NEWS IN EVIDENZA

Flashpoints

1. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050

In occasione del New York Comic Con conclusosi di recente, Bioware ha annunciato che al momento del lancio saranno quindici i Flashpoints (così sono chiamati i dungeons in Star Wars: The Old Republic) presenti nel gioco.Il Flashpoint è un'avventura story-driven e, per essere affrontata, richiede necessariamente un gruppo di imperiali o giocatori alleati con la Repubblica. Ciascuna missione, sulla base delle scelte fatte dal giocatore, culminerà in uno degli svariati risultati previsti. Non dovrete rinunciare a nessuna delle storie presenti nel gioco, infatti i Flashpoints esistono in apposite zone istanziate della Galassia e possono essere ripetuti ogni volta che lo desideriate.I nemici, nei Flashpoints, richiedono abilità e cooperazione per essere affrontati e sconfitti e questi ultimi risultano essere molto più impegnativi rispetto a quelli presenti nelle missioni single-player, ma, allo stesso tempo, a fine battaglia, vi offriranno preziosi bottini e ricche ricompense.Finora sul sito ufficiale del gioco, swtor.com , sono stati annunciati cinque dei quindici Flashpoints che saranno presenti in game al momento del lancio:[IMGTEXT=http://www.theoldrepublicordie.com/wp-content/uploads/2011/10/esseles_icon.png]The Esseles:Solo per la repubblica; affrontabile nelle fasi iniziali del gioco (verso il livello 10).Quando un mezzo della Repubblica trasporta segretamente un personaggio di spicco, viene attaccato dagli imperiali, la tua squadra deve difendere la nave e, infine, dovrà decidere il fato del passeggero.[/IMGTEXT][IMGTEXT=http://www.theoldrepublicordie.com/wp-content/uploads/2011/10/blacktalon_icons.png]The Black Talon:Solo per l'impero; presente nelle fasi iniziale del gioco.
        Il capitano di un mezzo di trasporto imperiale rifiuta di rispettare gli ordini ufficiali di intercettare un mezzo della Repubblica e la tua squadra deve prendere il controllo della nave ed eseguire la missione. Ucciderai o risparmierai il capitano?[/IMGTEXT][IMGTEXT=http://www.theoldrepublicordie.com/wp-content/uploads/2011/10/taralvicons.png]Taral V:Solo per la Repubblica; verso metà gioco (dal livello 25).
        Gli imperiali detengono un prigioniero Jedi, ritenuto cruciale per gli sforzi bellici della Repubblica. La tua squadra deve inoltrarsi nel territorio nemico per recuperare la chiave necessaria a liberare questo eroe della Repubblica.[/IMGTEXT][IMGTEXT=http://www.theoldrepublicordie.com/wp-content/uploads/2011/10/boardingparty_icons.png]Boarding Party.Solo Impero; presente a metà del gioco.
        Quando un prigioniero repubblicano di alto livello scappa dalla prigione imperiale, la tua squadra deve rintracciare l'evaso e prevenire un audace attacco volto a distruggere l'Impero dei Sith.[/IMGTEXT]

The Hammer: verso metà game (consigliabile dal livello 20) per entrambe le fazioni.
        L'espansionista Advozsec ha recuperato la stazione Hammer, una potente arma sviluppata dalla Repubblica, ma perduta durante la Grande Guerra. La tua squadra deve fermare l'Advozsec prima che possa attivare la stazione e diventare una minaccia per la Repubblica e l'Impero.

[IMGTEXT=http://www.theoldrepublicordie.com/wp-content/uploads/2011/10/directive7_icon.png]Directive 7Per entrambe le fazioni; presente a fine gioco (quindi dal livello 50).
        Droidi ribelli su una remota luna sviluppano una tecnologia che potrebbe portare a distruzioni di massa sia per la Repubblica e sia per l'Impero. La tua squadra dovrà porre fine a questa ribellione prima che sia troppo tardi.[/IMGTEXT]

Lista degli altri Flashpoints.

