NEWS IN EVIDENZA

Gioca ancora qualk1??

1. Monchakay

Monchakay Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Come da thread, online c'è ankora qualke italiano? kom'è la situazione in game?
      2. OldMaster

OldMaster Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        22
        Punteggio:
        3.120
        Io ho chiuso, non mi piace la direzione che ha preso lo sviluppo.
        Hanno dichiarato l'implementazione di un Augmentation System all'inizio di gennaio ma poi hanno subito accantonato tutto e hanno smesso di parlarne. Hanno finalmente sul PTS le nuove meccaniche delle fazioni ma non hanno avuto i co**ioni di obbligare i clan a scegliere una fazione sola col risultato che nelle aree pvp trovi sempre i tuoi compagni di fazione che ti sparano addosso perchè rispondono a logiche di clan invece che di fazione.
        Non hanno mai speso 5 minuti per implementare il fatto che perdi punti fazione quando uccidi un alleato, i cambiamenti all'economia hanno funzionato malissimo perchè fare chip è di una facilità oscena (ci sono giocatori che si sono proclamati "il club 99/99/99" perchè hanno raggiunto il cap di soldi che si può avere in gioco ovvero 99yellow, 99red etc.!). Senza poi discutere il fatto che non hanno nessuna intenzione di rivedere l'AI dei mob o i respawn esagerati con 20 mob per metro quadro semplicemente perchè "ci vorrebbe troppo tempo".
        Quando poi si sono legati a Steam si sono riempiti di giocatori così il server ha avuto performance indecenti per mesi e ora che le cose migliorano arriva inevitabilmente quello che finora era mancato: i cheater. E grazie e Gamersfirst che non fa un ca**o per fermarli spopoleranno come su APB mandando tutto in vacca.

Fallen Earth è una bellissima occasione sprecata, un discreto sistema di combattimento e un'ottima ambientazione mollati in mano a due capre. Sinceramente spero che l'uscita di Grimlands svuoti il server di Fallen Earth, ho supportato Icarus a lungo ma adesso se lo meritano.
      3. Monchakay

Monchakay Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Old è un pò ke non ti seguo ma sono sempre d'accordo kon te, grazie x il riassunto, spero pure io su grimlands ;)
      4. OldMaster

OldMaster Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        22
        Punteggio:
        3.120
        Ma dai ca**o si è mai visto un gioco in cui si riesce ad arrivare al cap dei soldi in banca? E a cosa serve un combattimento tipo sparatutto se i mob ti vedono solo quando sei a 4 metri? Una volta mi chiedevo se i devs di FE ci sono i ci fanno, adesso che SI fanno (di roba pesante).
      5. Monchakay

Monchakay Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ekko OLD in ENRAGE :) cmq si i DEV si drogano e non ci capiscono un cavolo....purtroppo!!!
      6. Kelthuzad

Kelthuzad Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        uppo il topic per riproporre la stessa domanda ^^
        Ne approfitto anche per chiedere un paio di cose:
        1.l'item shop ha una rilevanza discreta nel gioco vero?
        2. gli Ap servono ad alzare sia le stat sia le skill(che funzionano attingendo una % dalla stat di riferimento). Come dovrei privilegiare la spesa? prima le stat o prima le skill fino a una certa soglia?
        grazie sperando ci sia ancora qualcuno qui asd
      7. OldMaster

OldMaster Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        22
        Punteggio:
        3.120
        Ciao

1. No, lo shop non serve a molto. Cioè, dopo l'ultima patch serve avere una sottoscrizione se vuoi essere un crafter, perché le limitazioni al crafting per il F2P sono tali per cui potare le tradeskill di produzione al massimo richiederebbe molto tempo (anche se la cosa rimane assolutamente fattibile). Per il resto lo shop non incide per niente, sono praticamente solo oggetti estetici.

2) C'è un thread di Randagio proprio su questo forum che spiega come orientarsi all'inizio. Ricorda che i Mutagenic Trainer vendono degli injector che ti danno un limitato respec di punti. Finchè sei di basso livello questi oggetti ti permettono di correggere la tua build, più avanti però diventerà troppo costoso azzerare una skill per prenderne un'altra.

