NEWS IN EVIDENZA

Pc gaming sotto 1k, consigli cercasi

1. HoudCamu

HoudCamu Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Ciao ragazzi, premettendo che sono un incompetente nel campo volevo chiedere qualche consiglio per creare un pc per gaming che possa essere decente, spendendo se possibile sotto 1k.

Visto che siamo sotto natale ho anche una domanda, i vari prezzi dei componenti subiranno un ribasso dopo il periodo natalizio? Conviene aspettare un poco?
      2. Pekish79

Pekish79 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        anche se lo ordini oggi dubito ti arrivi per Natala ma manco per il primo dell'anno...

quindi forse vale la pena aspettare gennaio per vedere se cambiano i pressi o se esce qualcosa di nuovo a gennaio si sapra di piu' sulle HD7000 "forse"

oltretutto 1K incluso montaggio? spedizione? window7? mouse? tastiera? schermo?
        o volte e' difficile capire cosa veramente avete bisogno dovreste essere un po' piu' specifici

aggiungendo montaggio/spedizione/w7 da solo e' almeno 150 euro quindi un conto e farsi un pc da 850+queste 150 un conto e' farsi un pc da 1000+150 e un altro e' fare un pc da 700euro per stare SOTTO i 1000euro includendo queste cose e magari anche una tastiera e un mouse
      3. HoudCamu

HoudCamu Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Ok hai ragione, faccio così, inizio aspettando gennaio per le variabili citate, poi mi farò più specifico :)

grazie comunque per la cortesia

Condividi questa Pagina