NEWS IN EVIDENZA

Pero', che tristezza...

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.
      1. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Oggi pomeriggi ho fatto QUATTRO volte il giro delle citta' (Partendo da GK inisialente il giro e' stato questo: Kranesh, Morin Khur, Bak-ti, MhoKhi,Vadda,Meduli,Fabernum... Kranesh.. e di nuovo).

In giro ho trovato un giallo, un tizio vestito di stracci che anzi mi ha seguito (io rosso ) per chiedermi dove fosse toxai..e che sinceramente mi ha fatto troppa pena per essere segato... e un dc mezzo nudo che ho segato.

Alla fine sconsolato sono tornato a Kranesh da dove poi finalmente alle 6 ora italiana siamo partiti in grupo a fare un po' di pvp decente.

Ma non e'0 che la gente non c fosse eh.. li vedevo dentro le citta' col loro tramestio.. come piccole formiche...

Ma che ce fate dentro le cotta' tutto il giorno mi chiedo??

E' triste... ero un solo rosso sapurito fuori dalla citta.. nessuno che abbia azzardato piu' di qualche freccia da dentro la guard zone.

D'accordo che e' agosto (tan't' che anche i miei sono èer la maggior parte in vacanza)... ma cazzo!

Da domani fino a quanodo parto il 21 io giochero' solo dalle 6 pm in poi.. pero' che palle.
      2. DaviDeMo

DaviDeMo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        è un problema che avete solo voi pk :asd:
        Poi dipende da ora a ora. 5 giorni fa alle 11 di mattina sono andato a tamare due pippe di cavalli fuori Bakti, dall'altra parte del fiume a ovest, passando dal keep dei forsaken. Ho incontrato 4 giocatori all'andata e 7 al ritorno in 4-5 gruppi diversi, non tutti assieme. Ed è tanto, contando che sono 10min di viaggio in totale compreso il ritorno.
        Dipende anche da dove si stanno spostando le gilde e agli eventi che fanno. Un giorno abbiamo trovato il dungeon della regina pieno di altra gente che la stava facendo (tutti blu), siamo andati dai risar e siamo tornati e non abbiamo mai incontrato un pk in 3 ore (solo gente blu).
        Un'altra volta siamo andati noi a farmare la regina e in 1h anche qua nessun pk è venuto a cercarci.

Imho state sbagliando a girare così tanto, la gente farma e tanto, ma è difficile che rimane ferma in un punto. Per cui magari voi girate e girate per tutte le città ma proprio in quel istante che passate il gruppo ha appena finito il suo giro e doveva fare restock in città per poi riandare fuori 10min dopo.
        Io se fossi in pk mi studierei prima come giocano i blu e andrei prima a spiarli e poi a ucciderli in punti che so che farmano.
        Conosco decine di spot dove sembra (sembra, perchè non ho mai visto nessun pk) che i PK non conoscono assolutamente :|
      3. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        PK o meno... chi incontri e' il problema.
      4. DaviDeMo

DaviDeMo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Da non pk sei felice di incontrare tanti altri giocatori blu in giro anche se sono nudi :p
        A volte ci parli, ci fai un po di RP con chi è disponibile, due chiacchere e ricominci a cavalcare
      5. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Esato... ma se in 2 ore ne incontri 2 blu e 1 giallo.....
      6. DaviDeMo

DaviDeMo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ho già spiegato il motivo :| E poi perfino su L2 ufficiale 3 anni fa non trovavo party il venerdì e sabato sera :asd:
      7. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Ma Davide, no e' che devi difender Mortal con me :D

Voglio dire... io gioco a mortal, mi piace... non ci penso nemmeno a mollare... (bhe il 21 parto e torno il 4 settembre ma quella e' una pausa non un abandon :p ).

Non mi devi dire che anche su L2 o altre cagate era cosi'..... a me frega niente.

E cmq avevo gia detto che il problema non era tanto che non ci fosse gente... quanto che stessero tutti chiusi in quei buchi che voi chiamate citta.