Gli italiani in gioco ci sono, ma non sono molti e stanno quasi tutti nella gilda Non Omnis Moriar che credo non usi il forum di mmorpgitalia.
        Io per il momento sono in standby, aspetto la prossima patch che sarà tutta PVE per vedere se si sono decisi a rifare l'AI dei mob che è assolutamente inadatta. Il problema è che di recente Gamersfirst ha chiuso due giochi (MU Online e Warrock, piuttosto vecchiotti) e ha licenziato alcuni devs e GM di Fallen Earth sostituendoli che quelli dei suddetti titoli. I nuovi developers stanno impiegando tempo per orientarsi col nuovo gioco e non è ben chiaro cosa stia bollendo in pentola.
        Altro problema è che parte del team sta lavorando all'altro gioco, Hailan Rising, e questo ha rallentato lo sviluppo di FE. Basti pensare che il client per Mac e l'app per smartphone esistono, sono scaricabili, ma di fatto NON sono supportate :|
      8. Mattia15

Mattia15 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0

perchè dite? grimlands è migliore? mi stavo interessando a fallen earth
      9. OldMaster

OldMaster Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        22
        Punteggio:
        3.120
        Dai commenti di chi l'ha provato non è molto meglio. Più che altro è ancora in alpha testing, e non è ben chiaro quando uscirà.
      10. Mattia15

Mattia15 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        girando per internet mi sembrava di aver capito che fosse già uscito, l unica cosa che ho visto dai video è che la grfica è un pelo migliore tutto qua....
      11. PuppetMaster

PuppetMaster Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Provato per qualche giorno grimlands, era ancora molto acerbo e aveva grossi problemi di stabilità e svariati bugs ma è normale per un gioco in alpha testing, non so a che punto siano ora con il lavoro, il client l'ho disinstallato perchè non mi andava di sbattermi a giocare crashando e laggando come un bradipo ubriaco.
        Per molti versi mi è sembrato di giocare a fallen earth, ci sono molte cose che richiamano il tipo di gameplay dalla raccolta delle risorse al combat, ma al momento non ha la vastità e profondità di FE.

Mi piacerebbe rigiocare a FE ma almeno per me è un utopia, ho avuto sempre problemi di lag e desync con il server che mi fa giocare malissimo e non mi fa capire cosa stia realmente accadendo.
      12. MorganEldwist

MorganEldwist Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Sono curioso di cosa protebbero fare questi nuovi GM,magari riesco a ridirezionare la piega presa.....
      13. Mattia15

Mattia15 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        morale: mi consigliate di scaricare Fallen Earth o aspettare che Grimlands sia tutto ok e giocabile?
      14. OldMaster

OldMaster Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        22
        Punteggio:
        3.120
        Il problema è che se aspetti Grimlands potrebbe arrivare anche Natale :asd:
      15. PuppetMaster

PuppetMaster Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        E' un'idea personale ma secondo me per come stanno andando le cose mi sa che ti conviene puntare di più su S.t.a.l.k.e.r Online se ti piace l'atmosfera post apocalittica e l'open pvp rozzo e senza pietà, ancora non l'ho provato ma penso sia più divertente e meno buggato degli altri 2 giochi citati, sempre che non ti stanno sulle balle i russi e il cirillico. :asd:
        Ultima modifica: 13 Luglio 2012
      16. XxGaiusXx

XxGaiusXx Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        750
        dopo aver letto quello che ha scritto old mi era passata un po la voglia di giocarci ma comunque tentar non nuoce quindi in attesa di grimlands anche io ci giocherò e ne approfitto per sapere se c'è qualche clan italiano
      17. OldMaster

OldMaster Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        22
        Punteggio:
        3.120
        L'esperienza di gioco è molto valida, soprattutto per i primi 25-30 livelli. Dopo secondo me la qualità un po' cala perché la trama delle quest è meno lineare, si fa più fatica a livellare.
        Quello che mi fa incazzare di Fallen Earth è che ha potenziale da vendere. Il sistema di gioco è discreto, e il mondo è enorme e spettacolare. Io c'ero quando il gioco è uscito e già allora i giocatori si lamentavano di alcune cose. Oggi sono passati quasi 4 anni e vedere che non hanno corretti gli stessi errori madornali per cui ci incazzavamo nel 2009 mi fa letteralmente uscire il fumo dalle orecchie. E nota che io sono sempre stato uno dei più accaniti sostenitori della bontà di questo gioco. Sistemassero l'AI dei mob e il sistema di Xp avrebbero già fatto metà del lavoro. Aggiungessero un sistema di mentoring sarebbe ancora meglio.
        Ma se dopo 4 anni i giocatori chiedono sempre le stesse cose e quei cretini fanno finta di niente...
      18. nine

nine Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Smesso ormai da un anno

Condividi questa Pagina