NEWS IN EVIDENZA

Dubbio oribbile(co na r e due b)

1. Vivec, ma in Oblivion ci sono mercanti che hanno abastanza soldi per comprare gli oggetti rubati più costosi? Ricordo che in Morrowind c' era solo uno Scamp in una città che aveva 5000 pezzi d' oro, e un granchio del fango che ne aveva 10000.Non vorrei vendere le mie armi Daedriche a un Kwama di passaggio...
      2. Vivec

Vivec Guest

....aspetta anche tu i plugin come c'erano in morrowind :asd:
        su morrowind c'erano i plugin con vendor con anche 50k monete ;)
      3. Ma Bethesda non imparerà mai?
      4. Hellfire

Hellfire MMORPGITALIA Staff STAFF

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        io stavo benissimo anche con pochi soldi, tanto l'equipaggiamento buono si... "trova"
        /me fischietta indifferente

e poi il mio monolocale a balmora, sotto il silt strider, era più attrezzato di un museo
      5. The Guest

The Guest Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        A me piaceva il sistema, ti costringeva ad ingegnarti, se no era troppo facile per un ladro arricchirsi^^

I soldi vanno fatti girare... I mercanti non avevano soldi perchè l'economia di morrowind non era prospera in quel periodo. A cosa servono i soldi in un mondo come quello, se non per soddisfare i propri capricci?

Io andavo da un insegnante e compravo da lui una marea di skill e oggettini facilmente rivendibili, fino a quando questo non aveva raggiunto una cifra adeguata a comprare uno o più oggetti di grande valore. Poi andavo da altri mercanti e rivendevo gli oggetti di poco valore.

In pratica, invece di venderlo l'oggetto rubato, lo barattavo in cambio di servizi :)
      6. Cloud

Cloud Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io vendevo tutto a quello scamp, dormivo 24 ore, ci parlavo di nuovo e vendevo altri 5000 soldi di roba e così via......ero straricchissimo :D
      7. Vivec

Vivec Guest

in Morrowind con il tuo metodo, cloud, arrivavi al giorno 900 come ridere :asd:
        un pg in catalessi :laugh:

meglio prendere piuttosto un plugin con vendor potenziati.
      8. Secondo me dovevano dare a ogni oggetto un valore + adatto allo sforzo richiesto per ottenerlo,in Morrowind 120k per una dai-katana daedrica sono troppi, anche perchè la droppa un tipo nell' arena in una quest della trama principale.

Condividi questa Pagina