NEWS IN EVIDENZA

I-gear.....sassate o pugni in faccia?

1. Gladio

Gladio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Post semiserio sulla scelta delle armi per il PVP
        Allora sono al lv 50quasi ho come build un Attack-Engine che armi devo usare per il pvp?
        Attualmente uso le stesse sia per grind che per le war ,come standard uso di solito i Drum con la prob aumentata (arrivano al 75% di media) e come Advanced uso le Arrows ,di solito guardo alla fine ad un buon rapporto tra prob e dps totale, per quanto concerne il grindare/expare.
        Molti mi hanno suggerito di usare gli Edrill xche?E cosa uso come standard?
        Quali sono le stat utili per il pvp?Reattack time?Speed?Distance?
        Qualcuno mi puo illuminare

2. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        il motivo per cui tutti gli ig usano gli edrill è che con frenzy sono forse i missili che diventano più dannosi (inoltre mi pare abbiano già 100% di prob base) e per il pvp punta su attack power, non reattack time (per il pve il contrario)
        come standard dei drum tutto reattack vanno bene, tanto li usareai praticamente solo contro a ed m e quindi te ne sbatti della bassa prob.
        cmq non so una ceppa di i-gear, non fidarti di me xD

3. Pascuo89

Pascuo89 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Per il PVP gli edrill per forza, sono veloci (e 100% prob di base) e con frenzy hai +5 di VA e puoi lockare abbastanza facilmente..possibilmente enchantatai in reattack con fix reattack/prob non ci sta mai male..
        Come standard le jin o le drum, o i bate, a tua discrezione..i drum fanno un male della madonna ma sono discretamente ciechi :asd:
        Le twintail le sconsiglierei perchè colpiscono solo quando sei molto vicino..

4. PAIERS

PAIERS Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        come standard in generale preferisco gli hunter vari... anche i drum con prob vanno piuttosto bene (ma forse 75% non basta, usa concentration).
        quoto pascuetto riguardo le twintail, e come adv weapon suggerisco gli edrill perchè anche se fanno poco danno colpiscono quasi sempre a differenza delle arrow con le quali è più facile missare o non raggiungere proprio gli altri gear :)

5. Gladio

Gladio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ok denghiu continuo con le domande a raffica ,a che livello conviene comnicare a non usare piu' i drop e nadare magari in factory? Per farsi l'arma dei sogni cosa conviene fare, comprare armi "bianche" e creare sufixi e prefix fino a che non esce come la si vuole?

6. Pascuo89

Pascuo89 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        dal livello 60 in poi puoi iniziare a 1)risparmiare e comprare le armi da altri pg
        2)prenderti le armi clean e farci enchant/vari prefix
        3)comprarti le armi clean, enchantarle, e comprare i suffix/prefix cards dagli altri player :D

7. Trico

Trico Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        miiiiiiiiii che nabbi

:asd:

standard nonn mi esprimo, non ne so nulla

per quanto riguarda le advanced

Grind

Hammerhead/arrow

lo scopo è killare nel meno tempo possibile quindi

o li fai attack prob

o li fai prob reattack

personalmente preferisco killare un mob in due colpi che sparargli 3, quindi farei sempre attack prob

PvP

edrill/arrow

qui i discorsi son due: gli edrill hanno tanta prob e sono più veloci di loro, ma fanno pochi danni. gli arrow sono + lenti e con molta meno prob ma fanno il quadruplo del male. qui la maggiorparte degli i-g tende agli arrow. tieni conto che se ti fai degli arrow dovrai farli prob sicuramente e poi decidere fra speed e reattack (speed ftw), mentre se ti fai degli edrill dovrai scegliere farli quasi sicuramente reattack speed.

ecco a te. poi ovvio vedi tu. per quanto riguarda me ho due paia di antimon, un speed prob e un -37 reattack + 13 prob.

8. Gladio

Gladio Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ok già che ci stò passo anche all'armor.
        Allora sempre per una build attack-engine tocca puntare a eva come stat difensiva e qui non ce piove (nel caso di una full attck credo defence giusto?)
        Come enchant per pvp quale conviene fare energy o shield?
        E in fine la domanda che nessuno vi ha mai posto.....che armor avete (enchant compresi) e a quale puntate ??

9. Pascuo89

Pascuo89 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        engine build ha abbastanza punti in eva, quindi si una fox binder puo andare bene..
        Nel caso di una full attack no, niente ghost binder che da difesa, mettiti il prizma che ha molti piu HP.
        Quando enchanti le armor enchantale solo su shield, dato che si rigenera anche mentre voli (non come l'energy che si rigenera solo quando sei a terra su un pad)
        Io ho una rapid binder V4 e9 in shield ^^, non punto a niente..se un giorno dropperò una bibbia magari penserò se fare o no il fox leggendario

10. Trico

Trico Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        a me manca un livello a mettere il rapid v4 enchant 5 in shield (almeno a 10 lo porto.). come se lo avessi addosso :asd:

11. PAIERS

PAIERS Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        sempre e comunque enchant su shield perchè oltre a rigenerare se vieni colpito allo shield non succede niente mentre se vieni colpito alla energy perdi velocità; fatto gravissimo per gli i-gear...
        per quanto mi riguarda io ho abbastanza agi per il motore di liv66 (500/13) quindi preferisco usare la fox poichè buffato arrivo a 60% eva ed è più o meno sufficiente in guerra (per ora).
        ovviamente se sei grinding build (full atk) e quindi hai 68 in agi ti conviene usare la prizma che ha molto shield...
        spero di essere stato utile... :)

12. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        bah non sto ad aprire un topic, quindi scrivo qui:

speed weps (edrill vs arrow) - I - Gear - Air Rivals
        voi che ne pensate? i veterani IG pensano che gli arrow siano migliori degli edrill, ma a me pare di aver provato che contro ibridi o eva (che poi sono quelli contro cui servono i missili speed/prob) gli edrill fanno più male e hanno velocità e prob superiori...loro praticamente mi rispondono che hanno più dps ma se l'avversario kitta non riesci ad ucciderlo...ma come c@zzo è possibile? più dps significa più dps, se quello kitta o no è il dps che conta >_<
        secondo me si fanno ingannare dal basso danno di impatto di ogni missile, praticamente vedono 1000 di danno con gli arrow e 600 con gli edrill e pensano di fare più danni coi primi, dimenticando che gli arrow sono 4 e gli edrill 8.
        qualcuno mi dice se ho sbagliato qualcosa?

13. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Per quel che ne so ti appoggio in pieno..mi son lollato quando il tipo ti ha scritto

"arrow RA are 4x"...:lol:

14. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      15. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio: