NEWS IN EVIDENZA

Grosso Bug in rift...

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.
      1. Shendream

Shendream Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Defiant e guardians si son messi daccordo e farmano pvp rift insieme guadagnando una marea di prestige points e favor... si parla di 20k di prestige ogni 20 minuti... la trion fara' rollback del server ? QQ
      2. Millo74

Millo74 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        1.050
        E poi si lamentano che non ci sono contenuti validi...I primi lamer siamo noi utenti perchè ormai non sappiamo più divertirci in cerca di una perfezione che non esiste...Bah posso solo augurarmi che risolvano e se non riescono e rimuovono il contenuto è soltanto colpa nostra.
      3. Leon

Leon Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        che tristezza :(
      4. Sylentless

Sylentless Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        Hehehehehe poteva uscire un qualcosa di nuovo e noi utenti non ci mettavamo del nostro per mandare a ramengo tutto?
      5. Cicuta

Cicuta Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Il problema è sempre lo stesso, per molti il divertimento non nasce dal giocare, ma dall'ansia di accumulare livelli/drop/punti/etc. in modo da arrivare alla meta più velocemente possibile, per poi lamentarsi che non ci sono mete.
        E' un po' come andare in vacanza con la fretta di tornare a casa e poi lamentarsi che le ferie sono finite... ;)
      6. atomico

atomico Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        in che modo si mettono daccordo? che si killano a vicenda con il pvp rift aperto?
      7. Scorpyon

Scorpyon Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Che tristezza, tutte le volte che viene implementata una cosa si cerca subito di aggirare la difficoltà e farmare easy.
      8. atomico

atomico Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        il problema oltre al "sono + furbo degli altri" è anche la mancanza di staff... xchè bastarebbe un report e un gm che si teleporta nel punto dove si farma... osserva la situazione e 1 day ban a tutti e - prestige e favor a tutti quelli che farmavano... vi faccio vedere che la seconda volta non lo fanno +.
      9. Shendream

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Praticamente si sta insieme guardians e defiant nello stesso pvp rift, i guardian colpiscono solo con le armi l idolo, mentre i defiant lo curano... salgono 200 prestige e 150 favor ogni dieci secondi...e tra di loro non si menano.Stanotte sul forum ufficiale, un gm ha detto che ci saranno ban e chiusure di account dopo un attenta verifica...bah vedremo
      10. atomico

atomico Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        + che ban che non serve a nulla.. azzererei tutti i punti prestige ... è molto peggio di un ban..
      11. Leon

Leon Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        chiusure account direi che è mooooooooooooooooolto peggio che azzerare PP per il semplice motivo che devi rifarti tutto da zero
      12. atomico

atomico Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        è probabile che non rigiochi proprio.... e cmq non è che ha ucciso qualcuno.... un reset dei punti prestige è molto + indicato invece, ma cmq già hanno detto che faranno solo un roolback dei punti guadagnati tramite rift..

dalla serie: io ci provo.. se mi beccano chissenefrega tanto mi levano solo quei punti.
      13. Shendream

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Piu che altro vorrei capire come fanno se qualcuno ha comprato equip con quei punti favor...
      14. atomico

atomico Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        beh facile... ti si leva anche tutto l'equip... ma questo non succederà mai :D
      15. Sylentless

Sylentless Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        La cosa preoccupante è: ma hanno testato sti RIFT pvp o li hanno messi a caso?
        No perchè a sto punto meglio che cambino tester, perchè una cosa del genere l'avrebbero dovuta vedere subito e non dopo che l'utenza prova la patch.
        Echeccavolo viene palese subito chiedersi: ma io devo uccidere il coso A, loro evitarlo che succede se dura la cosa una vita? Loro non se la sono chiesta ovviamente...

Bho avranno preso 3 programmatori interinari.:D
      16. Millo74

Millo74 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        1.050
        Beh dire che alla Trion lavorino male ora come ora è veramente un azzardo...il punto è ovviamente loro non possono entrare nella mente bimbominchiosa di molti player che si mettono daccordo per farmare punti invece di godersi il nuovo contenuto divertendosi.
        In wow quando uscì il nuovo raid delle fireland non potevano immaginare che poco dopo un player mettesse su un video dove si farmava in solo i trash del raid droppando così gold ed epici. La risposta della blizzard fu il nerf del drop rate di epici dai trash e in tal modo milioni di player non hanno avuto la stessa chance di altri. Morale della favola per colpa di uno, milioni di player hanno visto il loro divertimento diminuito e successivamente centinaia di video di deficienti che facevano lo stesso sono spuntati sul tubo.
        Ora se in Rift decideranno di nerfare la quantità di Favor e bla bla bla ricevuti non mi meraviglierebbe. Morale della favola per pochi bimbiminchia tantissime altre persone cominceranno a snobbare questi rift pvp e quindi quello che poteva segnare un primo passo, anche se piccolissimo, verso l'RVR andrà a farsi benedire e poi saranno i primi a lamentarsi. BAH!!!
      17. atomico

atomico Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        sarà proprio così.. invece di fixarlo o di bannare la gente che ne abusa.. nerferanno tutto e la gente non li farà +....

p.s. ho visto il video del raid che dicevi... invece di nerfare il drop non era + facile rendere i mob immuni ai cc? non li capirò mai
        Ultima modifica: 10 Agosto 2011
      18. Saphira Fire

Saphira Fire Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        PAROLE SANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      19. Brant

Brant Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io ho fatto report ad un bel pò di gente gente spero che gli resettino i rank così imparano a fare i furbi... Mi è dispiaciuto vedere anche moltissimi ita di gilde che frequentano questo forum compresa gente della gilda ufficiale di mmorpgitalia che tristezza..
      20. Thalion

Thalion Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        109
        Punteggio:
        2.920
        Mi associo.

Screen or it never happened^^

A parte gli scherzi vorrei vederli veramente!

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina