NEWS IN EVIDENZA

Embers of Caerus - In Development SandBox MMORPG

1. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040

Tipo di gioco: SandBox MMORPG
        Pay 2 Play:
        Full Loot:
        Open PVP:
        Open World:
        Sito compagnia: http://www.forsakenstudios.com/
        Sito gioco: http://www.embersofcaerus.com/
        Forum gioco: http://www.embersofcaerus.com/forum/
        Livestream: http://www.livestream.com/forsaken_studios

News sparse

FORSAKEN STUDIOS è il nome della nuova casa intenta a creare un mmorpg sandbox, il capo di tutto se non erro è un ex player di Mortal Online, ex lord fondatore della gilda di trader, crafter e avventurieri Forsaken, se qualcuno ha giocato/gioca a Mortal penso sappia di chi stia parlando :)

Del gioco si sa veramente poco, Thaeric (il lord FOR, non so come si chiami sul forum loro ancora) pare stesse già escogitando un gioco simile da parecchio, mettendo le basi di Lore e design, dall'ultima info avuta contano già 38 membri, una 15ina lavorano a tempo pieno, da dire che per ora lo fanno tutti gratis visto che non hanno investitori, contano di averne uno e pagare i dev che davvero hanno dimostrato voglia di aiutare e saper lavorare in 6-8 mesi (si parla di Q1 2012 quindi).
        Di certo sappiamo che è un sandbox e che puntano allo stile realistico per quanto riguarda l'ambientazione, difatti nei post di "recruit" quando si parla di art design invitano a dare un occhio ai concept di Mortal per far capire cosa cercano.

Fra i Dev oltre Thaeric ho scoperto che c'è MrHoot di Mortal, anche chiamato Rainer :) Hoot è molto conosciuto nella community di MO per i suoi lavori d'arte, ha sempre detto che lo faceva un pò for fun e un pò per trovare lavoro come Concept Artist, beh sembra gli sia andata bene :D

Il gioco sembra userà il Vision 8 Engine, più info a riguardo per ora non se ne hanno, vi posto però alcuni modelli in 3d rilasciati sul loro forum, mostrano strutture di Aaldnarech la terra del Nord

Prima mini intervista fatta da un user del forum

Come noterete dalle pic il gioco è ancora ben lungi da una fase alpha, la cosa buona è che però ci stanno lavorando costantemente e con buona volontà, chissà cosa ne uscirà :)

I Dev invitano gli interessati al gioco o ai sandbox in generale di iscriversi senza problemi al loro forum, anche per condividere idee o discutere su qualsiasi cosa del gioco. Avranno ovviamente la loro idea sul gioco che stanno facendo ma sono ben disposti ad ascoltare la community, che sperano si allarghi presto :)

http://forums.forsakenstudios.com/index.php

per chi fosse interessato, cercano gente:

3D Animators - Must be able to use MAYA or 3DSMax
        3D Modelers - Must be able to use MAYA or 3DSMax
        Ultima modifica: 31 Maggio 2012
      2. Trafalgar

Trafalgar MMORPGITALIA Staff STAFF

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        2.550
        L'isispirazione per gli artwork viene chiaramente da Warhammer anche se non sono porprio raffinatissimi, i modelli 3D delle case invece hanno il tipico stile nordico.
        Troppo poco per giudicare, spero solo che a livello di programmazione, progettazione e marketing siano messi meglio di Starvault o che per lo meno abbiano imparato qualcosa dai loro errori.
      3. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        Thaeric ha lasciato MO e ha deciso di fare il suo sandbox proprio perchè s'era stufato di tutti gli errori della SV, chissà che ne esce fuori :D comunque gli artwork dell'art designer non sono riferiti al gioco, solo l'ultimo, mi sa che devo specificarlo meglio
      4. raven77

raven77 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        troppo presto per dire alcunchè, logicamente... ma ogni gioco che esce e che si "spaccia" per sandbox mi fa piacere... prima o poi uscirà qualcosa di valido!
      5. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        i Forsaken Studios sono passati al Vision 8 Engine, è stato postato un altro piccolo modello 3d di una struttura e a breve dovrebbero uppare quello di una creatura, inoltre manca poco all'apertura dei siti della compagnia e del gioco, che rivelerà il nome scelto più probabilmente news a riguardo!

6. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        primo mostrillo con descrizione e vecchio concept art :) il modello è quasi pre-alpha, mancano parecchi particolari e gli occhi non sono quelli giusti, il modellatore ha detto che presto avremo la versione definitiva e sarà abbastanza diversa

Please note that this creature is set to a standard creation pose for modeling and not its natural pose. (Imagine a gorilla's pose)

Perhaps the single most common predator found in the jungles, these humanoid creatures blend into their surroundings very well with their dark green skin. They are a bi-pedal creature, but they are capable of dropping to all four limbs to pursue their prey at great speeds for short distances. Both their hands and feet are tipped with extremely long and razor sharp talons which can rend flesh and even most light armor with ease. These beasts are well documented in nearly every surviving text, and sages from all of the continents are usually well versed in them, despite the creatures only being found in jungles.
        It is their method of hunting that has made them so well known and commonly spoken of in stories around campfires. While they are quite capable of walking and running, they prefer to travel by swinging from tree to tree. They are very well known for dropping down from trees using vines to launch a surprise attack on unsuspecting prey before quickly fleeing back up out of reach. Once their prey is adequately injured that they feel they can over power them, they will often abandon the hit and run tactics and stand toe to toe, using their great speed and agility to launch attacks even the most skilled warrior can have difficulty blocking.
        They are shorter than the average man, standing nearly only half as tall. They weigh roughly the same however, due to their well developed muscle system. Their eyes are large and look as if they are bulging from their otherwise flat faces. Their only other pronounced features are their fangs jutting out from their severe under bite.
        Combating the Irrithi can be difficult, especially if they outnumber you. It is advised that you try to keep them away from their vines so they can not retreat. Ranged attacks prove effective at times, because with luck, you may be able to knock them from the trees, stunning them on the ground for a moment from the fall.

Please note that its features all depend on engine capabilities and cannot be made final until animation and testing phase.

Early concept art which was changed to be more agile

Ultima modifica: 16 Agosto 2011
      7. Dorim

Dorim Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mi taglio le mani se gli regalo un centesimo, buttato via soldi per darkfall e Mortal... per questo devo resistere resistereeeee e valutare se prenderlo mesi dopo alla release sentendo i pareri dei players.
      8. Arzon

Arzon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Dorim calmati dai non c'è ragione di farsi prendere gia ora dall'hype, tanto non sappiamo manco se esce :asd:
        Ultima modifica: 27 Luglio 2011
      9. PuppetMaster

PuppetMaster Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Il tipo che cura il character modelling lascia un po a desiderare, ha toppato la struttura organica in più punti se quello sotto è il concept di riferimento. Come minchia dovrebbe muoversi un mostro con quella struttura? testa collo e torace sono incassati in un unico pezzo, in pratica sto mostro non muove mai la testa e ha il movimento delle spalle/torso limitato, l'addome è troppo sproporzionato e le gambe sono corte rispetto al resto delle proporzioni, si muoverà come un teletubbies.
      10. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        EMBERS OF CAERUS (prununcia Kairos se è basato su questo ) è il nome del progetto che i Forsaken Studios stanno portando avanti, è stato uppato il website della compagnia e a breve sarà up quello del gioco stesso, che porterà probabilmente tante info su meccaniche e lore di gioco, vedremo!

website: http://www.forsakenstudios.com/

Qui si discute sul nome del gioco (Rob Steele, il capoccia, ha già menziato che Caerus è il nome del pianeta di gioco)
      11. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        aggiunto video dell'engine test in prima pagina
      12. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        cambiato il titolo del thread grazie a Dorim :)
      13. Feaniris

Feaniris Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        8
        Punteggio:
        5.050
        bhu vediamo se riescono nell'impresa.
      14. Leaniv

Leaniv Presunto Artista

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        Se si parte in questo modo,senza quasi nessuno che vuole spenderci soldi per un preorder o simili, è meglio che dicano subito che il gioco possibilmente sia F2P
      15. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        scusa ma non ho capito che intendi o.o hanno già detto che sarà P2P nei forums mi pare

ps: link al livestream, ogni tanto mostrano live quando disegnano o fanno roba 3d http://www.livestream.com/forsaken_studios
        Ultima modifica: 17 Agosto 2011
      16. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        prima mini intervista fatta da un player

17. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        da un post dell'Art Director riguardo skills e cap

in attesa del Creative Director Rob Steele per una spiegazione più dettagliata riguardo lo skill system :) sembra che vogliano optare per un sistema come doveva esserci in darkfall ma migliorato
      18. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        Rob parlando dello skill system, degli obiettivi per rendere il singolo char per account viabile e non limitante

e un mini-post di risposta su quante razze ci saranno

19. Tonibi

Tonibi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        questa cosa mi preoccupa non poco.... :S
      20. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        3.040
        leggiti l'ultima cosa che ho quotato, imho faranno qualcosa di bello figo

Condividi questa Pagina