NEWS IN EVIDENZA
 

      I BATTLEFRAMES

      Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.
      1. Skur Main

        Skur Main Divo

        Registrato:
        26 Dicembre 2006
        Messaggi:
        3.668
        "Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        2.050
        ASSAULT

        Il Battleframe Assault è una classe che utilizza un cannone al plasma come arma principale. Il cannone al plasma dispone di metodi di fuoco diversi:
        -Scattershot per il combattimento corpo a corpo.
        -Triple Shot, una sequenza di 3 spari.
        -Nova, un colpo con un impatto lento ma potente.
        Quando diversi tipi di colpo non sono sufficienti per abbattere il nemico, il Battleframe Assault utilizza abilità che infliggono danni ai nemici e allo stesso tempo ottengono dei buff per se stessi.
        Il Battleframe Assault è conosciuto per l'alto numero di danni che può infliggere e la sua capacità di sopravvivere in situazioni difficili.
        Il Battleframe Assault è molto completo e adatto ai nuovi giocatori.

        RECON

        Il Battleframe Recon è una classe focalizzata sull'utilizzo di fucili di precisione che sono in grado di fare un sacco di danni.
        Questo Battleframe è ideale per abbattere i nemici a distanza con i fucili di precisione, approfittando di colpi alla testa usando proiettili speciali. Inoltre, il Recon possiede l'abilità migliore per utilizzare il jetpack.
        Tuttavia, la Recon è noto per avere meno punti vita di tutti i battleframes disponibili.
        Il Battleframe Recon può essere considerato un DPS letale ma molto poco longevo se non supportato da cure.

        BIOTECH

        Il Battleframe Biotech è una classe Healer e DPS ibrida che utilizza varie abilità per potenziare e curare gli alleati. Il medic può usare oltre ad abilità di cura anche gas velenosi e potenti armi per dare filo da torcere a chi lo infastidisce.
        Il Biotech è in grado di far rivivere gli alleati che sono morti più velocemente degli altri con determinate abilità. Il Battleframe Biotech e sicuramente la classe "healer" e di supporto del gioco, ma con una buona dose di abilità difensive, a seconda dei gusti di chi lo adopera.

        ENGINEER

        Il Battleframe Ingegnere è una classe che è in grado di installare impianti suoi suoi alleati per curarli, potenziarli nei loro attacchi, renderli più veloci etc. Inoltre, l'ingegnere può utilizzare una pistola di riparazione che consente di riparare gli impianti esistenti. Può riempire lo scenario di guerra con torrette, trappole e altri attrezzature di sterminio o di aiuto per gli alleati.
        E' sicuramente una classe fondamentale ma non facile da padroneggiare al meglio.

        DREADNAUGHT

        Il Battleframe Dreadnaught é il tank del gioco. Possiede il maggior numero di punti vita di ogni altro battleframe e può utilizzare tutte le più potenti armi. Il Dreadnaught ha la capacità di bloccare se stesso in posizione, consentendo un aumento di velocità e di precisione della sua arma e può dotarsi di uno scudo per ridurre i danni in arrivo. Il Dreadnaught è in grado di assorbire colpi per il suo gruppo, permettendo alle classi, quali Battleframes Assault e Recon, di infliggere colpi ai nemici senza il rischio di morire sotto danni enormi. Il Battleframe Dreadnaught va di pari passo con la Battleframe Medic, il Dreadnaught prende il danno e tiene i nemici lontano dai giocatori più fragili, mentre il medico utilizza le sue capacità e la pistola di guarigione per mantenere il Dreadnaught in vita.
         
        Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2012

      Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.

      Condividi questa Pagina