NEWS IN EVIDENZA

[F1] Gp Bahrain

1. Joker

Joker MMORPGITALIA VEGGENTE

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Nelle libere del GP del Bahrain Raikkonen e Massa sempre al comando col brasiliano due volte davanti al finlandese. Terzo Rosberg poi le McLaren. Incidente per l'inglese

2. Vivec

Vivec Guest

massa in qualifica va sempre bene, asd, vediamo se dura, a me non piace.
        forza raikonnen, non ti guarderò ma spero che tu vinca :D
      3. Xaratos

Xaratos Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ma io credo che Massa arrivi primo l qualità le tiene tutte e anche la macchina....
      4. Vivec

Vivec Guest

massa tiene qualità?
        massa non è da ferrari, non vincerà mai un mondiale, non è costante, è un pilota normale, io capisco che in ferrari ci voglia il forte e lo scarso... però continuo a sognare Jarno sulla rossa.
      5. Fez

Fez Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Quoto :sisi:
      6. Askanison

Askanison Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        me lo chiedo ormai dai tempi di irvine.... perchè un'azienda come la Ferrari non investe qlc euro nella formazione di una sorta di vivaio dove crescere giovani italiani??
        Enzo Ferrari è sempre stato contrario e lo sappiamo ma oggi come oggi quali motivi ci costringono a vedere piloti italiani solo su altre vetture??
        Che a Maranello temino che un pilota ita vincente sulla rossa metterebbe in secondo piano la vettura?? mahh
      7. Vivec

Vivec Guest

non lo so perchè, forse per rispetto alla decisione di Enzo Ferrari...
        però io continuo a non approvare :(

Pensate: a lungo ho meditato di fare un sito mio www.jarnoinferrari.it
        Jarno in Ferrari!

^_____^

(desistito solo perchè pagare un dominio per questo era una cavolata :p )
      8. Joker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        State guardando la corsa???

Quel pagliaccio di hamilton ha tamponato in pieno rettilineo Alonso per fortuna senza danni a quest'ultimo ma rompendo il suo alettone anteriore :asd:

Ora si ritrova ultimo, benissimo anche le due Bmw che seguono le ferrari.
      9. Mascalzone

Mascalzone GOZER IL GOZERIANO Membro dello Staff ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        5.050
        Coulthard è proprio un antisportivo del cazzo: Button aveva fatto una gran manovra, era riuscito a trovare un buco nonostante l'ostruzionismo, s'è infilato e un pilota come si deve gli avrebbe sportivamente aperto la porta lasciandolo passare.

Che fa lo scozzese? Chiude come se corresse da solo e rovina la gara all'inglese. Se ci fossero dei direttori di corsa con le palle ora si prenderebbe una bella bandiera nera, o quantomeno uno stop & go.

x Hamilton: :lol2:
      10. Vivec

Vivec Guest

ma vaffancoulthard :asd: è un pilota mediocre e già nell'episodio con schumacher tempo fa dimostrò la propria stronzaggine.
      11. Mascalzone

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        5.050
        Vai Fisico nn farlo passareeeeh!
      12. Mascalzone

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        5.050
        Ma gaurdalo lì, sembra Ron Dennis col casco! Cosa pretendi brutto rampollo viziato? Che gli altri si toglano per farti passare? Corri e non ce la menare!
      13. Vivec

Vivec Guest

bwahahaah quoto xD
      14. Joker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mitica ferrari e vai di doppietta.

Grande anche la bmw che si conferma la 3 potenza del mondiale (ora appaiata a pari punti in classifica costruttori con la ferrari)
      15. Mascalzone

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        5.050
        Grande Ferrari, ha ammazzato la gara in 3 giri

Bene Felipe, si è riscattato. Ma in ottica campionato credo siano 2 punti persi da Raikkonen.
      16. Vivec

Vivec Guest

hamilton: buffone! scalzato dalla classifica :asd:
        bravo massa, ma se per vincere una gara gli si deve mettere tutta quella pressione addosso....
      17. Scarex

Scarex <font color="#cc0000"><b>THE MASTERPIECE</b></font ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        A parte scherzi, Hamilton è davvero un buffone. Si crede Dio in terra...ha mandato a fanculo Fisichella perchè non lo lasciava passare....Mi è piaciuto il commento di Capelli: se non riesci a superarlo con le tue capacità, hai poco da lamentarti. Geniale.

Io proprio non capisco come si tollerino sti personaggi. A parte tutto, Shumacher fa le pubblicità per sensibilizzare i giovani a non guidare sbronzi e lui pinzato a 300 all'ora cosa dice? Mi dispiace, non me n'ero accorto perchè non c'era nessuno in giro....ROba da pazzi...
        Stessa cosa nell'incidente con ALonso....è ovvio che non se n'era accorto....ma di quanto è idiota lui.

Coulthard non aveva colpa in quel frangente ragazzi: non sarà questo stinco di santo ma in quell'occasione non c'era niente da fare. Button si è infilato in un buco piccino piccino tirando troppo la frenata...non sarebbe mai riuscito a fare la curva. Coulthard dal canto suo non si aspettava di essere infilato nella cruna di un ago e ha chiuso...mentre stai facendo una curva a gomito non guardi gli specchietti, specialmente quando sei convinto di non essere infilato.
        Un incidente di gara, nato da una frenata sbagliata di Button secondo me.
      18. rougezzz

rougezzz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        hamilton è un grande pilota.....non ha perso l'umiltà, è solo nervosismo....dopo una partenza fiacca e aver tamponato alonso aveva le balle girate e mandava a quel paese gli altri...lo si può capire, ha solo 23 anni....

sulla gara, ho il dubbio che oggi raikkonen sia stato rallentato dai box per far vincere massa e caricarlo...altrimenti rischiavano di perderlo all'inizio stagione....e il campionato costruttori poi ne avrebbe risentito.....

sono felice che raikkonen sia in testa al mondiale...al secondo posto c'è heidfeld e poi kubica....cavolo questa bmw sta venendo fuori......

ps su coulthard che dire, doveva ritirarsi da tempo.....
      19. Scarex

Scarex <font color="#cc0000"><b>THE MASTERPIECE</b></font ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Perdonami ma Hamilton non puo perdere l'umiltà perchè non l'ha mai avuta. E la passata stagione dovrebbe insegnare.

Sopratutto non è un grande pilota se bastano i suoi stessi errori per mandarlo nel pallone. Non si è grandi piloti solo avendo sotto alle chiappe la macchina piu veloce e la pista libera.

La riflessione più interessante che oggi ho sentito durante la telecronaca è stata riguardo alla McLaren: l'anno scorso era sviluppata da Alonso, ma quest'anno forse Hamilton e Kovalainen non sono all'altezza del compito...
      20. Vivec

Vivec Guest

però in effetti alonso è MOLTO più arrogante di hamilton, dai :p

e poi pure alonso sta collezionando delle belle figur'emmerd :rotfl:

Condividi questa Pagina