NEWS IN EVIDENZA

Intercettazioni

1. Luna

Luna Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Premetto che ho letto il fatto che qui non si fa politica, ne penso, satira...
        Volevo comunque postare 2 intercettazioni (reperibili sul sito di repubblica.it e youtube) dove si sente il nostro ex premier e una sua amica parlare :)

Dopo questa premessa ecco i video
        Ti porto un'amica carinissima:
        http://video.repubblica.it/le-inchi...o-briffare-sulla-cosa/93394/91788?ref=HRER3-1
        Ti ho preso il completino da maestra:
        http://video.repubblica.it/le-inchi...ho-preso-il-completino-da-maestra/93390/91784

Commento personale: Povera Italia. (sorvolando la politica italiana tutta)
      2. Zaitsev

Zaitsev Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        0
        Aawww, non c'è il proprietario del milan che dice porcate :(
      3. --Lonelysoul--

--Lonelysoul-- Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        2.050
        Ma come parlano queste? Ti devo "briffare".. La "disperetion" più totale, parla francese che a lui "brocca", "imbrocca", non ho neanche capito. "Son gasata dura", "amica chips a che ora arrivi in station". :asd:

Ma sapete che c'è? Che a sentire dalla seconda registrazione sembrano proprio ragazzine e mi fanno anche un pò tenerezza quasi. Si aggiustano le cose come quelle adolescenti no? Ciao tesò, ciao Nì, prendo questo tu porta quello.. papparappapà. Quasi tenerezza.
        Mammamia.. non capisco come faccia uno arrivato oltre i 70 "che ha studiato alla Sorbona" (che è tutto dire poi che abbia studiato alla Sorbona, per corrispondenza magari) si circondi di donne che hanno un modo di fare da 18 enni (con tutto rispetto per le 18 che attraversano una delle loro fasi più particolari della loro vita), che sono anche 18 enni vere e proprie presumo, anche meno stando ai resoconti delle aule di tribunale; ma il problema è proprio il fatto che mi vedo e penso: io (27) che quando capita da un confronto con una 20enne ormai il più delle volte ne esco abbastanza deluso, figuriamoci tra 70-18, un'abisso praticamente... Cioè ma dico non hai la voglia anche di avere un confronto con una che ti tenga testa, che puoi chiamarla donna? No, niente. Che è? Per il fatto che la 18enne ha un culetto più sodo? Ma chissene anche.. non stai facendo un grande affare e non tanto perchè mezzo mondo ti deride e con te deride indirettamente un pò tutta l'Italia, non ci fai un bell'affare con te stesso come uomo.
      4. robycarr

robycarr Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        13
        Punteggio:
        2.070
        si hai ragione
        ma noi uomini, e tu lo sai benissimo, abbiamo due cervelli e molto spesso è quello situato più in basso che ha il sopravvento
        il confronto lo cerchi con colui o colei consideri tuo pari
        evidentemente per lui le donne non sono altro che buchi da tappare
      5. Rated-R Gamer

Rated-R Gamer Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        "Ne vedi di ogni"... ma cosa? i costumi del burlesque?
      6. Llednard

Llednard Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        155
        Punteggio:
        5.420
        Mi rifiuto di sentire.
        Ho chiuso con il dolore auto inflitto.
      7. Zaitsev

Zaitsev Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        0
        E' un gergo, per così dire, "tecnico": "ti devo briffare" = devo istruirti sui gusti del cliente, "brocca" e "imbrocca" lo lascio all'immaginazione, per il resto bisogna andare alla bocconi per capire...

Ci sono vecchi che vogliono far vedere di essere ancora capaci...Sylverster Stallone vuol far vedere di essere ancora in forma, Berlusconi di essere ancora in grado di scopare.
        Che poi per lui -l'ho capito dalle registrazioni della Daddario- quelle ragazze appaiono quello che sono più chiaramente che a noi. Per cui se le 110 e lode alla bocconi si comportano in modo infantile per la loro età, poco glie ne frega.
        Un tempo sarebbe stato uno scandalo, lo è stato, ma ora che non rappresenta più nessuno se vuole uccidersi a colpi di troie cavoli suoi.
      8. --Lonelysoul--

--Lonelysoul-- Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        2.050
        Mah! Ti dirò.. più vado avanti e più si "appiana" questa cosa, più è facile fare scelte antitetiche rispetto a questo credo classico diciamo, per questo non mi spiego a volte tutta la focosità di un uomo di 70 anni.. e qui potete lollare. "Senti Giampi io me ne sono fatte 8.. di più non potevo." Second lol.
        Poi vabbè.. diciamocelo francamente: per me uno che se ne fa solo 8 è evidente che non può rappresentarmi come Presidente del Consiglio. 3a lollata.

