NEWS IN EVIDENZA

Quale arma leggendaria per un M-gear?

1. Zeldoso

Zeldoso Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mi sono permesso di fare un piccolo schemino riussuntivo delle più importanti caratteristiche di ogni arma che posso aver interessa ad utilizzare. Volevo avere una vostra opinione su quale sia la migliore per un MG

Io trovo che le armi migliori siano gli Hawk e i Tongpha

2. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        tra quelli messi sembra che i migliori siano i tonghpa..ancge gli hawk..ma hanno poca curvatura imho...

3. Trico

Trico Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        tonghpa FULL ra

4. Pascuo89

Pascuo89 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Come ho detto oggi in chat le arrow legended non sono quel gran passo avanti rispetto alle arrow normali..
        Direi che per gli M vanno bene sia tonghpa che hawk. Forse meglio hawk full RA, hanno già RA basso e visto che siete lenti e il bersaglio può sfuggirvi probabilmente una volley in più ce la fate a sparargliela :asd:
        Per gli I a sto punto, dopo avermi illuminato sul perchè sparavo 5 hawk con frenzy anzichè 8 XD, direi che i tonghpa sono ottimi, come anche gli hammerhead suppongo.

Ultima modifica: 18 Novembre 2008
      5. Zeldoso

Zeldoso Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        No, i tonpgha sono 2x2, faresti "solo" il 50% in più dei danni, non il 100% che ottieni con un arrow :D

6. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Ence...ti dispiace se fo pure io la stessa tua domanda per il B??

Cioè...tutti criticano i bawoo leggendari....però diavolo...mi danno già un 100% in prob (che contro gli i va da dio) e poi se non erro dovrebbe avere ra di 2 sec, o sbaglio?..comuqnue anche se non fosse...avere dei bawoo già con 100% in prob mi può permettere di usare gli ench o in atk pw o in rtk...se poi ci aggiungo un sg set...non dovrebbero venire poi tanto male....o sbaglio???

...counque fatti i tonghpa imho^^

7. Trico

Trico Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ancora? il ra riamne 4 sec dei bawoo! il fatto è che non vale la pena sprecare una gematria per un po di prob, fai prima a fartene due paia una ra e una prob! non ha senso!

8. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        ok...però tu capisci ke non è che in guerra io sto a cambiarmi i missili...indi per cui...se ho già delle armi con ottime prob....le ench in rtk e son appposto!

...tanto qui ora che droppo una gematria ne passerà di tempo...:asd:

9. Pascuo89

Pascuo89 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Che palle quindi a un I vanno bene solo arrow e edrill?Eppure mi sembra che qualche ani ha delle armi allucinanti velocissime che sembrano tipo hawky boh vabbè..
        Trico che missili usano Coconuts e Renegret? :asd: Anche quando ero full eva mi raggiungevano sempre coi missili e non facvano mai miss, e anche se loro erano eva mi facevano 600-700 a missile :asd:

10. Trico

Trico Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        boh coconuts non si vede piuù in giro, renegret se lo vedo glielo chiedo

11. Pascuo89

Pascuo89 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Grazie :)

12. PAIERS

PAIERS Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        dobbiamo considerare che gli hawky se leggendati hanno angolo come le arrow, che per un I che scappa è sufficiente dato che più che curvare tendiamo a boostare in rettilineo per poi nasconderci dietro agli "scudi naturali" offerti dalla mappa. una cosa che penso quindi è che l'unico motivo che avresti per leggendare gli hawky sarebbe prendere un I ma tanto non credo che riusciresti a sparargli abbastanza volley per ammazzarlo dato che prima uscirebbe dal radar range scappando. morale della favola non ha senso per un m cercare di inseguire un i; ha delle chanches solo se quest'ultimo gli si avvicina.
        a questo punto prendo in esame i tongpha: hanno angolo molto alto, probabilità discreta e, seppur maggiore degli hawky comunque un buon RA time.
        i tonghpa possono servirti contro qualsiasi altro gear in 1vs1 grazie all'angolo altissimo, in più andrebbero bene anche in guerra se li facessi fullRA.
        tutto sommato quindi voto per i tongpha. se ho detto delle niubbate vi prego di farmelo notare :)

ps.ence credo che cmq prima di usare la gematria dovresti dare un'occhiata sul forum di AR se ne parlano, magari li puoi trovare risposte più esaurienti delle nostre,

13. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        We ma si è arrivati quindi ad una risposta???

14. Zeldoso

Zeldoso Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Direi che i migliori a questo punto sono i tongpha
        Per il bg non so, secondo me è inutile renderli leggendari :D
        Tanto sia hawk che bawoo leggendati risolvono solamente i loro problemi di angolo e velocità, aggiungendo un po' di prob, ma i bawoo per esempio crollano nel dps diventando inutilizzabili.
        Se proprio devi leggendare qualcosa fallo con gli hawk che ha un dps leggermente maggiore e migliore probabilità. Ma non so se il rischio vale il guadagno

15. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        sisi^^

Io dicevo comunque per l'M non per il B :)

16. Undead Auron

Undead Auron Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        per la questione leg bawoo, i leg sukano perche perdì (confronto baal/loa) circa 20% di danno in favore del 15% prob e altre cosine che col gbm/abm non servono (velocità, induction angle).

Quindi se invece di leggendare sposti un fix da attack a prob ci guadagni di più in termini di potenza e risparmi anche una script

PS: lo so, sono un tread necromancer :sisi:

17. hak4

hak4 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        all'inizio volevo farmi le hawky leggendarie,poi guardando alla fine, apparte la prob il v3 sono migliori quindi posso dire solo 1 cosa superato il 70-80 le gematrie vendetele o tenetevele per farvi le armi per i gear secondari asd

18. -unknown-

-unknown- Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0

non sono daccordo...
        un'mg con hawk non leg. fa abbastanza fatica a fare anche le cose più semplici (per esempio inseguire un attimino qualcuno, cosa da non scartare vista la velocità delle hawk). il legend alle hawk aumenta l'angolo, rendendole utilizzabili anche per gear che non hanno il ground/air bombing mode.

(senza contare che il 10% in più in prob non fa affatto schifo)

19. PAIERS

PAIERS Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        abbiamo già considerato questo aspetto nella pagina precedente: la verità è che per un'M gli hawk non fanno abbastanza danno, quindi ne sparerà un paio su un gear che poi uscirà dal suo raggio di lock e quindi magari lo becca con una volata ma non ottiene molto...<_<

abbiamo stabilito che per un M la migliore arma leggendaria sono i tongpha full RA:)

20. hak4

hak4 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        parlavo dei b gear asd

Condividi questa Pagina