Solo Impero:

The Foundry (Level 27-34)

Solo Repubblica:

Maelstrom Prison - parte seconda di Taral V (Level 27-34)

Repubblica e Impero:

Athiss (Level 21-24);
        Mandalorian Raiders (24-27);
        Cademimu (25-29);
        The Colicoid War Game (37-41);
        The Red Reaper (Level 41-45);
        The Battle of Ilum (Level 45-50);
        The False Emperor (45-50) (è sostanzialmente la seconda parte di The Battle of Ilum);
        Kaon Under Siege (50);
        The Lost Island (50) - seconda e ultima parte di Kaon Under Siege -
        Ultima modifica: 8 Giugno 2012
      2. tarah

tarah Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        grazie van

p.s. correggi black talon
        Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
      3. dilon

dilon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        bella notizia, più che altro è interessante sapere che si potrà scegliere il finale
      4. Trunki

Trunki Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        3.050
        Chissà quali altri aggiungeranno e contro chi dovremo scontrarci non sto più nella pelle :sisi:
      5. Mat_84

Mat_84 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        15 flashpoint, ipotizzando ce ne sia solo uno identico per entrambi, vuol dire 7 unici a fazione. Pura congettura visto che se fossi in loro distribuirei un maggior numero di flashpoint al cap del livello. Assolutamente interessante.
      6. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        un paio di nuove immagini prese da dei flashpoints:

7. Kale Khaar

Kale Khaar Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        1.550
        Le sword collision mi fanno attizzare come un mandrillo in calore :pippotto:
      8. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        A me la prima immagine mi sollecita degli stimoli poco puri :asd:
      9. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Scusate il doppio post, ma è stato annunciato un nuovo flashpoints che si chiama.....
        andate a vederlo sul primo post di questa discussione :asd:
      10. Marneus Calgar

Marneus Calgar Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        320
        Punteggio:
        5.920
        E vabbè, l'avranno pure annunciato ora, ma di video di the hammer già ne son usciti da qualche giorno...
      11. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        eeeeh quelle notizie hanno violato l'embargo :asd: bisogna fare le cose rispettando le regole :pippotto:
      12. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        The Hammer, un potente prototipo di stazione spaziale da battaglia sviluppato dalla Repubblica, si credeva che fosse andato distrutto durante la guerra. Tuttavia, questa terribile arma è riemersa nelle mani della Advozsec, che la sta usando per conquistare mondi non allineati situati nel bordo esterno. Una squadra di imperiali è inviata per fermare la compagnia degli Advozsec, con l'obiettivo di assaltare la Hammer e prenderne il controllo...

[video=youtube;-a5_7ejqSNo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-a5_7ejqSNo[/video]
      13. Falcoscuro

Falcoscuro Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma non ho capito, era già nell'aggiornamento di settimana scorsa, dovè la novità?

ps, correggi Black Talon:
        The Black Talon:Solo per l'impero; presente nelle fasi iniziale del gioco.
        Il capitano di un mezzo di un mezzo di trasporto imperiale rifiuta di rispettare gli ordini ufficiali di intercettare un mezzo della Repubblica e la tua squadra deve prendere il controllo della nave ed eseguire la missione. Ucciderai o risparmierai il capitano?
        Ultima modifica: 26 Novembre 2011
      14. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Ho semplicemente aggiornato l'elenco dei flashpoint, anche se non è una news, penso che non faccia male a nessuno :asd:
      15. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Lista degli altri Flashpoints.

Solo Impero:

The Foundry (Level 27-34)

Solo Repubblica:

Maelstrom Prison (Level 27-34)

Repubblica e Impero:

Athiss (Level 21-24);
        Mandalorian Raiders (24-27);
        Cademimu (25-29);
        The Colicoid War Game (37-41);
        The Red Reaper (Level 41-45);
        The Battle of Ilum (Level 45-50);
        The False Emperor (45-50) (è sostanzialmente la seconda parte di The Battle of Ilum);
      16. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Annunciato nuovo flashpoint: The Lost Island

Attendiamo maggiori dettagli :pippotto:
      17. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Con la patch 2.3 di prossima uscita, arriveranno due nuovi flashpoint:

- Czerka Corporate Labs: Infiltrati nel quartier generale della Czerka’s corporate su CZ-198 con l'obiettivo di prendere Rasmus Blys, lo scienziato responsabile dello sviluppo delle più pericolose armi della compagnia;

- Czerka Core Meltdown: Corsa contro il tempo per fermare il crollo imminente della struttura di ricerca CZ-198 e scontro contro il terrificante sistema di sicurezza conosciuto come "The Vigilant!".

Entrambi i flashpoints sono disponibili in versione story mode dal livello 55 e in hard mode.
        Ultima modifica: 30 Giugno 2013
      18. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Kuat Drive Yards - fazione neutrale; affrontabile dal livello 15 al livello 55;
      19. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Una buona mappa per ricapitolare un po' come orientarsi con le varie avventure sparse per la galassia :)

Ultima modifica: 23 Marzo 2014
      20. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Con la patch 2.7: invasion, arrivano due nuovi flashpoints per impero e repubblica ambientati su Tython e Korriban

Condividi questa Pagina