NEWS IN EVIDENZA

[FP - Hm] Raven in the Foundry ( potenzialmente spoiler )

1. Mornau.r

Mornau.r Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mi son messo di buona lena tra ieri e oggi mi son fatto tutte le Hm dei FP e Raven è l'unico boss di tutto il gioco che non riesco a uccidere con il party con cui rusho le istance.
        Ora, Raven è buggato. Senza ombra di dubbio però c'è chi riesce a farlo, vorrei capire come.
        Il bug del one shot è random non fa danno e uccide tutti in melee range ( noi siamo un powertech tank, un jug dps, un assassin dps e un inqui healer ) e tutte le volte muoriamo tutti e tre insieme senza possibilità di far nulla.

Da tank lew ho provate tutte dal kite per evitare che casti, al tirarmi tutti i cd scesi sotto il 50% ( il primo cast ce lo fa verso il 38% circa ), l'aoe che fa lo evitiamo senza nessun problema il boss in se non fa praticamente danno.

Sbaglio qualcosa ?
        Se, state per dirmi che bisogna kickare il channel siamo in 4 a kickare e molte volte come compare il frame di cast è già fermo.
        Alle volte il cast non fa assolutamente danno, e si cura semplicemente. Altre uccide aoe tutti.

Consigli ?
      2. Lord Raven

Lord Raven Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Scusa mornau ma il "potenzialmente spoiler" dopo che hai gia messo il nome del boss finale che dovrebbe essere una sorpresa per chi ci entra la prima volta e' >>> e mi ha fatto ribaltare :D
      3. Visitors

Visitors GOLD MEMBER GOLD

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Si è buggatissimo ma è fattibile.
        L'unico problema è il powertech tank ma con il vostro setup si può risolvere.
        Deve andare un pò a culo con i force lighting perchè se ne fà uno a muzzo wippate cmq.

La tattica è la medesima del normal con la differenza che il lighting ha i danni da enrage.
        Solito tank e spank fino circa il 50% e ogni volta che vedete power of force o una roba simile (dovrebbe essere l'heal) interruptatela. Idem se interruptate anche il master strike è meglio. Forse manca un pò di dps a noi arrivava a fare il primo lighting al 31-28%.
        Per il resto fà il primo lighting dopo il primo force storm dovete prendervi bene i tempi perchè senza tank assassin praticamente al momento non si può fare. Dopo il force storm calcolatevi quanto tempo passa in secondi a quando casta force lighting e wippate. Next time appena ha finito il force storm fate aggrare e tauntare se ce l'ha e dopo che vi siete calcolati i tempi fategli sparare il force shroud (5 sec di immunità ai danni di forza) e appena inizia il channel del lighting interrupatelo (teoricamente se ben calcolati i primi 2 tick non dovrebbero far danno. tutto il tempo di interruptarlo) e via di dps ecc.

Teoricamente a quel punto dovrebbe usare i meteoriti ma non sono nulla di che evitateli come al solito e nel mentre fate dps.
        A quel punto và un pò a fortuna perchè è capitato che a volte dopo un charge shottasse uno di noi con un lighting (ress in combat) e gg.

Purtroppo il bug del normal che non fà l'animazione e diventa immortale al 4% è presente anche in hard. Dipende in gran parte dal fatto che sta castando qualcosa e non parte l'animazione.
        Noi abbiamo risolto stoppando dps al 6% aspettando che finisse di castare tutto quello che doveva (force storm, meteoriti, qualsiasi cosa) e picchiasse solo con la spada. Burni quel 2% e se tutto va bene non si bugga e finisce altrimenti wipe e re-try.

Alla fine siamo morti in 2 e han finito l'ultimo burn il dps e l'healer perchè gli è girato di castare 2 lighting prima di finire.

Comp: Sorcerer Healer, Assassin Tank, Mercenary e Operative DPS.

Se non fosse per i bug che affliggono l'intero FP sarebbe estremamente semplice dato che abbiam fatto 2 wipe da HK perchè non spawnava nel core e circa 4-5 dal boss finale (primi 2 per i tempi dello shroud e almeno 3 al 4%)
      4. Mornau.r

Mornau.r Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        :c fu !

Grazie della risposta. Son riuscito a farlo ieri sera con un metodo molto a cazzum :c tipo "insisto a farlo fino a che il boss si stanca"
      5. Nemesys V

Nemesys V Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        4
        Punteggio:
        1.550
        era facile da fare anche prima della patch ma andava un po a culo,tank assa e a 8 secondi dal primo storm andava tirata quell abilità di cui non ricordo il nome che fa diventare immuni al danno cosi lo shock non oneshotta(faceva 60-80k:/ ora non ho idea) e va subito interrotto.
      6. Mornau.r

Mornau.r Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        peccato che io sia BH :c comunque hanno risolto il bug e revan ora sia il boss più ridicolo della storia degli mmo.

Condividi questa Pagina