NEWS IN EVIDENZA

Parliamo di poteri...

1. Six

Six Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Intanto volevo sapere(e spero di si) se in dc online sarà possibile azzerare i poteri,componente imho fondamentale in un server pvp,e poi visto che io ho le idee un pò confuse sui potere da fare apprendere al mio eroe,e sempre visto:)rotfl2:) che ho avuto modo di provarlo veramente poco,volevo sapere le voste impressioni sul pvp e che stile di eroe state bramando nei vostri nascondigli o tane segrete.:evil:

Io all'inizio se poi si potrà respeccare in futuro cadrò nell'ibrido pugni/caster volante,qualcuno può gia dirmi che vado verso al mio primo epic fail? volevo fare entrare anche devilman nel gioco,con l'opzione cast fire :asd:

Che la guerra abbia inizio.
        :dracula:

Ultima modifica: 12 Gennaio 2011
      2. Kovan

Kovan Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Fatti un Archer Cieco a sto punto u.u

Io comunque sono Tech, Acrobazia, Doppia Arma. Non sembra azzeccattissima come combinaziona ma mi piace :asd:

3. GioFX

GioFX Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        si puoi resettare e risettare tutte le abilita nel tuo HQ (la sala della morte se sei villano) per una miserabile somma
        non puoi pero' cambiare il tipo di tree delle abilita' ovviamente (cioe il mago resta mago ...)
        io ci ho messo 2 giorni a trovare quello schifo di console resettona .... se trovo chi ha disegnato la sala della morte gli casto un gatto in faccia...

4. Kovan

Kovan Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        E' Stato Lex Luthor :asd:

5. zanfox

zanfox Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        a quindi entro nella sala della morte e li trovo il tipo che mi resetta le abilità? io ho fatto, frost volante con bastone, non sembra male...

6. leòn19

leòn19 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        si il reset costa 500 monete, dovete andare alla torre di guardia....a lvl 9 tanto vi fanno fare il tour per la torre

7. Hexfall

Hexfall Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ma le armi si possono cambiare? Oppure neache quelle?

Io comunque sono Gadgeter/Martial Arts Acrobata...

Ho parecchi CC con il gadgeter e anche la possibilità di hiddarmi ma il dps del Martial Arts non mi esalta per ora... (sono attorno al livello 6). Più avanti com'è? Qualcuno l'ha provato?

Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
      8. leòn19

leòn19 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        a lvl 10 puoi prendere una seconda e una terza e una 4 arma...quante ne vuoi....però usi solo i punti skill che ti restano...e non so ancora se conviene

9. GioFX

GioFX Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        no non c'e' un "tipo" c'e' una console imboscatissima tipo teletrasporto, nella "torre di guardia" degli eroi testimoni di geova e nella "sala della morte" per i villani
        di fianco c'e' la tipa che per una cifra esorbitante vi cambia la pettinatura (le parrucchiere sono care anche nei MMO !)
        le capacita' di base non cambiano (se voli non puoi cambiare in supercorsa) pero' ho trovato utile riassegnare anche quelle (non avevo il volo supersonico...)
        per l'arma CREDO che si possa cambiare resettando le "tecniche" ma non lo so' per certo perche' non ho provato

10. Hexfall

Hexfall Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Sì ma se io decido di "cambiare" arma lasciando stare la primaria ed usando solo la secondaria non posso resettare i punti che ho messo sopra a quella che usavo prima (la primaria) e ridistrbuirli su quella nuova (la secondaria)? Sembrerebbe di sì da quello che è stato scritto prima..

11. GioFX

GioFX Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        a me pareva di si' dal momento che l'arma non e' un tratto primario (solo classe + movimento restano invariati) ma sul forum ufficiale dicono di no, quindi ti limiti all'arma secondaria (?)

eh PS: http://forums.station.sony.com/dcuops3/posts/list.m?topic_id=4012
        c'e' una nuova patch ... alle' ... mai capito come funziona il "pacific time".... :D

12. bodybeast

bodybeast Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Praticamente se decidi di resettare le armi ti rimane 1 punto speso nell'arma che hai scelto al momento della creazione del pg , ma tutti gli altri li puoi ridistribuire. Lo so perche' l'ho fatto^^

13. Hexfall

Hexfall Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Perfetto... :) grazie!

