NEWS IN EVIDENZA

Leggimi

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.
      1. Raise

Raise Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao a tutti! :)

Target
        Questa sezione GAMING è nata per dare supporto a tutti i videogiocatori che amano i mmorpg e desiderano un prorpio PC ideale ma non hanno un' idea precisa in base a quali parametri scegliere i vari componenti al fine di acquistare un PC buono anzikè una semi-ciofeca....e soprattutto se è il PC giusto, per esempio, per giocare a Warhammer online o WOW o DAOC etc...

Le configurazioni che verranno prese in esame sono 3:

1 - Entry level = fascia prezzo inferiore a €800*
        2 - High End = fascia prezzo compresa tra €800 - €1000*
        3 - Hard Gamer = fascia prezzo OVER*

*monitor escluso - verranno scelti i migliori componenti per fascia di prezzo

Il fine di questa 'guida' all'acquisto è creare una coscienza di consapevolezza in chiunque abbia il piacere di acquistare un PC per i videogiochi online o fps.

E' chiaro come il sole che ognuno è consapevole delle proprie risorse pecuniare, delle proprie esigenze ed obiettivi e che non sto per eseguire dei test per avere come risultato: "Chi spende € 3000 si diverte e chi ne spende € 500 piange!"
        anzi il fine di questi test è.....

[SIZE=+0][SIZE=+0]"Creare una coscienza di consapevolezza al momento dell'acquisto ovvero mettere in condizione chiunque di sapere cosa e come spendere il proprio denaro sapendo ciò che sta comprando!"[/SIZE][/SIZE]

Come verranno eseguiti i TEST?
        Le configurazioni saranno testate personalmente da me in quanto il lavoro che svolgo (amministratore di un punto vendita di prodotti d' informatica)
        mi permette di assemblare/testare/visionare qualsiasi tipo di configurazione.

Strumenti impiegati per i TEST
        La decisione presa è quella di testare i 10 MMORPG più seguiti in questa community MMORPGITALIA sulle 3 configurazioni di PC.

Con l'ausilio di foto e video (durata max 20 secondi) chiunque potrà visivamente comprendere che giocare allo stesso gioco mmorpg con le 3 configurazioni comprenderà che la differenza NON è determinata SOLO dal prezzo ma ANCHE dalla qualità di gioco!
        (ho avuto già modo, tempo fa, di eseguire un test di questo tipo....risultato sembra di giocare a 2 giochi diversi in quanto a fluidità,coinvolgimento,giocabilità)

Modalita' pratica dei TEST
        Le Demo TRIAL dei 10 mmorpg saranno scaricati dalla rete ed installati su ognuna delle 3 configurazioni.
        Le opzioni video ed anche audio (molti sottovalutano l'audio, ma vi assicuro che è l'aspetto + coinvolgente del gioco se si usano la scheda audio e le casse giuste!),

Inizialmente saranno settati al MASSIMO della qualità, per poi scendere di settaggi
        fino a trovare il giusto equilibrio tra giocabilità/prestazioni/qualità(audio/video)

Spero di aver esplicitato in modo chiaro e cristallino l'obiettivo di questo che si preannuncia un lavoro lungo ed impegnativo,ma vi anticipo che com scadenza mi sono imposto di completare questa panoramica esattamente con l'uscita(quando verrà dichiarata) della versione open beta di WARHAMMER ONLINE !

Mi aspetto vostri commenti/ suggerimenti/critiche costruttive che sono sempre ben accetti per migliorare! :)

PS : vi prego di NON spammare/scrivere inutili commenti in modo tale da lasciare il più possibile pulito questo a mio avviso interessante proprosta che ancora una volta MMORPGITALIA vi mette a disposizione!

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina