NEWS IN EVIDENZA

Karos Online: Arrivano gli Assedi

1. Mascalzone

Mascalzone GOZER IL GOZERIANO ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        6
        Punteggio:
        5.050
        [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/karos_poster_2010_sm.jpg"]Il PvP di Karos Online si appresta a ricevere un massiccio revamp grazie all'introduzione degli assedi: questo sabato verrà infatti implementato il nuovo aggiornamento Castle Bent, che porterà il controllo dei castelli da parte delle gilde che potranno darsi battaglia per ottenere i benefici associati al nuovo sistema: nuove skill, oggetti e bonus che garantiranno adeguate ricompense per l'entrata in guerra.[/IMGTEXT]Gli assedi prenderanno vita nel Channel 1 di ogni server, e le gilde potranno parteciparvi facendo visita al Gate Captain posto di fronte al Castle Bent. Verranno introdotti anche diversi nuovi oggetti nell'online store, così come nuovi Lucky Days in cui verrà incrementato il rateo di drop, la concentrazione delle pozioni che diminuiscono i tempi di cooldown e nuovi pacchetti selezionati di item popolari tra i giocatori.
      2. Ryu

Ryu Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        :)

curiosa come cosa...l'avevo implementata io stesso in un server di ultima online
      3. Grigdusher

Grigdusher Kill,Purge,Clean STAFF

"Mi Piace" ricevuti:
        533
        Punteggio:
        6.920
        come si chiamava il server?
      4. Ryu

Ryu Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio: