NEWS IN EVIDENZA

Incominciare a giocare a aion??

1. Swiller92

Swiller92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        1)Salve vorrei sapere se conviene cominciare a giocare ad aion,lo chiedo perchè magari è inutile ora che e free quindi senza comprare oggetti con soldi veri non si va avanti o non si diventa pro...oppure ormai sono tutti pro quindi io nabbo non avrei speranze.
        2)come gioco com'è ??divertente ?ti prende?..
        3)ci sono gilde italiane? anche perchè senza mi sentirei perso :D

grazie mille delle risposte
      2. Dayed

Dayed Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
        Ciao, sono un nuovo giocatore anche io quindi ti scrivo le mie prime impressioni, il gioco e davvero molto bello, a me ha preso sin da subito anche se ho passato un mesetto a decidere che classe fare, sembrano poche ma hanno ruoli ben precisi! il modello di f2p secondo me è fatto abbastanza male, lo shop e poco influente, o almeno così mi è sembrato, ma i gold pack fanno la differenza, senza di essi, infatti, non potrai nemmeno fare uno scambio o una chiat privata!, però sono acquistabili anche dal broker a circa 8kk (al lv cap non ci metterai nemmeno una giornata per farli)!

P.S: Un consiglio, se devi cominciare il gioco da zero ti consiglio di venire su nexus lato elyos, ci sono una decina di gilde italiane.
      3. Shendream

Shendream Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        1.350
        i gold pack costan sui 16-17kk ora... cmq si vieni su nexus lato elyos
      4. Swiller92

Swiller92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        grazie delle risposte anche se non ho ben capito cosa sia questo gold pack....cmq sto scaricando il gioco, mi chiedevo una volta in gioco come faccio ad entrare in una gilda ita?

dimenticavo, molto probabilmente farò cleric perchè amo curare ma ho visto che il chanter cura e fa danni ?? me lo spiegate un pochino ??
        Ultima modifica: 30 Giugno 2012
      5. khandoe2001

khandoe2001 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Il cleric e IL CURATORE, il chanter e un buffatore che puo curare un po.
        Percio consideralo un curatore di riserva per alleviare la fatica del cleric ^_^.
        In quanto ai danni ne fa, ma un cleric ben messo e persino piu letale.
        Il gold pack uppa il tuo livello da starter al massimo, percio piu exp e reward dalle arene e CD delle istance piu corto.
      6. Swiller92

Swiller92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        grazie mille ^^ sceglierò sicuramente cleric adesso la sfida più grande e entrare in una gilda ita dove mi insegnino a giocare
      7. Blodyn

Blodyn Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Se hai scaricato NA AION puoi venire nella nostra Legion Assassini, siamo sul server Israphel :) Ciao!
      8. Dayed

Dayed Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
        Se vieni su Anurath c'è la gilda Fenice dove sono anche io, mi sto trovando davvero bene poichè le quest le faccio in un attimo, basta che lo chiedo e arriva un mentor al 55, in qualunque area o ora in cui io sia! Procurano equip e tutto ciò che serve per essere forti. Fantastico no =)!
      9. Emanuele9dglo

Emanuele9dglo Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        bel gioco Aion, ci ho giocato tempo fa :)
      10. Ipergigio

Ipergigio Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        740
        Dopo aver tenuto entrambi i client per un poco, ho scelto il NA: non ha senso giocare la versione EU che è fortemente limitata (Solo 2 PG, non si vendono gli item, chat limitata... e molte altre limitazioni ancora...) quando puoi giocare sul NA, che non ha tutti questi paletti.

Unico inconveniente del client NA, è che col nuovo sistema di log-in, la tua mail diventa il tuo ID ma il client, non permette di digitare la "@" con una tastiera italiana: io ho risolto copiando la chiocciolina per poi incollarla nello schermo di log-in con CTRL+V.
      11. Dayed

Dayed Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
        Ho risolto anche io con lo stesso metodo, comunque hai ragione e tutta un altra storia il Na =), ma c'è qualche evento? continuo a droppare degli strani oggetti rossi O.O
      12. Blodyn

Blodyn Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Sì c'è un event, ma mi aspettavo di meglio sai? xD in pratica quando ne becchi 1 per ogni tipo (sono 4 tipi di cosini rossi) clicchi con il destro su uno a caso e si fondono.. ti danno un cosino giallo ( ci sono 3 tipi di cosini gialli) quando ne hai almeno uno per i tre tipi li fondi e ti danno un chest.. lo apri e vedi :) potresti beccare un altro coso giallo, una potion oppure una skin strana ^_^
      13. Dayed

Dayed Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
        Blodyn te che hai scelto un nome così bello, mi puoi aiutare? Sono fermo alla creazione del personaggio!! =(
        Questo è il mio pg Aion0010.jpg
        Ultima modifica: 26 Luglio 2012
      14. Blodyn

Blodyn Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ahah :) ma grazie! :) beh oddio.. io me li trovo perche' sono appassionata di mitologie.. che classe vuoi fare? dammi qualche info, cerco di combinarla per darti qualche spunto xD
      15. Dayed

Dayed Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
        Farò un Cleric o uno Chanter =), mi serve un nome così ne farò tesoro per tutti i game, ne sto cercando uno da anni ormai :'(, se ti puo servire sono molto pessimista =).
      16. Blodyn

Blodyn Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        oh prima ho visto la tua domanda su quale pg creare xD ti avevo consigliato sin o ranger perche' abbiamo già gli altri comunque come vuoi :3 abbiamo healers in piu u.u dunque... vedi se Odin, Tyr, Fernir, Aesir, Vanir, Ymir ti piacciono xD sono tutti della mitologia norrena :)
      17. Blodyn

Blodyn Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Fenrir scusa * xD
      18. Dayed

Dayed Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
        Sembrano da femmina :'(, scusa, non sono tanto esperto di mitologia =), diciamo che più di inventare nomi io mi cimento ad inventare paesaggi (con foglio e matita ù.ù) =)
      19. Blodyn

Blodyn Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ma che bravo! sei un artista :3 beh sono tutti maschili sai xD ora ne cerco altri :3 mi dici il tuo vero nome? magari trovo una traduzione nell'etimologia :3
      20. Dayed

Dayed Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        440
        Mi chiamo Davide e se puo servire il mio cognome è Corigliano (Non siamo calabresi ne io ne i miei e ne i miei nonni, siamo piemontesi) =)

Condividi questa Pagina