NEWS IN EVIDENZA

nuovo inizio

1. Fiuz

Fiuz Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        750
        ciao a tutti nn ho ancora iniziato a giocare ma penso di farlo a breve però nel mentre che scarico il game volevo chiedere info riguardo la community italiana su quale server giocare se ci son da scegliere...e se qualkuno è cosi gentile di darmi qualke info su come creare e sviluppare un buon pg fin da subito... io tendenzialmente utilizzo magic ranged ma sono disposto anche a cambiare con un melee visto che le armor sono molto belle... di tempo x giocare nn ne ho molto a causa del lavoro ma sarei disposto ad entrare in qualke gilda volentieri... grz a chi mi risponderà...
      2. A M E L I A

A M E L I A Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Ciao e benvenuto !
        Attualmente ci sono due gilde italiane attive una dedita di più al pve (Liberi Somniantes) ed una dedita di più al pvp (Hic Sunt Leones) qui trovi il link con la descrizione di quello che fanno:

http://www.mmorpgitalia.it/site/forumdisplay.php?2166-Gilde-amp-Reclutamento

qui invece trovi una buona guida su come creare il personaggio , ti può essere sicuramente di aiuto:

http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?272999-HowTo-Creazione-del-personaggio

Inoltre sul forum ufficiale trovi delle buone guide anche sulle varie professioni, questo è il link:

http://www.mortalonline.com/forums/player-guides/

Comunque sia fino a che non hai scelto la gilda in cui entrare puoi sempre chiedere qui se hai dei dubbi, vedrai che qualcuno risponde.

p.s. : Ah dimenticavo...., il server è unico non ci sono scelte da fare da questo punto di vista, il mondo è completamente aperto e libero ^^
      3. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040

Considera che mortal sara' differente da qualsiai gioco tu abbia mai provato.

Un mago non e'0 il mao puffoso di WoW et similia. Non basta dire prendo due metri e casto.
        Ti cionsiglio di fare come abbia fatto tutti a suo tempo.
        Fai un pg a cazzo, lo giochi qualche tempo eper cominciare a capire il gioco (mentre ovviamente ti si aiutera' a scoprirne le meccaniche) .. quando avrai le idee piu chiare sulle dinamiche del gioco e sulla tua predisposizione anturale penserai al primo pg serio.

La parte in grassetto invece non la commento, onde evitare di rpendere altri ban :)
      4. Harkan Ram

Harkan Ram Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        7
        Punteggio:
        5.050
        Sul fatto che le armor siano "belle" ci sarebbe da discutere a lungo.

Però su MO le armor servono solo ad una cosa: ripararti la testa da un overhead shot, quindi fregatene se sembri uno scaldabagno od una principessa: the more protection the better.

E lascia stare il mago: è un PITA, se non hai una banda di supporto. E non ci fai nulla, nemmeno l'healer, se prima non hai appreso un paio di meccaniche di base sul movimento.
        Ultima modifica: 12 Agosto 2011
      5. Fiuz

Fiuz Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        750
        allora mi butterò su un classico pg attacco tutto con il randello... ma la storia del mescolare le razze nn l'ho ancora capita molto suppongo che ci saranno indicazioni una volta che creo il pg... cmq mi manca poco x finire il download...ah no è solo la prima parte di tre del setup oddio ma quanto è grosso...
        Ultima modifica: 12 Agosto 2011
      6. Drokym

Drokym Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        In sostanza, tu mescoli alcuni tipi di razze, hai 4 slot in cui decidere che razza mettere, mescolando determinate razza avrai determinate stats cap, con altre altri (che ne so 100 str e 40 cost/40str e 100 cost. esempio puramente indicativo per far capire)
      7. Harkan Ram

Harkan Ram Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        7
        Punteggio:
        5.050
        Il consiglio migliore te l'ha dato Bad Wolf: fai un pg a cazzo, contatta chi credi sia più vicino al tuo stile di gioco, ascoltali.

E gioca. Che qua i template cambiano più velocmente della biancheria intima.
      8. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Che aplle....

Allora...

Vuoi full mago? Full vela 22 anni.

Vuoi ibrido (i vecchi ibridi ad oggi sono spittanati, ergo ti do le template dei nuovi..se poi con le pozze riprenderanno o non lo so.E non posso dirti ciose di cui non son certo) ? Full vell o full Khurite entrrambi 22 enni ... a seconda che u voglia full mage con supporto ad arma o un filo piu warrior made.

Vouoi war: thusar khurite x 2. 23 anni. Massima altezza.

Vuoi arcere? Se vuoi il fail fai tipo thusar nordico (non me ricordo come si chiamnao.. quelli con gli occhi azzurri).
        Se vuoi il meno fail fai come sopora.
        Tanto gli sniper bows sono da sfigati he no san combattere (gli seghi il cavallo e te lo passi nel cerchio come se fosse una matricola :p ).

Tanto qualunque pg farai.. lo rifarai!

(P.S. COn utto il rispetto di cui sono capace: se cerchi un agilda italiana orientati verso gli LS.
        COminci col dire che giochi poco, il che di per se ci sta:non e' un lavoro, ma poi prosegui dicendo che una classe o l'altra la scegli perche' l'armor e' "figa".
        Diciamo solo che non e' lo spirito dei LEO... poi se deciderai di far ricchiesta sara' accettata (coem tutte) e sarai valutato senza pregiudizi come ogni aspirate leo.

Ile dice spesso che non cede nella democrazia.. bhe io nemmeno. Ma credo nella liberta' assoluta, ergo darei una chance anche a davide se mai facesse richiesta.

Ma il punto e'.. se le tue idee e i tuoi obbiettivi non cambiano, sarebbe difficile che tu possa essere un LEO.)

Mi dimenticav delle altezze per i primi template.

Bhe non c'0e' anora un numero fisso.

Diciamo che l'ibrido ha bisongo ovviamente di piu hp del full mage.

D'altra parte.. se fai un amgo tipo ad oggi molli il gioco domani :)

Ergo l'altezza settala sempre al massimo... tanto ora si puo' modificare (no ho ancora capito coem abbassarla.. ma cmq so che si puo' :p )
        Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2011
      9. lsleipnir

lsleipnir Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ti do un consiglio cercati un altro gioco.
      10. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        ..il mio sogno e' sempre stato fare il benzinaio, ... ,appiccare il fuoco e poi alimentar col greggio.. e vedrai che prima o poi lo togiliero' di mezzo :D

Ti voglio bene Ile :)

Il 21 parto io lo sai, ma per settembre ti voglio presente e piu carico che mai che ci saran importanti novita :p
      11. A M E L I A

A M E L I A Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840

Mah !? Che razza di risposta, in base a cosa poi.
        Creati il pg della razza che vuoi, in base al proprio lore, all'estetica, ecc.
        Visto che dovrai , scegliere come ultima cosa , la città dove nascere, ti consiglio Bakthi , dove puoi trovare alcuni italiani della gilda Liberi Somniantes principalmente, oppure anche Meduli o Fabernum che sono le più popolate in generale.

Logga e poi esplora skilla così le abilità di athletics poi fai quello che vuoi, caccia, ruba, uccidi innocenti o rossi, crafta armi armour, fai pozioni, pesca, ruba, tama, casta magie, ecc. ecc. ecc., in poche parole fai quello che vuoi senza star a vedere il punticino in più che avresti su una determinata razza anzichè un altra.
        In poche parole non ti far condizionare. ;-)
      12. lsleipnir

lsleipnir Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        semplice mortal non è gioco per uno che gioca un ora ogni due giorni che faccia pve o pvp il suo modo dipensare mi sembra poco appropiato a un gioco come mortal, se propio gli devo dare un consiglio gli posso consiglare wow aion rift tera li si fà la sua armatura uber sbrilluccicosa e si sente realizato su mortal secondo me lo aspetta solo noia frustrazione e insodisfazione.
      13. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Amelia.... il lore va bene, la razza va bene...

Ma dire faccio melee perche le armor so fighe no .. dai su. Nemmeno il piu casual e fervente gdr player puo' sostenere che si poss scegliere un pg su mortal su questi presupposti :)

E cmq, cazzo, tu mortal lo giochi (immagino.... come dicevo di la non mi pare di averti mai visto ma hey)...

.. uno che ti dice "di solito gioco spell ranged" non gli dici che su mortal e' una cosa ben divorsa dai vari wow,rift etc?

Sei cattivo dentro proprio eh... altro che me :p
      14. A M E L I A

A M E L I A Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840

Non sono d'accordo, puoi divertirti anche giocando qualche ora a settimana, dipende cosa vuole fare, se si vuole costruire un keep tutto da solo certamente no.
        Per quello infatti ci sono le gilde.
      15. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Lo fai anche da solo un keep se hai spirito cinese.

Il problema e' quando mezzo server aspetta quando dell'allaenanza in questione dati fui orari ci son giusto 4 5 persone online per tirarlo giu' :D

Ma ad ogni azione corrisponede reazione uguale e contraria no? (Era Newton no?)

Invece son sicuro che fosse Da ponte, musicato da Mozart, a scrivere "La vendetta e' un piacer serbato ai saggi..".

I fuochi di GK saranno l'ultima cosa che vedrete , "fratelli" :D

Criptiche parole che si riveleranno a suo tempo! :p
      16. lsleipnir

lsleipnir Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ma quali fuochi lo stalliere di gk è l'ultima cosa che vedranno.
      17. michele990

michele990 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Evitiamo risposte del genere, e ricordo al caro Bad Wolf, che questo forum non è una chat, e se si deve discutere di questioni private si usano i messaggi privati.
        Ultima modifica: 13 Agosto 2011
      18. lsleipnir

lsleipnir Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        volevo insultarti ma poi ho capito che non vale la fatica di rifare un account.
      19. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        ma a parte il NON giocare a Mortal, moderi la sezione di mortal???

No perche senno seriamente.. parla pure ma chi se ne frega.

Oltretutto.. a quano ti riferisci, e a cosa?

L'altra notte effettivamente siamo andati avanti un po' troppo a palrlare di musica per i cazzi nostri.. ma cerca di capire... Ile e' in vacanza (hai presente.. quando parti per un posto diverso da casa tua , d'estate di solito sul mare etc.. ?) ... il 21 parto io ... ci rivedremo a settembre "dal vivo"... comunque va bhe chiedo venia se ha tanto infastidito un non giocatore.

Cmq ile... se dico i fuochi e' perche' intendo i fuochi .. :D E c'e' un motivo ... quando torni capirai :)

Ops .. chat mode again? Please punish me mr michele , i was a really bad boy!!!!

(Preciso che se mi banna un mod vero non vale.... non eran comunque cazzi tuoi...)
      20. lsleipnir

lsleipnir Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        tu sta buono se è il caso mi faccio bannare io almeno mi talgo lo sfizzio.

Condividi questa Pagina