NEWS IN EVIDENZA

in che shard ci sono più giocatori italiani?

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.
      1. Pyros

Pyros Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ho appena installato la versione Lite di RIFT e vorrei chiedere a voi che ne sapete molto più di me che server sarebbe meglio usare, europeo e non, per diversitrsi e magari trovare il maggior numero di giocatori italiani all'interno.
        Mi va bene qualsiasi tipo di server, anche PvP, sarebbe carinop se ci fosse un bel gruppo in qualche server RP, ma non è fondamentale.
        Grazie a tutti voi
      2. Skur Main

Skur Main Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Il server con il maggior numero d'italiani è senza dubbio Bloodiron, fazione Guardian.
      3. Pyros

Pyros Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Grazie per la info.
        Fra l'altro spulciando un po' il forum nella sezione INFO ci sono nomi di shard che sul gioco non trovo come firesand (dove c'è una gilda guardian pvp-rp), shivermere, ecc. ma stranamente appunto questi shard nella lista del gioco non li trovo...
        come mai?
      4. Maximius

Maximius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        gli Heroes of Telara erano su Firesand ma ora molti server non ci sono piu' Bloodiron e' quello piu' popolato di ita
      5. Skur Main

Skur Main Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Alcuni server sono stati "mergiati" con altri, da qui il motivo per cui non esistono più.
      6. Pyros

Pyros Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        e loro sono su bloodiron?
        perchè una gilda o comunque degli italiani in un server pvp che fan RP sarebbe il massimo per me! =)
        Ultima modifica: 12 Marzo 2012
      7. Maximius

Maximius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        no purtroppo non facciamo RP....ma se vuoi provare a farlo tu non verrai ostacolato!!!
      8. Pyros

Pyros Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ah ok perchè mi basavo sulle info di quel link su cui c'era scritto pvp-rp
        meglio che si aggiorni quel topic^^

Grazie a tutti davvero :)
      9. Skur Main

Skur Main Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Quello che manca a Rift è un pò di RP, ma mancano proprio i contenuti (tipo housing) e il lore per farlo secondo me...
      10. lemuer

lemuer Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        io non capisco e odio che quando una persona si avvicina ad un gioco per la prima volta non dite la verita',ha fatto 2 domande ben precise e avete risposte sviando il nocciolo,
        prima domanda:GLI UNICI ITALIANI rimasti dopo che gli altri han mollato il gioco sono su bloodiron.
        seconda domanda:non trovi piu' i server descritti perche' erano spopolati e adesso almeno per l'europa esiste un unico server popolato(ovviamente tutti si sono trasferiti su di esso) dove ovviamente troverai anche coda alla sera.

detto questo il gioco vale la pena giocarlo perche' merita.....ma diciamo le cose come stanno...grazie
      11. Skur Main

Skur Main Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Meno male che ogni tanto passi di qui tu lemuer...
        Come sempre attacchi chi gioca a Rift e il gioco stesso.
        Gli unici italiani non sono affatto solo su Blooiron, la maggior parte si.
        Ma ovviamente non puoi saperlo perchè ora che hai finito le batterie alla spadina laser sei andato a vedere i perizomi su TERA ma nonostante tutto ogni tanto lasci un post in vecchio stile.
        Tutto passa...
      12. Genkay

Genkay Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ehh vabbè sempre la solita storia...
        Comunque per essere precisi ci sono ITALIANI anche su Icewatch (vedi Clan Acciao e Bad Boys) e qualcuno su Blightweld che ora non ricordo il nome.
        Basta postare qualche link più su e vedrai le gilde che ci sono.
        Buon game e buon divertimento
      13. lemuer

lemuer Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        ti senti offeso (visto che tu lo stai facendo nei miei confronti)
        come mai? mi sembra di aver fatto 2 normalissimi precisazioni.....
        continua giocar all'isola che no ce' va.....
      14. Skur Main

Skur Main Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Complimenti per la precisazione, "GLI UNICI ITALIANI rimasti dopo che gli altri han mollato il gioco sono su bloodiron."
        Dici a noi non essere capaci di rispondere alle domande dei nuovi, invece tu si scrivendo questo?
      15. Thalion

Thalion Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        121
        Punteggio:
        2.920
        Falso. Effettivamente le gilde italiane tuttora attive le conti sulle dita di una mano. Comunque almeno due, tuttora vive e vegete sono su Icewatch. Vi sono anche molti italiani sparsi per le gilde internazionali, oltre a quelli nelle gilde ita.

