NEWS IN EVIDENZA

Info madriano pvp

1. ologoff

ologoff Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ieri, raggiunto il livello sei, ho inizato a fare qualche scenario, dove ovviamente le ho sonoramente prese :D (anche perchè nei mmorpg ho quasi sempre usato classi melee dps)

Qualcun può darmi consigli sulla rotazione, su come usare correttamente lo squig, e su altre cose utili in pvp (tenendo conto del mio livello eh)

Un grazie a chi mi illuminerà :)
      2. Shamur

Shamur Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        In gilda abbiamo Nikco che è un master XD,ti può spiegare tutto!
        Se ne cerchi una in cui ti troverai certamente bene mandami un pm :asd:
      3. grasthard

grasthard Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        se ami i melee sorprendentemente lo SH sara' la classe per te...
        da liv 10 prendi l'abilita' squig armor, e con la mastery in stabbin (non so la traduzione in italiano) la potenzi e prendi nuove abilita'

io dal liv 10 gioco lo SH melee e a parte una piccola pausa all'inizio del T3 (dal 21 al 25 speccato big shootin) me lo sto godendo tutto....fai un sacco di danni in singolo e ad area...con big bouncing fai danni aoe mentre insegui o scappi...hai KD KB snare e aumento dei cooldown nemici...piu' il pet...

l'unica cosa negativa e' che sei un bersaglio troppo visibile, perche' tutti ti targettano instant (diventi + alto e + largo di un orco), e che scoppi abbastanza in fretta...pero' se riesci ad avere una bona gear (epica/oro) e con un buon healer dietro (meglio 2 :look:) ti lanci in mezzo alla mischia senza problemi, per la felicita' di BW runepriest arcimaghi e SW che muoiono che e' un piacere

per il liv 6 ancora e' presto per avere tattiche, anche perche' non hai i CC che ti aiutano a sopravvivere...

se giochi rdps un buon consiglio e' sfruttare il terreno...sei un piccolo brutto e fastidioso goblin quindi cerca di nasconderti dietro rocce ecc, stare in punti elevati oppure dietro altri pg (tipo un magus ad es, che verra' sicuramente targettato per primo).
        poi usa lo squig cornuto che ti aumenta il raggio e ti permette di stare + distante

come rotation direi what blocka (cast che riduce l'armor) yer bleeding (dot instant) e plink, nell'ordine:
        yer bleeding-what blocka-plink plink-what blocka-plink plink

ma non ti fissare troppo sulle rotation perche' poi con la specc ti cambia tutto
        Ultima modifica: 14 Maggio 2009
      4. Arakys

Arakys Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Allora, ti parlo delle abilità che possiedi ora in qualità di mandriano livello 6.

Se stai combattendo contro classi con armatura medio - pesante (anche se i tank non dovresti considerarli PER ORA), un'ottima sequenza per ottenere il massimo dps sul singolo bersaglio è questa :

1) Il dot (stai sanguinando mi pare)
        2) Quale zkudo ? (debuff armatura e parry)
        3) E fermati !
        4) Zparakkiare se ti trovi a distanza - se invece il bersaglio ti sta avvicinando devi cercare di "Kitarlo", muoviti lateralmente, e anche se sei per metà di spalle all'avversario, l'auto-target ti permetterà di sparare i nrapida successione "Corri e zpara".

A questo punto devi ripetere la catena, mettendo appena possibile E fermati ! per poi riiniziare con debuff armor, quale zkudo e corri e zpara / zparakkiare, dipende dalla distanza.

Se invece ti trovi davanti a un mago la sequenza è diversa

1) Quale zkudo subito (avendo poca armor e l'attitudine a fuggire presto è meglio se sferri colpi violenti nel breve tempo possibile)
        2) Buttagli il pet addosso (Shift+c è comodo), lo squig base ha un'abilità che gli permetterà di interrompere le abilità che il nemico sta accumulando, con un po' di fortuna gli blocchi un danno o una cura.
        3) Avvicinati appena possibile per E Fermati ! + dot.
        4) Dopodichè a seconda della distanza in cui ti trovi, corri e zpara in movimento mentre fugge, o zparakkiare se sta fermo.

Ovviamente appena arriverai a livello 10 avrai a disposizione diversi pet a seconda dell'opportunità e la possibilità di farne esplodere uno per ottenere istant uno che non sia uguale a quello esploso.

Avrai a disposizione la morale 1 che respinge il nemico e se te la tieni in "caldo" ti permetterà di salvarti le chiappe molte volte.

Evito di dirti le sequenze di cast per livelli successivi perchè secondo me è meglio che ti abitui a queste che sono quasi "standard" per poi aggiungere alla bisogna altre abilità che prenderai col tempo.

Il consiglio che ti posso dare è metti i punti maestria nel sentiero di sinistra e prendi la prima tattica il prima possibile (livello 17), ti permetterà di lanciare zparakkiare in 1 secondo e farai veramente danni atroci.

In particolare con la morale 2 Concentrazione incrollabile, c'è una catena di cast davvero devastante.

1) Dardo esplosivo.
        2) Dot base
        3) Quale zkudo ?
        4) Morale 2
        5) Spamma zparakkiare.

Vedrai critici da 800 - 900 + dot raddoppiati per 10 secondi (Si già a livello 17) anche contro Warrior Priest.

Appena raggiungi il livello 29, ti consiglio questa spec

http://www.wardb.com/career.aspx?id=8#0:0:0:0:11:2592:25:542:1875::::::648:649

Ti permetterà di usare le abilità del sentiero di destra a 100 piedi. Ti da un altro dot (che inoltre debuffa dle 50% le cure che riceve il bersaglio) e un'abilità con la quale poter aumentare la velocità di corsa.

Da qui in poi è davvero in discesa, la possibilità di kitare da 100 piedi, il pet squig chiodato che ha di suo 2 dot + 2 tuoi, ti permetterà di fare veramente tanti casini ;).

Ti linko anche un video che ho trovato particolarmente ispirante anche se non sfrutta al meglio le potenzialità attuali della classe è davvero divertente e rende bene l'idea di cosa possano fare 1 squig herder e 1 buon curatore

http://www.warhammermovies.com/movieview.php?id=2727

Giusto un PS :

Queste catene sono quelle che uso io, non sono frutto di ricerca empirica e sono quelle con cui mi trovo meglio. Il mio consiglio è comunque quello di personalizzarle a seconda del tuo stile per ottenere risultati anche migliori.
        Ultima modifica: 14 Maggio 2009
      5. Kelthuzad

Kelthuzad Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Mi permetto di dissentire sull'utilizzo di "E fermati" : ritengo infatti sia molto più utile tenere il cd e utilizzarlo non appena vedi che un melee ti punta, invece che inserirlo in una rotazione, soprattutto contro un caster.
        IN ogni caso a livelli bassi il mandriano è molto più performante con la spec big shooting(dal lv 18 prendi la tattica per diminuire il cast di zparakkiare a 1sec), mentre al cap io mi trovo benissimo speccato quick shooting vista la mobilità che aggiunge alla classe e soprattutto il fatto che puoi kitare abbastanza agevolmente consentendoti così di poter affrontare in solo(certo ci vuole un po di esperienza) ogni classe, cosa che con la spec statica risulta molto piu problematica.
        Se ti serve altro(magari anche gilda) puoi mandarmi pm :)
      6. ologoff

ologoff Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        raga davvero grazie a tutti per le info, stase mi rimetto sotto col livellamento e intanto faccio pratica^^
        è un piacere trovare una community così disponibile coi nabbazzi :D

Per quanto riguarda la gilda son già dentro a una, aspetto di vedere se mi ci trovo e poi nel caso vi faccio sapere :)

ty ancora a tt
      7. Uccisore

Uccisore Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Spostato nella sezione appropriata.
      8. grasthard

grasthard Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        quick shooting va bene solo per il solo...ma warhammer a mio avviso e' un gioco di gruppo...per scenari e oRvR va sicuramente meglio big shooting
      9. Arakys

Arakys Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Beh QS ha la sua utilità in un gruppo che sa fare assist (debuff su iniziativa + debuff cure in arrivo). A mio avviso ad esempio una build molto performante è un mix tra le due che mi dia un range di 100 piedi , l'utility del ramo QS e il danno di BS.

Per quanto riguarda "E Fermati!" si è vero, in situazioni concitate è meglio tenerla in caldo per i melee in arrivo, non solo su di noi, ma primariamente su gli healer che meritano di essere difesi. Però se invece di difendere si sta attaccando un bello snare sul curatore non lo leva nessuno. Alla fine di CC lo squig herder ne ha un bel po', se si lancia uno snare da una parte si può sempre usare il root pbaoe, lo stun del pet, il kb del pet, il kb da morale 1, lo snare della squig armor etc etc
      10. Kelthuzad

Kelthuzad Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        tutto il contrario direi...Qs ha un ottimo output di danno Aoe e per questo si presta ottimamente all' oRvR, dando un gran da fare agli healer avversari, senza contare rotten arrer che quando si organizza un focus è determinante.Inoltre i vari dot congiuntamente allo squig sono sufficienti per far andare giu gli healer gia impegnati dall'aoe di gruppo.
        Non per questo voglio dire che BS sia esclusivamente sa solo...piu che altro lo vedo come un ruolo "diverso". Bs è il classico sniper che gioca appostato e 3shotta i cloth facendo danno mirato single target.Qs è invece lo schermagliatore che si muove laterlamente le file nemiche e fa scompiglio(impegnando gli healer e "sottraendo" focus visto che qualche dps prova spesso a inseguirti)

Condividi questa Pagina