NEWS IN EVIDENZA

nuovo "forse" healer

1. Inari

Inari Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Salve a tutti. Vorrei cominciare a giocare a fw, adoro le classi di supporto in particolare gli healer, siccome non so quanto costante potrà essere la mia presenza in game mi preoccupa un po' il poter giocare non sempre in compagnia.
        Un healer che vita ha? Riesce a livellare da solo, anche se immagino più lentamente risperto a un dps oppure ha sempre bisogno di "essere accompagnato"?

Sarei orientata verso il priest qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione anche sul bard?

Da quello che ho letto il server più popolato da italiani è Illyflue, è ancora così oppure è cambiato qualcosa?

Grazie :)

2. Synfoniae

Synfoniae Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Si, il server con più italiani è ancora Illyflue.
        Io gioco un bardo con specializzazione healer, sono sempre riuscita a fare tutto da sola...ovvio che ci metti più tempo, ma in party sei indispensabile.
        Il priest come crescita è molto simile al bardo, nel senso che non è un dps ed è quindi a crescita lenta...ma riesci comunque a fare tutto.

Sia bardo che priest sono molto rischiesti in party, se devo essere sincera senza healer non si va quasi da nessuna parte :) Mi sembra quindi un'ottima scelta!
      3. Inari

Inari Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Grazie per la risposta :) Ho fatto appena i primi livelli e mi piace.
        Per quanto riguarda la crescita un po' più lenta... e vabbè ci piace soffrire un po' :D
      4. Synfoniae

Synfoniae Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Eheheh :D
        vedrai quanto sarai amato in party ;)
        Ne varrà la pena^^

Condividi questa Pagina