NEWS IN EVIDENZA

[LS] Liberi Somniantes - Social/PvE

1. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050

Nome: Liberi Somniantes [LS] "Sognatori Liberi"
        Tipo: Gilda di avventurieri e commercianti
        Obiettivi: PvE, Commercio, PvP ragionato, Divertimento
        Stile di gioco: Casual, niente obbligo di essere hardcore player 24 ore su 24
        Posizione: Neutrali a chiunque, tranne contro chi ci si aizza contro o ha fama di rpk
        Roleplay: Light
        Motti di gilda:
        *In Terminis Adimus "Viaggiamo (andiamo verso) verso i confini (limiti, obbiettivi)"
        *Interminatum Tabulatum Adspicerimus "Scopriremo (osserveremo) la tavola infinita (il mondo)"
        *In Timore Aterriti "Verso la paura senza tristezza"
        *Ita Sit "Così Sia"
        *Ita Soluti "(Siamo) Così Liberi"
        *In Triumphum Aeternum - Verso l'Eterno Trionfo
        Introduzione:
        I Sognatori Liberi sono persone dedite al commercio ed al benessere, non hanno grandi aspettative di conquista o controllo territoriale. E' un gruppo soprattutto nomade, quando ce n'è la possiblità gira per le varie città del continente esclusivamente per esplorare in cerca di cose nuove ed utili, per cacciarne la fauna locale e guadagnare soldi dalla vendita (o da usare per costruire), o anche prestare servizi qualora ce ne sia il bisogno nelle città in cui sta stanziando in quel momento (qualche cittadino che ha bisogno di cavalli, o di un macellaio, eccetera). Non ha quindi una vera e propria "casa" dove ritirarsi. Il gruppo può comunque decidere di mettere su una misera costruzione a mò di abitazione nei punti salienti e produttivi del continente, se ce n'è il bisogno.
        Non sono interessati alla violenza, se attaccati cercano di fare del loro meglio per difendersi ma non saranno mai la causa di risse improvvise. Non sono interessati ad alleanze militari che possono intaccare il loro stato di quiete, possono però provare a stipulare Contratti di Non Aggressione con i padroni dei territori in cui cacciano in cambio di una percentuale di guadagno, nel caso il territorio non sia dei più pacifici e i padroni non vogliono lasciare i propri animali a tutti. Quello a cui sono interessati è essere in grado di lavorare assieme per qualunque cosa abbiano bisogno e nel caso non ci riescano, di chiedere aiuto a chi pensano possa aiutarli in questo.

Progetti a lungo termine:
        1) Essere riconosciuti come un gruppo di italiani devoti al divertimento e non griefer idioti come spesso veniamo visti.
        2) Creare un clima di rispetto e quiete nella community.

Regole:
        1) No griefing e insulti verso qualunque altro player. Cerchiamo di dare una buona parvenza alla gilda ed ai nostri nomi altrimenti si finisce come per altre gilde che sono sfottute ed attaccate da chiunque anche solo per divertimento.
        2) No RPK, ovvero non si attacca qualunque cosa si muova per il solo sfizio di farlo o per questioni personali, questo non significa che dobbiamo essere agnellini buoni e simpatici ma che dobbiamo avere un pò di senno nelle nostre azioni violente. Se vi viene addosso qualcuno di una rinomata gilda RPK è ovvio che non viene a donarvi dei fiori ma dovete essere pronti a difendervi.
        3) Mani alle armi solo in caso di auto-difesa.
        4) Non ci si attacca fra noi in luoghi pubblici, ogni tanto la spadata può starci ma non bisogna dare l'apparenza di essere rissosi e bifolchi (come già ci guardano).
        5) No pg ladri, vi prego di tenerli fuori dalla gilda e non far sapere che sono vostri (ma questo vale anche se non siete gildati, i ladri sono la più malvista delle classi in game per la pochezza di feature e l'estremo griefing che possono creare). ovviamente se più persone fra noi hanno un ladro possono organizzarsi per ladrate di massa per divertirsi, l'importante è dare la parvenza di essere senza gilda e non far capire qual è il vostro main.
        6) Loggare in IRC e Mumble anche se non si è in game. (anche se mutati in mumble)
        7) No multi-gilda.
        8) Ultima ma non per importanza, rispetto verso chiunque.

