13. Lupocris

Lupocris Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma da dove l'avvio il gioco?? A me da sempre e solo l'icona di aion della ncsoft.... Perché giocavo gia' con quella o mi doveva creare 2 client uno anche della gameforge?? Avevo capito di no...
      14. Halliwel888

Halliwel888 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Finalmente ha finito di scaricare! Anche se non so per quale motivo ma stavo a 70-72 % e all'improvviso ha completato! Mi è apparsa l'icona "Run the Game", ho cliccato e alla fine è apparsa la schermata del login. Purtroppo dobbiamo ancora aspettare. Non vedo l'ora di giocarci. Ormai è un anno che non mi cimento più in giochi del genere. Bazzico ogni tanto solo su Lol. Ora spero di passare un bel po di tempo su Aion. Ma quindi domani finisce la beta? E ci vorrà una buona settimana o forse più per aprire ufficilamente i server, giusto?
        Ps. Ancora non mi sono registrato perchè non ho la Key. Dovrò aspettare ancora un pò!
      15. Baby73

Baby73 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        850
        Ma infatti non fa registrare ora se non si ha la beta key...aspettiamo domani x vedere gli sviluppi.
      16. Luke

Luke Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        1.050
        Da domani sera penso che anche noi in beta non possiamo più loggare. Poi ci vorrà qualche giorno per faer i transfer dei vecchi account da Ncsoft a gameforge. Poi faranno delle prove di test interni e penso che fine settimana sarà online il nuovo server o i nuovi server. Quindi direi che tra il 26 e il 28 dovrebbe esserci per tutti il gioco.
      17. Lupocris

Lupocris Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Scusate, ma per chi aveva il vecchio client ncsoft ed ha scaricato il download della beta ora si ritrova 2 account da cui accedere o e' sempre lo stesso da cui accedeva con la ncsoft??
      18. sting87

sting87 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        690
        E approposito del'Account ma quale viene trasferito quello di gioco legato ad Aion e quindi interno, oppure quello con cui si accede al sito NCsoft che ancora questa cosa non mi è chiara....
      19. Luke

Luke Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        1.050
        Ncsoft ha più giochi. Aion è ancora della NCsoft solo che viene alla gameforge si creare e gestire dei server in proprio dove far giocare i giocatori di Aion europei.

Quindi di fatto l'account AION viene gestito da Gameforge. Non l'account Ncsoft.
      20. sting87

sting87 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        690
        Mi hai dato un ottima notizia , o almeno per me è ottima considerando che quello NCsoft sarebbe cmq potuto tornarmi utile in futuro, quindi una volta trasferito semplicmente mi loggo con il login che usavo nella schermata interna e sono apposto ^^!

Condividi questa Pagina