No seriamente, a volte penso che per la maggior parte sia una questione di fortuna, si anche di educazione, contesto, contesto familiare, ecc ecc.. questo anche, però per la maggior parte fortuna. Per cui arrivare a un certo tipo di maturità, e non parlo dei 18, non c'entra proprio nulla con i 18 anni il mio discorso, ma cmq arrivare a un certo tipo di maturità è una sorta di slalom impressionante in cui chi si ferma è perduto e te lo ritrovi sulle cronache di giornale.
      9. marcobaldo

marcobaldo Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Per fortuna che mi son ripreso leggendo l'editoriale di Sallusti su IlGiornale di ieri in cui,tralascia tutto eccezion fatta per la parte in cui Ruby dice alla sua amichetta che con l'ex premier non ci ha fatto sesso,dimostrazione che è sempre la solita minestra contro di lui.E come lui,molta gente si ferma a quelle quattro parole...
        Ripeto,come libero cittadino puo' fare cio' che vuole (se non ha commesso reati ovviamente),ma come nostro (ex) Presidente del Consiglio,no.Ha arrecato un danno incalcolabile alla credibilita' del nostro Paesee e con lui tutti quelli che in Parlamento han votato di fatto la credibilita' della storia di ruby/nipote di Mubarak.
      10. robycarr

robycarr Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        13
        Punteggio:
        2.070
        non è solo questione di maturità, purtroppo
        è più che altro questione di rispetto e considerazione nei confronti del prossimo, uomo o donna che sia
        se tu consideri la donna come un oggetto che soddisfi esclusivamente il tuo piacere allora non puoi essere un presidente del consiglio, visto che metà della popolazione è donna
        non è solo questione di educazione, ma è piuttosto questione di mentalità, la stessa mentalità che porta a dire che rocco siffredi è un mito mentre moana pozzi è una troia (della serie che se un uomo si tromba 1000 donne è un figo, se una donna tromba con 2 uomini è già una puttana) o che io posso cornificare mia moglie/fidanzata quanto voglio ma se lei fa lo stesso sono cazzi
      11. Luna

Luna Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma che state a dì!
        E' la ricchezza che da al cervello... mio nonno passa le ore davanti alla tv a vedere film western mica va in giro dietro le bimbe di 15 anni o sui siti internet! -.-"

Dovrebbero riportare la politica come nell'antica grecia...
        Chi vuole fare la carriera politica può farlo per un lasso di tempo limitato e senza retribuzione, dopo la legislatura se non ti rivotano te ne ritorni a lavorare, anzi no... continui a lavorare dato che dire ca**ate alle persone non era considerato un lavoro da 30mila euro al mese. :)
      12. Impervio

Impervio Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma secondo me è sempre la stessa storia, se qualcuno l'ha votato evidentemnte gli stava bene così.
        E per la questione lasso di tempo secondo me è una cretinata... se una persona è onesta, lo resterà sempre.
        Alla fine se sono 30 anni che ci stanno alcune persone è perchè a qualcuno gli piace caldo (dietro).
        Voglio vedere se nel 2013 si ripete la solita cavolata dell'alternanza.
        L'italiano prima si lamenta, poi vota chi "dice" (non fa) di abbassargli le tasse o dargli il lavoro.
        Ancora ci sta gente che ragiona che bisogna votare tutti un partito altrimenti vince l'altro... ma si può essere così ingenui e fessi?

Penso che un po di tasse e licenziamenti faranno bene alla gente che ha dormito fino ad ora e ha creduto alle varie cavolate.
        Ultima modifica: 24 Aprile 2012
      13. Luna

Luna Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        W la corruzione!
      14. Zaitsev

Zaitsev Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        0
        le leggende dicono che quell'uomo guardasse drive in per scegliersi la ballerine da "conquistare"

Condividi questa Pagina