Come contattarci:
        Web: tramite la sezione Fansites sul sito ufficiale, cliccare Mortal Italia http://www.mortalonline.com/fansites
        Guild Leaders: [LS]Amelia, [LS]Dormir, [LS]Nemesis
        Ultima modifica: 10 Febbraio 2012
      2. Jocularis

Jocularis Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        bravi. Progetto interessante.

domanda: ma il pve contro cosa lo fate? Hanno aggiunto nuovi mob e riempito i dungeon?
      3. michele990

michele990 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        bella ragazzi :)

Sarei interessato
      4. A M E L I A

A M E L I A Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Risars accampamenti e grotta, Sators, Undeads, Spider Queen, Greater Kimuru ( prossimamente ? XD)
      5. michele990

michele990 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ma il server su irc qualè?
      6. A M E L I A

A M E L I A Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840

Stratics

#mortal-italia
      7. cyberfax

cyberfax Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        9
        Punteggio:
        1.550
      8. Artoiss

Artoiss Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Salve! sono uno dei "vecchi" del gioco ^^ gicavo a mortal sin dalla closed beta, e l'ho visto svilupparsi (nel bene e nel male) sino a pochi mesi fa, quando ho lasciato(principalmente perchè la vecchia gilda ita è andata via) per dirigermi verso giochi DotA style, dato che non ho trovato altre alternative valide a mo. ora che è arrivata l'estate, avrei un pò di domande da farvi, dato che sarei tentato di tornare:

1: La vostra gilda ha un organizzazione vocale (ts, ventrilo,skype) o vi basate sulla chat?
        2: Non capisco molto il "Pve". ho giocato moltissimo a mortal, e sinceramente, il pve e i mob in generale sono spesso buggati, e anche quando funzionano , combatterli si riduce ad un colpisci,colpisci,colpisci stando fermi, che sminuisce moltissimo il gameplay di mo. Oltretutto, volenti o nolenti, il gioco è open PvP, quindi sarà dura rimanerne fuori ^_^
        3:Ho letto in alcuni posts che uno dei tuoi pg è ladro (Kuroi) quindi forse saprai rispondermi (sono ben accette le risposte di tutti, comunque=D)quando io ho lasciato, le condizioni del ladro erano scandalose: metre prima riuscivi a rubare anche 400-500 stack di roba (es 300 cuprum, etc) da numerosi aggiornamenti, anche con le skills cappate, al massimo ne prendevi 90-100, ed era comunque parecchio difficile riuscirle a prendere. la situazione è cambiata? o i ladri sono ancora semi-inutile?
      9. DaviDeMo

DaviDeMo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ciao :)
        1) Abbiamo un server di mumble privato :)
        2) Nel senso che non siamo una gilda PvP, non uccidiamo gente a casaccio e siamo più pacifici. Se qualcuno raccoglie fiori vicino la nostra casa non andiamo ad ucciderlo anche se lui è da solo ed ha 400gold in tasca (beh, magari la tentazion un po... ma no :asd:)