14. Kovan

Kovan Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Non lo sapevo ._. Grazie, così almeno mi provo le altre armi ;D

15. Trunki

Trunki Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        3.050
        Ho provato sulla pelle che fire 2 hand fa male moooolto male:nero:

16. Hexfall

Hexfall Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        E duel weild com'è in PVP? Ho letto che fa AOE ed entrano parecchi critici...qualcuno l'ha provato?

Qualcuno ha anche provato 1 hand?

17. Trunki

Trunki Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        3.050
        Per ora ho provato solo hand blaster e martial art

18. Tsel

Tsel Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Trovato questo articolo gironzolando su internet... non so se è nuovo e non so se concordo a pieno su alcune cose ma potrebbe essere utile per farsi un'idea generale delle varie armi.

Melee Weapons
        Includes: One-Handed, Brawling, Duel Wield, Martial Arts, Staff, and Two-Hand.

If you have never played DC Universe Online or any other MMORPG before, melee weapons require that you be at a close range to your opponents when fighting them.

Melee weapons are standard choices for players who want have short-range powers (such as Immolation, Cryogenics, Shapeshifting, and Gadgetry).
        In reality, given the large variety of melee weapons, many are similar. In this DC Universe Online Weapons guide, I will be revealing a few things you should know about each melee weapon:

One-Handed – One-handed weapons are balanced weapons. If you are not sure what to pick, this is a good choice. Players who use one-handed weapons have both average strength and versatility.

Brawler – At least at a lower damage, the damage dealt by the Brawler weapon is on the low-end, but they are able to take a decent amount of damage, making them a cross between a true tanking class and a damage dealer.

Duel-Wield – Duel-Wield characters is one of the top damage-dealing specializations and seems to the primary melee Area of Effect (AoE) class.
        In other words, Duel Wield characters will be have abilities that attack multiple characters, making them good at killing enemies repeatedly. This is a good skill for new players as it helps them level quickly and find good items and currency.

Martial Arts – Martial Arts is the ideal weapon choice for anyone who wants to tank. If you want to play in a group and want to be a tank, pick this class. This class specializes in avoiding damage rather than dealing it, making it pretty boring to play solo.
        Note: Pair up Cryogenic Powers and Martial Arts for the ultimate tanking class.

Staves – Staves, right up there with Bow and Brawler, are one of the least exciting weapons in the game. These are ideal for players who want to PvP and play with caster powers (like Sorcery or the Plant specialization within nature).
        Staves are designed for “crowd control” and help you control your enemies. This is invaluable in player versus player and stave-wielding characters will always be useful in epic large-scale fights.

Two-Handed – The Two-Handed weapons deal the biggest amounts of damage but are also very slow. In other words, your single swings will deal a lot of damage to the enemy, but you can get “caught” with your slow abilities.
        If your enemy is good at evading you, it can be frustrating trying to deal damage to them. However, when you catch them, you will be able to do a lot of damage!

Ranged Weapons
        Includes: Hand Blaster, Bow, Dual Pistols, Rifle

Ranged weapons allow players to sit back and attack the enemy safely from range. Traditionally, players who use ranged weapons do not have as good of defense as players who use melee weapons.

Instead, they specialize in using their abilities to stay away from their enemies and shooting them from a safe distance. Ranged classes are generally excel in player versus player and group play but suffer when playing solo.

After putting together this DC Universe Online Weapons guide, I think that both melee and ranged weapons are good choices, but as a beginner you may find it easier to play with a melee weapon at first.

Hand Blaster – The Hand Blaster appears to be one of the best PvP classes as they are given certain abilities to push back their enemies. Combine this with Sorcery or Telekinesis and it will be hard for your opponents to get close to you.

Bow – The bow does solid damage from range but suffers if you allow your enemy to get too close. In PvP, you will do well when ambushing your opponent.

Dual Pistols – Dual Pistols are the ranged equivalent of Duel-Wield: they are great against multiple opponents. This makes this a great choice for player versus player as you will be able to shoot multiple enemies and still have some decent abilities when you are in melee range.

Rifle – Rifles tend to deal great damage but also rely on the group for support. You have a hard time keeping distance as a Rifle user, so your soloing ability is limited.

19. Trunki

Trunki Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        3.050
        Bella guida grande tsel ;)

20. Hexfall

Hexfall Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io ho trovato quseto..sono alcuni tips sulle weapons in PVP...

Fonte:http://www.pubarticles.com/article-...es-for-dc-universe-online-pvp-1292832187.html

Condividi questa Pagina