NEWS IN EVIDENZA

E le romance...?

1. xatrius

xatrius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Premetto che non sono un giocatore di TOR (troppo vasto il gioco e soprattutto troppo in inglese, visto che in TOR la componente dei dialoghi e' fondamentale e per chi non capisce l'inglese...). Ho partecipato a 3 beta ed ero rimasto molto favorevolmente impressionato dal gioco, tanto che nei feedback ho implorato bioware di inserire almeno i sottotitoli italiani (secondo voi e' servito a qualcosa...? :-D)

C'era pero' una cosa che non sono riuscito a fare in quelle 3 beta, benche' mi pareva di averle viste accennate: le romance.

Come pura curiosita' personale (e in preparazione di una futura traduzione del gioco oin italiano...) volevo sapere: le romance nel gioco ci sono? Ovviamente mi riferisco a romance con altri npc (ad esempio i companion)...
      2. gilnar

gilnar Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        si si ci sono ^^ e sono anche le parti dove hai magari due situazioni romance avanzate e devi scegliere una delle due ^^
      3. Brenn

Brenn Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        Hanno mai detto qualcosa a riguardo? perchè personalmente dubito fortemente ciò avvenga.
      4. xatrius

xatrius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Infatti la mia era una affermazione ironica... Spero sempre in una traduzione amatoriale dei sottotitoli...

Per le romance... wow... e' veramente immenso 'sto gioco... :)
      5. Cryter

Cryter Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        come funzionano ste romance? perchè con il jedi non mi esce più flirt o altro.
      6. jormungand79

jormungand79 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        850
        ocio non dirlo troppo forte altrimenti dovrai difenderti da maree di haters/troll pronte smentirti :lol2:

Condividi questa Pagina