NEWS IN EVIDENZA

Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOverclock...

1. Dershmilion

Dershmilion Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao ragazzi!

Finalmente è arrivato il materiale ordinato, ed ho assemblato il tutto, perfetto.

Ma sono rimasto impressionato dalla mia nuova scheda video, la Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOverclock.

Veramente una bestia, portata subito a 900 Mhz di clock non ha fatto una piega, sempre stabile, temperature bassissime rispetto alle altre GTX 570 grazie alle tre ventole del cooler WindForce 3.

Addirittura regge senza problemi e in maniera stabile anche fino a 980 Mhz:

E in qualche gioco, si può portare anche a 1 Ghz (qualche problemino di stabilità).

Insomma, io sono rimasto proprio affascinato da questa Gigabyte, se volete una scheda performante al massimo ma non riuscite ad arrivare sui 400 euro per una GTX 580 di buona qualità, scegliete questa che con 330 euro ve la portate a casa e non so mica se va tanto più piano di una GTX 580...

Mamas, avevi ragione, grandi schede video le Gigabyte! ;)

2. Pekish79

Pekish79 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        anch'io ho notato che dipende molto dal gioco io ho una 580 e' dai 772 di stock sale tranquilla a 900 in tutti i giochi poi' in specifici giochi regge anche a 950mhz... ma ho notato che la differenza di fps dopo una certo livello tende a diminuire e se la metto a 1000mhz in giochi in cui regge i FPS sono meno di quanto se la metto a 950....
        (le temperature sono sempre bassissimi sotto i 80 gradi)

quindi il mio cosiglio e' di metterne una che va bene per tutti i giochi perche' quello e' il vero limite nei giochi in cui riesci a metterla a 980 e' perche non sfruttano la scheda al massimo e quindi anche aumentando i mhz non hai vantaggi di prestazione

io alla fine ho optato per 872mhz da 772mhz perche' e' quanto mi da il massimo di prestazioni in piu' (tieni cont che la GTX580 con oc maggiore in assoluto e' la gigabyte a 850mhz e a mio avviso c'e' un motivo ovvero che oltre quell'OC la scheda tende a non guadagnare piu' di tanto

quindi io guaradrei in giro qual'e' la scheda 570 con OC maggiore e poi farei un OC un pelo piu' alto di quello stabile in tutti i giochi perche' piu' o meno quello e' il punto migliore a cui stare

Condividi questa Pagina