NEWS IN EVIDENZA

Miglior leggero

1. Tainus

Tainus Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Salve a tutti: vorrei farmi un bel carro leggero (e portarlo elite) tanto per svagarmi ogni tanto ed uscire dall'immobilismo dei goffi e lenti supercorazzati pesanti.
        In base alle schede dei carri delle varie nazioni avrei scelto tra:
        Francia: AMX 13 90
        CCCP: T-50-2
        GER: VK 2801
        USA: M24
        Mi pare che il meglio tra questi potrebbe essere il tedesco VK ma accetto consigli e suggerimenti dagli esperti di leggeri.
        Grazie e buon gioco.
      2. Melsier

Melsier Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ognuno di questi carri ha i suoi pregi e i suoi difetti, iniziamo ad analizzarli uno per uno...

M24 Chafee: troppo lento (appena 56 Km/h di velocità massima), armatura insignificante, ottima canna e raggio visivo.

VK 2801: vasta scelta di canne e buona velocità ed armatura, ma molto più grosso degli altri (quindi ti possono beccare con maggior facilità)

T-50-2: la formula 1 del gioco, velocissimo, piccolo e capace con la canna da 57 mm ZiS-4 di bucare i carri pesanti (tranne Maus ed E-100 a meno di non volerli prendere ai punti deboli) con un armatura capace in casi fortunati di parare qualche colpo

AMX 13 90: abbastanza agile e veloce, armatura nella norma, l'unico ad essere dotato di caricatore automatico, ottimo "cerca e distruggi", buona canna, armatura discreta, ma se finiscono le munizioni nel caricatore non puoi più sparare (quindi devi scegliere bene il momento in cui rientrare fra le linee amiche).

Qual'è per me il migliore? Sicuramente il T-50-2 anche se il tedesco ed il francese sono molto validi (anche se il secondo non è un "end game"), acessorio pressoché obbligatorio una radio con ampia portata (per poter segnalare i bersagli alle artiglierie).
      3. Tainus

Tainus Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Moooolto esaustivo grazie.....1 punto per i russi.....vado alla "2 su 3" il primo carro che totalizza 2 punti lo becco e me lo faccio (ma nessun rapporto con le marmitte ne!....preferisco le bocche da fuoco!!!! :love:)
        Quindi resto tuned in attesa di altri voti!
        Bye
      4. ZioBest

ZioBest Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io ho un M24 e mi da grandissime soddisfazioni.. anche se la velocità di punta è di soli 56km/h è cmq agilissimo e con una buona accellerazione.. il punto forte è il cannolo da 76mm che buca qualsiasi cosa, ha un rateo di fuoco spaventoso e una mira infallibile!

comunque anche se non ne sono in possesso mi viene da consigliarti il Bat Chatillon 25t.. è un medio ma ha tutte le caratteristiche di un super carro leggero.. dicono tutti che sia formidabile!
      5. Johnthebeast

Johnthebeast Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        considera che però il amx 13 90 è un light tier 7... gli altri menzionati sono tier 5 quindi fatti le due dovute conclusioni... fra questi è sicuramente il carro francese il migliore visto il suo alto tier, veloce, tanti hp, cannone dannatamente più potente, perforante e preciso... se proprio paragona quei light con l'amx 12t che è un tier 5 che è paragonabile si agli altri light.... quale sia il migliore non lo sò dipende da cosa vuoi fare con un light.. .se solo spotter o anche killer arty... di sicuro sappi che i costi di gestione del T-50-2 si aggirano ai 9000-10000 crediti di riparazioni se ti distruggono... e se sei senza premium, molto probabilmente con questo carro ci rimetti e basta! di sicuro è il più veloce e agile, ma sappi che per riparlo di costerà parecchio. Gli altri light (tier 5) costano decisamente meno, circa la metà!

6. Tainus

Tainus Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Bene per adesso quindi siamo 1 voto per il T-50-2 uno per l'M24 ed uno pe l'AMX (anche se per un leggero non avrei tanta voglia di spendere 1,3 kk di soldini ed expare per 66000), nessuno ancora a due voti....altre esperienze?
      7. takkun86

takkun86 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Dipende cosa ci vuoi fare.. Se vuoi fare supporting in scontri di un certo livello l' AMX, se vuoi fare la zanzara fastidiosa il caffè, se vuoi scoutare/cacciare artiglierie T-50-2.

Il piu inutile è proprio il tedesco, lenta ripresa, traversa poco e perde molto e nerfate le HE ha perso ogni utilità.
      8. maxs

maxs Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        10
        Punteggio:
        870
        T50-2. spesso lo vedo arrivare all'artiglieria in mezzo ad una selva di carri nemici senza subire danni.
        imprendibile!
      9. Tainus

Tainus Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Sono io hehehe!!! Alla fine me lo sono fatto stu T50-2. (con mimetica invernale modello alpino da montagna....quale fui!) Adesso sono elite con equip. al 100% è proprio divertente....e lo gioco proprio così: total scout sfrecciando tra i nemici fin da subito, onoreficenze da "esploratore" come se piovesse......eppoi se non mi massacrano subito e riesco a tornare nelle retrovie con il cannone liv. V ci si toglie anche qualche soddisfazione. Lo consiglio proprio come mezzo da svago aggiuntivo!
        Bye
      10. .:Vnst4ble:.

.:Vnst4ble:. Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        7
        Punteggio:
        1.550
        Il problema del T-50-2, a quanto mi hanno detto (ho il T-50) è il costo di manutenzione quando si crepa (se non sbaglio 10k, ma potrei ricordare male). Confermi?
      11. Tainus

Tainus Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Letto solo ora....cmq. si se ti fanno il cu.. i costi girano ttra i 9 e i 10k ma se hai il premium direi che di media si pareggia....come dicevo infatti lo devi usare così tanto per toglierti un pò lo stress da lentezza dei pesanti!
        Ciao
      12. .:Vnst4ble:.

.:Vnst4ble:. Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        7
        Punteggio:
        1.550
        No problem, grazie.

Condividi questa Pagina