NEWS IN EVIDENZA

Lupi di Wotan [LDW]

1. sarblade

sarblade Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340

-Lupi Di Wotan-

Capo gilda: Pyrus, Kales
        Officer Recruiter: Fists of Fury, Sarblade, Jierdan

Comunicazione: TS3 obbligatorio anche solo in ascolto (almeno durante le attività di gilda)

Orientamento: WvWvW, PvP, PvE

Sito Web

Reclutamento: Aperto a tutte le professioni

Chi Siamo:
        Attivi come community fin dal lontano 2002, abbiamo intrapreso insieme una serie innumerevole di avventure che ci hanno formato nello spirito di coesione di gruppo, affinando il modo con cui interpretiamo il divertimento su qualsiasi MMO.
        Abbiamo partecipato insieme ai più svariati MMO, cominciando da DAoC e passando per gli svariati Darkfall, WoW, Eve, Aion, Rift ecc
        La nostra community conta centinaia di iscritti, da coloro che ci seguono solo sul forum in attesa di un nuovo MMO che li coinvolga, a chi è impegnato nei vari titoli attualmente giocati.

Puntiamo ad un alta competitività sotto tutti gli aspetti del gioco, non disprezzando l'aspetto principale che bisogna tenere sempre a mente quando si gioca: il divertimento.

Come sempre metteremo il nostro impegno a far in modo che anche tu, come tutti noi, possa essere fiero di portare negli anni questo nome, appartenente ad uno dei Clan più conosciuti nella storia degli MMORPG.

Origine del nome “Lupi di Wotan”:
        I Lupi di Wotan (nome tedesco di Odino) erano l'esercito devoto al dio norreno. Questi guerrieri prima della battaglia, entravano in uno stato di furia, detto berserkgangr, che li rendeva particolarmente feroci ed insensibili al dolore. In questo stato di trance cominciavano a ringhiare, sbavare e a mordere l'orlo degli scudi suscitando terrore nei nemici
        Successivamente si gettavano in battaglia urlando, mulinando spade e scuri, facendo il vuoto tutto intorno,senza sentire ne dolore ne fatica.

Reclutamento:
        Per fare apply alla nostra gilda andate al seguente link e compilate i campi in basso.

Per favore includete nel messaggio le seguenti informazioni:
        Eta`, precedenti esperienze di gioco e quale sarà` il vostro scopo principale in Guild Wars 2.
        Assicuratevi di inserire una mail valida cosi che potrete ricevere la risposta al vostro post.
        Noi reclutiamo tutti i tipi di player purché` rispettino le principali regole di rispetto reciproco.
        Grazie per aver letto il post, ci si vede in game da alleati o nemici!

P.s.

Per qualsiasi domanda scrivete pure qua :)
      2. Enyde

Enyde Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con voi!
        Ci vediamo in game allo Stress Test!
      3. sarblade

sarblade Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Certamente!
        Ultima modifica: 13 Maggio 2012
      4. sarblade

sarblade Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
      5. <MANDRAKE>

<MANDRAKE> Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao!

Dopo 4 giorni, finalmente ho trovato il modo di contattare i Lupi di Wotan..! Anche io sono su Gandara e vorrei entrare a far parte della vostra gilda.. L'unico problema è che il form di richiesta di reclutamento sul vostro sito, non funziona, [o per meglio dire, a ME non funziona ^_^] mi dice che mancano dei dati, ma ho compilato tutto.. E non so come fare.. Ho creato anche un account sul vostro forum ma non viene convalidato da Galimar :(

Comunque, se ci fosse un altro modo per contattarvi e per compilare la richiesta di reclutamento ve ne sarei grato.. Buona giornata ^_^
      6. Enyde

Enyde Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao Mandrake! Questo e` il link diretto all'apply
        lupidiwotan .com/index.php?option=com_gst_forms&jid=2&Itemid=25 ( attacca lupidiwotan a tutto il resto.. non mi faceva inserire l'url completo) prova magari ad aprirlo con un altro browser internet, per essere gildato ci puoi whispare in game ( Io sono Memolee, gli altri officer sono Pyrus Hellfire, Golgor, Kales Dracos, Hylia Aear, Thyrius X ) puoi anche aggiungerci alla friends list, siamo in game tutte le sere.

Ciauz
      7. <MANDRAKE>

<MANDRAKE> Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao e grazie per avermi risposto ^_^

Si il link del form è proprio quello che mi da problemi.. Ho già provato anche con altri browser ma niente.. Vi contatterò stasera allora! Grazie ^_^

Condividi questa Pagina