Falso pure questo. Bloodiron è si il server più popolato ma non l' unico ad esserlo.

Fosse questione di opinioni avrei anche potuto smorzare i toni ma dato che tu sei stato categorico mi sono sentito in diritto di esserlo pure io.

Per parlare come fai tu... io non capisco e odio quando fai queste sparate a zero scrivendo senza avere nessuna cognizione di causa di ciò che stai affermando e facendo solo brutte figure.

Cos' è? Devi recuperare autistima dopo 6 mesi che hai predicato il verbo di Swtor in gilda e poi ti sei accorto che il PvP uber del titolo di Lucas te lo sei solo immaginato?

:trollface:
      16. lemuer

lemuer Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        vabbe ragazzi che devo di',non vi si puo' toccare il gioco......rimanete delle vostre convinzione........di sicuro se qualcuno mi chiede alcune cose su rift io continuo a dire quello che ho vissuto.......che non e' detto sia negativa eh
      17. Maximius

Maximius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        secondo me la domanda e' quella evidenziata e la risposta e': Bloodiron Guardian

.......poi se vogliamo ricamarci sopra fate pure
      18. Thalion

Thalion Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        121
        Punteggio:
        2.920
        Mah... per esempio che il ClanAcciaio stia raidando Hammerknell e che sia sul server Icewatch non è una convinzione, ma una realtà. Aspetto l' intervento di Saphira per conferma.

Non si tratta di toccare o non toccare il giochino... Rift ti ha deluso sotto certi aspetti? Benissimo, possiamo stare ore e ore a discutere in maniera amichevole sul perchè o percome. Ma, come ti ho scritto prima, qui non si parla di opinioni, ma ti dati. Dati che hai dimostrato di non conoscere.
      19. Argalin

Argalin Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        1.350
        Noi siamo circa una cinquantina di italiani in gilda e non siamo su Bloodiron, bensì su Blightweald dal rilascio del gioco.
      20. Saphira Fire

Saphira Fire Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Lemuerino, te lo dico col sorriso perchè sai che sono un tipa tranquilla, ma hai dato male la risposta alla prima domanda pure tu (quindi ti odi da solo??? :p :p :p ) perchè la risposta corretta dovrebbe essere (cito le gilde che di cui sento parlare, di cui leggo o con cui ho contatti diretti NON ME NE VOGLIAMO eventuali non citati):

"italiani sui vari server??

-server pvp bloodiron : CHE SI SAPPIA QUI SU MMORPITALIA, leggendo i reclutamenti o andando in giro per il server : almeno 2 gilde lato guardian (oscura simmetria, heroes of telara), lato defiant non si sa di sicuro
        -server pve icewatch: CHE SI SAPPIA QUI SU MMORPITALIA, leggendo i reclutamenti o andando in giro per il server: almeno 3 gilde italiane lato defiant (clan acciaio-badboys-gli antichi), lato guardian non si sa di sicuro
        -server pve blightweald: CHE SI SAPPIA QUI SU MMORPITALIA, leggendo i reclutamenti o andando in giro per il server : almeno 1 gilda lato guardian (soulkeepers).

Poi se quanti sono di preciso gli italiani su quel server e se sono di più o di meno non, possiamo saperlo di sicurol, anche perchè le gilde interessate mica postano il loro roster giornaliero qui per contarsi"

Ecco questa era una risposta corretta alla sua domanda, a mio modesto avviso [​IMG]

Aggiungoa chi risposto che l'unica risposta corretta è BLOODIRON mi permetto di chiedere (in tutta tranquillità e senza polemica, sia chiaro): ma se su blood ci sono due gilde guardian e su ice ce ne sono 3 defiant come fai ad essere sicuro che è così?

confermo stiamo lavorando al terzo di hk e al terzo di Ros e RotP, gli altri raid li facciamo tutte le settimane in modalità "veloce"

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina