NEWS IN EVIDENZA

Dragon Age 3: Speculazioni Sulla Possibile Trama (SPOILER)

1. Duke Fleed

Duke Fleed Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        Tralasciando i millemila bugs e le varie brutture agghiaccianti (tipo le zone recliclate), parliamo della trama:
        Io alla fine mi sono schierato con i maghi (che sembrava la scelta "meno peggio"), ma solo perchè ho dovuto per forza fare una scelta, alla fine sarei rimasto neutrale se avessi potuto. Mi è dispiaciuto che Sebastian abbia lasciato il gruppo risparmiando quell'idiota di Anders, ma era l'unico modo per fare in modo che nessuno moriva del gruppo. Anders è veramente un idiota, si poteva risolvere la cosa con la diplomazia e invece lui fa saltare per aria l'unica che in tutta la chiesa aveva buon senso.
        Comunque alla fine si sono ribellati tutti i circoli e pure i templari hanno abbandonato la chiesa, e stranamente sono scomparsi sia il Custode che Hawke. Secondo me il prossimo capitolo sarà ambientato a Orlais visto che il padre di Sandal dice che andrà li a servire l'imperatrice, e considerando che loro sono presenti in tutti i giochi della saga sicuramente ci saranno anche nel terzo capitolo.
        A questo punto ritengo che il protagonista di DA3 non sarà ne il Custode ne Hawke, il maggior indiziato potrebbe essere il figlio di Morrigan, anche perchè la Bioware non è nuova ad infischiarsi della continuità visto che è già capitato che rendevano canonica una scelta che non tutti avevano fatto (basta vedere Awakening).

P.S. speriamo che questa volta il gioco riesca un po' meglio di DA2 che ha più lacune che pregi

2. Alexbv

Alexbv Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Se la ea non cestina l'ip (visto che il colpo gobbo non posson più farlo con il 3 :p)e ci mettono qualche anno a svilupparlo spero anche io di vedere la gaia orlais e zone annesse

3. Eron Shade

Eron Shade Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        16
        Punteggio:
        2.070
        Ammesso e non concesso che ci sarà un DA3, secondo me avremo un'altro protagonista, non necessariamente il figlio di Morrigan però....in fondo il mondo è pieno di sfigati bastardi in cerca di gloria, perchè aspettare il demoniaco moccioso?

4. Duke Fleed

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        A proposito di Sandal, se ci si palra in un certo punto ti dice che quando dorme vede una vecchia spaventosa che ride ai piedi del letto, che sia Flemeth? In effetti Sandal non è normale che spazzi via orde di Prole oscura come se nulla fosse, quindi non è strano che Flemeth lo tenga d'occhio.

P.S. a me non dispiacerebbe avere come protagonista un antico Dio, magari avrà la spell per trasformarsi in Drago :D

P.P.S. ma se tu non aiuti Anders nella sua missione la bomba la mette lo stesso?

Ultima modifica: 26 Aprile 2011
      5. Eron Shade

Eron Shade Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        16
        Punteggio:
        2.070
        Si, mi sà proprio di si.
        Della serie mavvaffa.... :D

6. maxlubas

maxlubas Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Sicuro al 100% che il 3° capitolo sarà ambientato ad Orlais.. se è la che sono veramente diretti Bodahn e Sandal non ci piove!! Inoltre se non ricordo male Morrigan, che fosse incinta o meno si dirigeva proprio da quelle parti alla fine di Origins. Quindi sono pronto a scommettere cifre molto alte che nel 3° capitolo sentiremo parlare sicuramente di Morrigan e/o relativi discendenti :asd:

7. Duke Fleed

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        Probabilmente tornerà anche Leliana visto il suo ruolo. E' anche possibile che il protagonista di DA3 sia un membro dei Seekers Of Truth come Cassandra e Leliana e vada alla ricerca del Campione e del Custode

8. maxlubas

maxlubas Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io francamente spererei in una Cassandra membro del party e già che ci siamo possibilmente romancable Q_____

9. Duke Fleed

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        Sicuramente avrà un ruolo significativo come Leliana. Comuqnue da Orgins sono passati circa una decina d'anni alla fine di DA2, e se devono far rientrare il figlio di Morrigan penso che almeno un altra decina d'anni per averlo adulto potrebbero farli passare, per allora sia Cassandra che Leliana potrebbero essere stagionate sulla quarantina supponendo che abbiano la stessa età e che Leliana sia sulla ventina in Origins :D

10. maxlubas

maxlubas Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Secondo me Leliana era già sulla trentina in Origins e quindi sfiora la quarantina alla fine di DA2.. Magari Cassandra è più giovane.. comunque a mio parere è lei la più gnocca di tutto il sequel, altro che Isabela !! Poi i gusti sono gusti XD

Comunque per non andare off topic secondo me stanno facendo una cosa del tipo "adunata di eroi".. uno da ogni capitolo e poi ciascuno di loro avrà un ruolo significativo nel capitolo finale. Quindi sicuramente anche nel 3 ci sarà il solito sfigato pezzente che parte dal nulla per finire a (inserire qui impresa eroica a propria scelta) e poi alla fine del gioco risparirà nel nulla. A meno che non decidano, visto l'insuccesso del 2 di accantonare l'idea di una saga con tanti episodi ma si limitino a dare una conclusione alla storia con il 3.

11. Duke Fleed

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        L'adunata di eroi la vedo difficile, visto che considerando la personalizzazione dei personaggi, in particolare del custode, sarebbe un macello farli riapparire. Magari potrebbero ambientarlo dopo molti anni, Con la civiltà che è andata in malora per la guerra, e con qualcuno che cerca notizie del Campione e del Custode per la ricostruzione.

P.S. io la romance l'ho fatta con Merrill perchè è pucciosa :D

Ultima modifica: 26 Aprile 2011
      12. Eron Shade

Eron Shade Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        16
        Punteggio:
        2.070
        Confermo....ci sono rimasto male quando ho capito che non la potevo corteggiare....ma tanto poi invece del mago maschio ho fatto la ladra femmina e mi sono spupazzato Anders ( e si..sedotta e fregata lol).

13. Alexbv

Alexbv Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        La vedo grigia per un mage pew pew nella chiesa a meno che non si portino dietro l'effetto kirkwall dove solo i blood mage sono riconoscibili se non si chiamano hawke :D

14. Duke Fleed

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        Fin ora l'unico indizio quasi certo è Orlais, visto che Sandal e il padre andranno li, e loro sono presenti in ogni gioco. Hawke è il Custode, forse sono spariti perchè hanno capito che un male ben peggiore si sta avvicinando e stanno cercando un modo per risolverlo, un po' come Revan su KOTOR, che alla fine sparisce anche lui. Tra l'altro poi i Custodi Grigi che si incontrano dicono più volte che stanno cercando qualcosa di importante

15. Eron Shade

Eron Shade Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        16
        Punteggio:
        2.070
        Avranno perso le chiavi del loro castello?
        A parte gli scherzi, secondo me c'è qualcuno dietro alle sparizioni dei protagonisti (si gli autori di Bioware, ok :D) e di sicuro avranno un ruolo nell'ipotetico DA3, insomma, sono spariti i 2 più famosi eroi di quest'universo e sicuramente c'è in arrivo qualcosa di veramente grosso.
        Magari il figlio demoniaco di Morrigan?
        Magari è coinvolta Flemeth, chissà...forse li ha convocati lei il Custode e l'Eroe per usarli contro il nipotino.

16. Duke Fleed

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        Sicuramente Flemeth ha dei piani per entrambi, come ha dei piani per Sandal (lui afferma di aver visto una vecchia che rideva ai piedi del suo letto). Il figlio di Morrigan potrebbe essere il protagonista come anche il boss finale

17. Alexbv

Alexbv Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Ma il figlio di morrigan non doveva essere "no canon"? se lo schiaffano come boss superuber o come main character son proprio dei peracottari

18. maxlubas

maxlubas Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Così avevano detto, anzi David Gaider aveva garantito personalmente che il rituale oscuro non sarebbe stato canon, ma dopo aver visto in questo sequel la presenza di gente che potenzialmente poteva essere morta decapitata in DA:O che attendibilità possono avere certe dichiarazioni?

19. Rhyd

Rhyd Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io ci vedrei bene un Morrigan + custode vs Flemeth + Hawke =P
        E il bambino che rimane invischiato e deve scegliere da che parte schierarsi =P

20. Duke Fleed

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.050
        Io ritengo che Hawke e il custode difficilmente compariranno di persona, proprio perchè hanno un aspetto e nel caso del Custode, una razza personalizzata. Il protagonista probabilmente sarà il solito sfigato che poi diventa l'eroe della situazione, se non buttano dentro il figlio di Morrigan

Condividi questa Pagina