NEWS IN EVIDENZA

Nuovo su RoM problema grafico help!

1. Mirkoz

Mirkoz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Salve a tutti e grazie in anticipo,
        Mi chiamo mirko, ex giocatore di wow per molti anni... volevo provare questo RoM l'ho installato e patchato.
        Ho solo un piccolo problema, il gioco parte ma non mi carica la grafica del personaggio!! avete mai riscontrato un problema simile? che posso fare?

Grazie!!

2. HarlockVII

HarlockVII Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Purtroppo non ho mai sentito di un problema simile. Posso solo consigliarti di provare a spulciare i thread sul forum ufficiale del gioco augurandoti di trovare qualcosa li.

3. Mirkoz

Mirkoz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ho risolto.. devo aver scaricato una versione buggata o pacco!! :) grazie!!
        Cmq gioco su smatch cerco gilda italiana!!

Sono un scout liv 11 mi consigliate come livellare le professioni?? a quali dare la preferenza?? grazie, intanto farmo un pò di materiali!!

4. HarlockVII

HarlockVII Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Le professioni non erano utilissime: di solito la più utilizzata era alchemy per le hero potion. Per esempio invece per armi e gear sono invece preferibili ad alto livello i pezzi che si droppano nelle istance. Non so però di preciso se le ultime patch hanno apportato cambiamenti significativi in quanto sono assente dal game da un bel pò.

Condividi questa Pagina