3) puoi sempre prendere solo fino a 100 di un stack, ma ti posso assicurare che ci sono in giro un sacco di cose preziose da poter rubare facilmente.
      10. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        "PvE" più che altro inteso come Environment totale, per me anche raccogliere risorse per qualsiasi ragione è insito in PvE (a differenza del PvM come lo si chiamava su UO, vs Monsters appunto)
        qualche mob da fare in compagnia per divertimento comunque c'è sempre, l'AI è da migliorare ma comunque le risate non mancano :p

come ha detto davide abbiamo mumble privato

per la domanda PvE leggi sopra :p il PvP non è che lo odiamo o lasciamo di parte, anzi se mentre siamo in giri per cazzi nostri veniamo aggrediti e c'è possibilità di giocarsela, tanto meglio, sicuramente non scappiamo :D

il ladro non è ancora utilissimo come si spera, quando rubi devi contare il peso e la quantità di item, ad esempio 50 cuprum che pesano 0.25 sono abbastanza facili da rubare senza essere notato, la cosa si fa già più difficile quando provi a rubarne 80 con peso 0.40, stessa cosa per silver e gold e altri oggetti, devi conoscerne i pesi e fare delle prove. per quanto riguarda gli oggetti singoli (tipo armi) fino a 2.00 di peso rubi bene, oltre il 3.00 è difficilino farlo senza essere scoperti.
        poi conta che ora se uno ti targetta mentre stai derubando un tizio, vieni "visto" e ti è più difficile rubare, e diventi anche direttamente hidden criminal se non erro.
        personalmente il ladro doveva essere il mio main su mortal ma l'ho lasciato perdere per ora, anche perchè sarebbe idiota rovinarmi la piccola reputazione che ho cominciando a ladrare, sto aspettando i disguise kit per camuffare il pg un giorno ;)
      11. A M E L I A

A M E L I A Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Ciao e ben "quasi ritornato" Artoiss ^^,
        riguardo al ladro dopo Dawn mi sento di segnalare che adesso con il mail system puoi "rifornire" con gli oggetti rubati gli altri tuoi pg.
        Non dovendo ricorrere come prima a operazioni laboriose e rischiose o ad un tuo amico fidato.
      12. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        logga irc mumble e game che ti gildo :p (nuovo canale irc è #LiberiSomniantes senza trattino)
      13. Artoiss

Artoiss Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ritornare? D: ne riparliamo fra un paio di settimane, che devo finire gli esami ^_^ cmq ci devo pensare...effettivamente lasciai per mancanza di ita..se tornano gli ita, torno io *__*
        vi farò sapere, consideratemi quasi dei vostri
      14. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        ti aspettiamo, fatti sti esami tranquillo e poi ci pensi :) così trovi anche più fix rispetto ad ora eheh
      15. Drokym

Drokym Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Lo sai kuro, che proprio non posso joinare col mio Drokym, un tipaccio simile, non fa bene all'immagine :asd:
        Però potrei joinare col mago e il butcher/cuoco (si, devo vedere bene cosa diventerà), però il mio mago è piuttosto neutrale caotico, quindi si interessa decisamente poco degli altri, tranne quando si parla di incrementare il suo potere magico :asd: (quindi non so se va bene per le vostre premesse)
        Mentre il butcher/cuoco è ben disposto ad aiutare gli altri e sicuramente può tornarvi utile :)
      16. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        ma quindi sei tu quel drokem in giro? :asd:

il mago neutrale caotico potrebbe anche andare bene, dipende come te lo giochi ^^ l'orcaccio tienilo pure nella fogna ghgh

per il cuoco butcher è ok, ma ti premetto che con tutte le nuove skill è un pò difficile da fare quell'ibrido (nel senso che potrai cucinare cose precise e non usare tutti gli ingredienti esistenti)

passa su irc per due chiacchiere magari
      17. Drokym

Drokym Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        certo che se dici di passare da irc e poi non calcoli la gente, non è un buon inizio >.<
      18. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        lol ero a nerdare con toni su cooking, ora ci sono
      19. lsleipnir

lsleipnir Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        stasera ti avevo visto a bakti benché la voglia di killarti fosse forte sono riuscito a trattenermi, se solo avessi letto sta stronzata prima adesso avrei la tua testolina da portarmi appresso come monito a non lasciar mai vivere un carebear.
      20. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        non ho ben capito a cosa ti riferisci :asd:

Condividi questa Pagina