NEWS IN EVIDENZA

Nuovo player

1. mirk91

mirk91 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Ciao a tutti, ho iniziato oggi a giocare e mi trovo già un po' disorientato quindi credo che il miglior approccio al gioco sia quello di trovare gente a cui rompere le scatole per farmi aiutare :) Quindi se c'è qualche gilda che può accogliere un noob totale potete scrivermi qui il nome del personaggio così lo contatto? Grazie :)

PS: Tanto per sicurezza, i whisper in chat di gioco si inviano nella maniera classica (/W-nome giocatore.)?
      2. Mauroshi

Mauroshi Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        benvenuto! :)
        noi LS siamo un gruppo ben disposto verso i nuovi giocatori quindi puoi contattarci in qualunque momento,
        se sei interessato a entrare da noi ti rimanderei al post della gilda su
        http://www.MMORPGITALIA.it/site/showthread.php?296971-LS-Liberi-Somniantes-Social-PvE

i whisper funzionano solo se sei amico del giocatore (la friendlist appare premendo F in game). il comando è /w nome messaggio. occhio alle maiuscole nel nome mi raccomando
      3. mirk91

mirk91 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Guarda per ora non riesco proprio ad entrare su ts e affini, però se mi dici come fare per mettermi in contatto con qualcuno in game te ne sarei molto molto grato :)
      4. Mauroshi

Mauroshi Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        mandato un pm

Condividi questa Pagina