NEWS IN EVIDENZA

KOTOR

1. Doricoo

Doricoo Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mi rivolgo a tutti i giocatori di TOR che abbiano giocato al 'prequel' KOTOR. Io dopo aver finito KOTOR e KOTOR2 vorrei sapere come va a finire la saga di Revan. Poichè quei porci assetati di soldi (e come biasimarli) hanno pensato bene di produrre TOR al posto di un attesissimo KOTOR3, non potrò scoprire il finale della saga se non nell'appena rilasciato MMO, immagino. Quindi vi chiedo, vale la pena comprare e giocare al MMO targato Bioware per scoprire gli avvenimenti successivi ai due titoli single player? Le story line si intrecciano con gli avvenimenti di 300 anni prima? Se sì, molto o giusto di sfuggita (niente anticipazioni sulla fine di Revan, mi raccomando)? Attendo risposte.

ps in TOR si gioca a pazaak?
      2. Dorim

Dorim Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        beh swtor è un kotor ( infinito ) ovvero dove la storia è in continua espansione, si ci sono dei intrecci con i vecchi kotor ma comunque sia swtor appunto è ambientato 300 anni dopo quindi è un'avventura assestante.
      3. Salias

Salias Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Ti dico la mia la distanza di 300 anni gli da la possibilità in futuro di fa uscire un KOTOR 3 e nel frattempo far vendere più copie attirando anche i giocatori di Kotor, comunque è solo una mia impressione, nella trama del knight Revan viene nominato ma sempre alla lontna, so che in una flashpoint si sa qualcosa di lui e di HK ma ancora non l'ho fatta.
      4. Alerius

Alerius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        The Old Republic fallirà miseramente come disse quel dipendente licenziato tempo fa "EA LOUNGE".
        Avrebbero potuto fare KOTOR 3 ma non ci hanno ascoltato. Adesso pagheranno. Personalmente mi sono stufato di giocarci dopo neanche 17 livelli. E difatti l'ho disinstallato. Meno male che mio cugino mi ha fatto usare il suo account così ho risparmiato 50 euro.

PS: O forse diventerà F2P con tanto di ITEM SHOP
      5. dilon

dilon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040

megatrollata :D

edit: mi sembra di si ci sia nelle cantine
        Ultima modifica: 21 Gennaio 2012
      6. Doricoo

Doricoo Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Beh, anche se in parte condivido la tua opinione, non hai per nulla risposto alla mia domanda. Ah e nessuno mi ha ancora detto se c'è il pazaak come minigioco
      7. vander

vander Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        No il pazaak non c'è, forse però lo aggiungeranno successivamente.
      8. Daernar Khergis

Daernar Khergis Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        La storia di Revan viene raccontanta nel romanzo "Revan" di Drew Karpyshyn, quindi dubito verrà mai esplorata in un KOTOR 3.
        In SWTOR la sua figura è sempre presente "dietro le quinte", e alcuni avvenimenti e luoghi sono direttamente collegati alla sua storia.

Per quanto riguarda il giudizio al gioco, io resto dell'idea che chiunque abbia apprezzato i KOTOR non dovrebbe farsi sfuggire questo, perchè le 8 storyline sono in linea con i sp e meritano imho di essere giocate (qualcuna più, qualcuna meno a seconda dell'autore). Facendo con solo una classe tutte le quest, e con le altre solo le storyline, secondo me si può "finire" il gioco in 2-3 mesi: vedi tu se scatola+30 euro vale la pena secondo te.
      9. Gedeont

Gedeont Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Ma a The Foundry non c'è stato nessuno? :asd:
        Revan è l'ultimo boss di un flashpoint (istanza di gruppo) lato impero, il boss precedente è HK-47. Li uccidi tutti e due, anche se su Revan ci sono dei dubbi perché in realtà "esplode" al 2% e il corpo sparisce.
        Ah, sì, dimenticavo: TOR è ambientato 300 anni dopo KOTOR, Revan è vivo perché è stato tenuto prigioniero dall'Imperatore che ne ha prolungato la vita con la sua "magia" Sith.
      10. Seferex

Seferex Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ragazzi in un FP lo si vede proprio a Raven........ Appena fatta, mi pare sia Maelstrom Prison ^^"
        Non dico come e cosa succede quando lo si vede (non voglio "rovinare" niente) ma lo si incontra eccome
      11. Vimax1987

Vimax1987 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        11
        Punteggio:
        2.070
        La storia di Revan continua coi romanzi, ma non finisce. La main story dei flashpoint (il primo che prendi , 2 che fai intorno al 35) e mi pare che uno degli ultimi chiude la storia. Parlo lato repubblica, ma credo che anche lato impero quelli che si prendono sull'altra nave han a che fare con Revan. In ogni caso, non vale la pena comprarlo SOLO per la storyline di Revan, ma la storyline in generale (almeno quella del knight) imho è fatta bene, magari non ora ma quando scende di prezzo fatti un giro.
      12. NinjaApacHe

NinjaApacHe Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0

Ahahahahahaha, i doomer mi fanno sempre ridere molto.
      13. jormungand79

jormungand79 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        850
        a me personalmente fanno pena come gli hater gente che pur odiando il gioco vanno sui forum a intasare e a cercare di creare flame per il puro gusto di dar fastidio...
      14. Grigdusher

Grigdusher Kill,Purge,Clean MOD

"Mi Piace" ricevuti:
        488
        Punteggio:
        5.920
        si i riferimenti a kotor sono ovunque e sostansiosi
        hk 47 si incontra ben DUE volte in due posti diversi perche viene ricostruito
      15. Alerius

Alerius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Torna a scuola per favore
      16. lehmus

lehmus Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        5.040
        Alerius vince un Threadban + 1 WP
        Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
      17. NinjaApacHe

NinjaApacHe Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Completamente d'accordo. vedi io lavoro nel turismo gestendo un affittacamere e possedendo un'agenzia di viaggi e anche lì trovi i clienti che già partono o arrivano convinti che il viaggio, o il soggiorno, sarà una schifezza. Quindi tu ti chiedi: "Ma che parti a fare?". Con i doomer gli hater e i whiner è la stessa cosa. A me se un gioco non piace lo mollo punto e basta.

Condividi questa Pagina