NEWS IN EVIDENZA

Quest leveling

1. zoddwraith

zoddwraith Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Salve,

so che ci sono un sacco di topic a riguardo, so che ce ne sono anche di stikkati... ma la domanda rimane sempre visto che quei topic non sono ne esaudienti ne aggiornati....

vorrei sapere: è possibile salire di livello in AoC facendo esclusivamente quest in solo? esempio classico: in wow è possibile, devi farmare un pochettino SOLO se ti metti a fare i treni di quest killando SOLO i mob per le quest correndo all'impazzata senza aggrare/killare nient'altro... se invece killi tutto quello che trovi sulla strada facendo quest non ti trovi mai senza quest e quindi arrivi all'80 senza grindare...

ho letto molte cose rigiardo quest'argomento e ci sono molti pareri controversi... sapendo che oramai molti di voi hanno almeno un liv 80... mi spiegate un po sta cosa? su, diciamo, 200-250 ore necessarie ad arrivare all'80 quante sono questabili e quante invece sono di grind?

grazie
      2. Max Severest

Max Severest Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Se le fai tutte e dico tutte comprese quelle di gruppo e quando parlo di quelle di gruppo intendo fatte al giusto livello senza nessuno in party di liv alto che ti porta l´exp dei mob a 1 secondo me , forse si puó fare.....

edito per aggiungere:

Io non le ho fatte tutte e sono praticamente 70 con mezzo Atzel da fare...... e ovviamente tutto keshatta.... Potre finire Atzel al 74 penso e con le quest di keshatta magari al 79 ci arrivo.....
        Ultima modifica: 2 Febbraio 2009
      3. zoddwraith

zoddwraith Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        ho capito lol... allora c'è da grindare a pazzi... lol

perchè sai... quando si dice "fai tutto con quest" significa che almeno un 30% del tempo lo passi a grindare... quando poi si dice "SE fai.... di GRUPPO... GIUSTO livello... SECONDO ME, FORSE si può fare" è la fine :D :D :D
      4. Max Severest

Max Severest Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        E si..... Fare le quest di gruppo e prendere 1 di exp a mob solo per aver l´exp delle quest ha poco senso.
        Non esiste il Grind in senso stretto su questo gioco perché non esistono spot dove fermarti a farmare nel senso classico del genere.
        L´unico farm é fare l´exp dei dung di gruppo al giusto liv anche quando non si hanno quest dentro.
        L´exp é OTTIMA e ogni Boss droppa blu quindi non vai li per niente.
        Le Chat sono piene di gente che cerca per le quest di gruppo e pochi le fanno solo per l´exp.
        Io ora loggo e se ce qualcuno che cerca per Prison Colony mi ci fiondo anche se le quest le ho finite e i boss non droppano una fava :)
      5. Mailok

Mailok Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Da quello che ho letto in giro nelle varie guide al levelling e su una guida che uso attualmente ci sono solo un 4-5 livelli da grindare, il resto si possono fare con le quest. Da notare, ma forse e' ovvio, che le quest vengono date anche da npg che non hanno il punto esclamativo in testa, molti non ce l'hanno e danno ottime quest. Per sapere se si sono fatte tutte tutte le quest ci sono diversi siti che per ogni regione danno la lista completa di quest.

una cosa pero' ancora non l'ho capita: il quest sharing come funziona? tutti i giocatori devono avere la medesima quest attiva e si dividono gli exp finali, oppure solo gli eventuali item da trovare/attivare per finire il tutto?
      6. Max Severest

Max Severest Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        praticamente fare share ti evita di andare dall ´npg.... ti viene passata pari pari...
        Ovviamente se alcune quest richiedono di aver fatto delle prrecenti quest non é possibile passarla.
      7. ponigo

ponigo Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        si che si può fare, specialmente adesso che hanno aggiunto locazioni nuove (ymir pass) e nuove quest in quelle vecchie.ad esempio io sono uscito da tortage facendo tutte le quest al 23esimo lvl, roba che di solito finita la destiny al 19/20 uscivo subito.Poi se fai le quest di khemi,old tarantia e cimmeria (la prima città, conarch village mi sembra si chiami) qualche lvl lo fai ancora, poi le quest in khopshef province, wild land of zelata e conarch qualcosa arrivi intorno al 45esimo lvl circa (tralasciando le quest di gruppo), poi c'è fotd, poi eiglophian mountain, poi ymir's pass, poi thunder river (col nuovo dung in solo ma per lvl 80 o quasi), poi atzel approach e poi keshatta...senza contare che se devi guadagnare qualche lvl perchè magari alcune quest non riesci a farle perchè son troppo alte c'è sempre tarantia noble district dal 40 in poi, con qualche quest in giro per la locazione più le 5 ville che sono ottime.ah dimenticavo le destiny quest che se fatte al momento giusto un altro livello lo fai.

insomma di roba ce n'è parecchia da fare, e anche in solo puoi arrivare all'80 tranquillamente...certo saltando le quest di gruppo ti perdi metà del gioco e l'80% delle armi armature, vedi te se ti conviene!!
      8. DrMale

DrMale Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      9. caligola

caligola Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        buono a sapersi
      10. raven77

raven77 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        fatto lvl 1-75 totalmente in solo, causa mancanza di persone pari livello con cui questare (e scarsa propensione a correre per i dungeon e le quest con gente che le ha già fatte millemila volte e quindi non è più interessata al lato rpg): mai avuto problemi e mai grindato, nemmeno per un momento: dal 75 all'80 ho alternato keshatta e slaughterhouse in solo con onyx e crow's nest... arrivato all'80 fast fast (ho concluso con un paio di ville, giusto in ricordo dei vecchi tempi quando avevo bisogno di exp facile e solo 5 minuti di tempo)...

quindi, imo è possibilissimo 80are senza gruppare ne tantomeno grindare... certo, è vero che il gioco in party è il cuore di ogni mmog, ma a me interessava 80are per giocare in raid, e non avevo voglia/tempo per aspettare di trovare i party disponibili...
      11. M3T4LM3KKIV

M3T4LM3KKIV Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Io sono al mio primo pg in solo al 66esimo, posso confermare che di quest ce ne sono a vagonate fin'ora, comunque involontariamente mi sono fatto più di un livello o raccogliendo risorse con gli inevitabili "raccoglitori gelosi" che ti vengono cortesemente a salutare, qualche altro livello ripulendo le ville e anche esplorando, non ho mai fatto camperaggio in una zona per livellare.
        Lato pve è il meglio che ho visto fin ora.
        GG.
      12. alessiotta00

alessiotta00 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        secondo me non è possibile
      13. Tenofas

Tenofas Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Per un premium con RotGS e Turan ci sono molte più quest da fare "in solo" come le ville del Noble District.
        Forse un F2P base potrebbe avere effettivamente difficolta...

Condividi questa Pagina