NEWS IN EVIDENZA

Fine

1. Eledwen

Eledwen Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Oggi, con la riunione di Consiglio, ho chiuso il casato.
        E' stato bello finchè è durato, e vi ringrazio tutti per aver sostenuto questa nostra idea.
        Ovviamente io ho fatto l'antipatica, dato che ero l'unica matrona presente -.-'
        E quando ho annunciato di volermene andare, Ivan con il suo assa Zhauviir mi ha uccisa -.-'
        Comunque a parte questo mi sono divertita.
        Ovviamente la mia matrona continuerà a girare per Wind, anzi sto pensando già a qualche bello spunto di gioco :)
        Se volete continuare a giocare con me, o tenere il cognome fate pure, ma sappiate che da ora in poi i Vein'Sol sono contro il consiglio.
        A presto, e grazie ancora di tutto.

P.S. : Catte praticamente questo post lo leggerai solo tu :look: ma non si sa mai dovesse passare qualcun altro ^^'

2. Sawyer

Sawyer MMORPGITALIA NETWORK STAFF

"Mi Piace" ricevuti:
        45
        Punteggio:
        1.620
        Io sono passato e ho anche risposto sul forum drow e penso di aver gia' detto tutto la^^.
        Attualmente sono praticamente sempre su skype o cmq se volete contattarmi basta anche mandare un pm qui sul forum che di certo lo leggo.
        Per il resto saluto tutti quelli che hanno fatto parte del casato, a parte il catte che tanto lo vedo tutte le settimanae :|

:ciao:

3. catte

catte Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        bè adesso sono offeso xke non mi hai salutato ... chiedo che venga sodomizzato dalla nostra matr--- hem no ske :D

noemi a parte questo come hai letto dal post GDR se mi proporrai spunti di gioco interessanti quando ci incontreremo sylent rimarrà al tuo fianco altrmemtni ... vedi di farti uccidere senza farmi fare troppa fatica è_é

Ultima modifica: 23 Settembre 2008
      4. Teroh

Teroh Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        vabbeh. era da un po' di tempo che si sapeva che sarebbe finito tutto così.

è stato un piacere giocare con voi

forse ci sentiremo...

Condividi questa Pagina