Son usciti due wessex.... evidentemente han notato al volo che il loro super pero bow da 70 danni mo ne fa 25 e son tornati dentro :D

Pero' permettimi di dire che me fa pena.

Ma non il gioco.. la GENTE.
      8. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Credo di essere stato anche sta sera l'ultimo a sloggare (from the game too :D ).

Adesso coincia ad arrivare la gene che si e' svegliata.. il che e' molto bello eh.. ma io sono quel cojione che non ha dromito per segare i bambini cattivi (Agosto , Agosto.. mese di fancazzismi e di vacanze :p ).

Ergo mel lo merito :

http://www.youtube.com/watch?v=XDw6fpdPbSI

P.S E non dormiro'...
      9. A M E L I A

A M E L I A Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840

Prova a fare il giro in senso antiorario, ahahahaahah
      10. michele990

michele990 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ed ecco che ricominci.

Lo vuoi capire, che non tutta la gente che gioca ad un mmoRPG lo intende come te? Non a tutti interessa il PvP? Magari ad altri interessa craftare o fare un po di rp in città no? Non è questa gente che fà pena.
      11. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        SI vabbhe, a me fanno pena lostesso. Anzi direi schifo.
      12. michele990

michele990 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Perchè non fanno Pivuppì? ma ti rendi conto di quel che stai dicendo? Sai comè, un Gioco Di Ruolo contempla anche altre feature, ed il pvp non è certo quella fondamentale di MO :asd:
      13. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Pvp, pve, esplorazione.. stanno chiusi in citta'.

Patetico e ridicolo. Che giochi a fare?

E francamente me ne frego delle risposte, tanto troverei anch'esse patetiche :D
      14. DaviDeMo

DaviDeMo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Perchè chi fa PvE, Esplorazione e altro stanno chiusi in città. Si come no :|
        Partendo dai slaghauler ai cuichi, tutti chiusi in città.
      15. michele990

michele990 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Davide, inutile continuare a sprecar tempo, ha già detto che considera patetico chi la pensa diversamente da lui.
      16. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Cuichi? Zo e'?

Comunque andiamo a fare un giro... vedi quante persone incontrerai. IN GIRO NON C'E' NESSUNOOOOOOOO!!

Trovi 3 o 4 persone sparute se ti va di culo.

Qualcuno che fa wisent o altra merda appena fuori le citta' , e quei 3 4 gia citti che viaggiano da una citta all'altra.

Il modo si popola un pochino solo per quelle 3 oretta al giorno.. quando escono i pivippers (ovviamente essendo americani per la maggior parte, quello che per loro e' tardo pomeriggio / serata per noi sono le 3 o le 6 di mattina...).

Fine, per il resto il mondno e' un deserto.
      17. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Inutile sprecar tempo eprche' come al solito tu onn capisci. Trovo patetico chi logga per stare in citta' a far.. niente, niente, assolutamente niente.

Non troverei patetico chi vuol fare pve o esplorazione.. e infatti quelle 10 o 12 persone che lo fanno non sono da me considerati patetici.

Adesso se abbiamo risolto torna in citta' ;D
      18. DaviDeMo

DaviDeMo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Allora, o sbagli orari, o sbagli zone :asd:
        Ci sono gilde che pve che si farmano la spider queen a gogo (vale 160gold), e ogni volta che vado in giro io trovo gente d'appertutto (tranne durante giorni festivi o orari ridicoli).

Ti ho già detto come la penso, imho sbagliate completamente il modo di "andare in giro e trovare gente". Come se la gente normale sta in un posto fisso per ore e aspettano voi che li killate.
      19. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Dappertutto.

A parte cio', non sono andato a cercare qualcuno in un possto. Ho girato 2 ore.

La spider queen.. di certo non la nostra spider queen :D

L'latra .. dopo provo.. scommetto 10 a 1 che non trove nessuno epr tutto il gioro :D
      20. DaviDeMo

DaviDeMo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Beh, attento che le gilde che vanno a farle ci vanno una ventina per difendere il carico :asd:

e cmq ti dico un segreto. Non puoi fare un fico secco in città se prima non esci.

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina