NEWS IN EVIDENZA

RECLUTAMENTO Open Beta

1. redorc

redorc Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0

La gilda Antica Scuola Imperiale è attiva sul server ISA lato Impero.

Siamo prima di tutto un gruppo di persone che hanno scelto di giocare assieme, di collaborare e divertirsi nel pieno rispetto degli altri, che essi siano compagni o avversari. La nostra gilda nasce da un gruppo di amici che giocano assieme da oramai molto tempo, e che hanno avuto esperienze comuni su molti altri giochi, l'idea è però quella di continuare ad allargarci e condividere il nostro spazio con chiunque voglia far parte della nostra comunità.
        La gilda è principalmente orientata al PvP, ma non viene mai tralasciata la parte PvE, l'idea è quella di soddisfare tutti senza creare gruppi distinti all'interno del gioco. Non siamo una gilda Hardcore e non vogliamo esserlo, ad ogni membro è richiesta una presenza minima e l'attività sul forum e su ts perchè giocare coordinati e uniti aumenta notevolmente l'esperienza di gioco. La gilda punta a tenere sempre un comportamento maturo e intelligente, e questo è richiesto anche ad ogni membro. Ogni forma di idiozia verrà rapidamente fermata, si gioca bene se lo si fa tutti in maniera intelligente.

Si è appena conclusa la fase di closed beta e sta per partire la OB quindi riapriamo il reclutamento a tutti quesi giocatori che non erano con noi in CB.
        chiunque ci voglia joinare ha alcune possiblità :
        -Tellare in game la sera o il pomerrigio : Redorc , Davdas , Nevermore (ma dovete aspettare marted' sedici e il lancio della ob)
        -Fare un reply a questo topic e cercheremo di contattarvi in game (ma è meglio se quando loggate provate a conttattre uno dei nick scritti sopra)
        -Joinare il nostro TS all indirizzo eurots4.gameservers.com:8807
        -Visitare il nostro portale e lasciare un mess in tagboard qui --> Old School Players

Vi aspettiamo

ReD

membri e classi attuali al 23/02

20 - Healer
        19 - Mage
        17 - Paladin
        13 - Psionic
        07 - Scout
        28 - Summoner
        12 - Warden
        17 - Warrior
        Ultima modifica: 23 Febbraio 2010
      2. Nick0

Nick0 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mi sento in dovere di fare una precisazione:
        non viviamo 24 ore su 24 in game,a volte quando wispate un mob o un pg di fazione opposta ci sta ammazzando,magari ci stanno wispando altri e siamo presi in una discussione,perciò abbiate pazienza vi risponderemo e gilderemo non appena possibile,non abbiamo nessuna restrizione a gildare però il gioco non ha funzioni di chat e gestione così immediati e quindi ogni cosa richiede un pò di tempo,oltretutto a volte qualcuno risulta erroneamente offline o magari capita che nella fretta si digiti male il nome del pg e il gioco non rilascia messaggi di nessun tipo per conferme o segnalazione di errori.
        Faccio questa precisazione perchè capita che ci sia chi wispa o scriva sui forum per richiedere la gildatura e se non gli si risponde immediatamente si offende a morte,quindi cercate di capire che siamo umani e abbiamo i nostri tempi,grazie.
      3. maksim966

maksim966 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io servirò l'impero avete un tank in + una spada in +.

O se volete semplicemente uno scudo umano in + :D
      4. maksim966

maksim966 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao quasi sicuramente sarò uno di voi ma mi chiedo come si possa duellare contro quelli della lega.

Il 16 postero il messagio nel vostro forum per la conferma e avretè un umano comunista paladino :D
      5. Rahon

Rahon Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io ci sarò. In gioco sono Rahon un brute ork (dps). Gioco principalmente la sera dopo cena, ma nel week-end ci sarò anche nel pomeriggio. Spero di beccarvi in game ;P.
      6. Gryphon

Gryphon Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao ragazzi vorrei entrare in gilda,in game sono Argus Xadaganian mentalist gioco la sera e un po il pomeriggio se ho tempo.

Ciao a tutti e buon game .peace.
      7. cobra970

cobra970 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        740
        Ciao a tutti ho iniziato a giocare appena è partita la ob ma c'era un macello.
        Comunque in game sono un arisen mage, mi chiamo Luciano e sono lv 5.
        Mi piacerebbe molto entrare in gilda, mi trovate se tuttto va bene il pomeriggio e/o la sera.
        Ciao ci becchiamo in game
      8. Davdas

Davdas Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Aggiornato il numero dei membri e le classi giocate.
      9. QBert

QBert Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Mi era sfuggito questo topic :D
        Comunque in game sono Shinar :sisi:
        Vedrò di contattare qualcuno il prima possibile; intanto ho joinato ed addato tra i server il vostro TS ;)
      10. gast

gast Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        salve ragazzi sono fioz, disperso(ora mewe) mi ha fatto ricordare il gioco e ho ripreso un bell'orc marauder, quindi se potete e volete vorrei rijoinare =)
      11. Franck86

Franck86 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io in game sono Francky Psichico lv 6, mi farebbe molto piacere entrare nella vostra gilda, ciao e buon game a tutti.
      12. Theteclis

Theteclis Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io ho appena iniziato a giocare,sono arisen occultist e mi piacerebbe entrare nella vostra gilda....in name sono Nerzghul,ci sentiamo
      13. blonde

blonde Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ciao

ciao sono blond un warrior tank livlello 14 e chiedo di essere gildato ciao atutti
      14. LetitBe

LetitBe Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao sono LetitBe credo che ieri mi sia unito a voi.
        (ho conosciuto misato...è forte :lol2: )
      15. Dagor

Dagor Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciau

Salve ragazzuoli...
        Giusto oggi stavo leggendo un articolo su Allods ed ho notato che sembra, per lo meno a prima vista, un gioco f2p promettente...
        Ora io nell'ambiente dei f2p non ci ho mai bazzicato tanto, visto che generalmente ho sempre giocato a giochi del tipo Aion (negli ultimi tempi) GW (giocato x 4 anni), xò come già detto mi è saltato all'occhio questo game fondamentalmente x la grafica..xkè lo stile di questa grafica mi achiappa molto.. poi x quanto riguarda il gioco vero e proprio chi vivrà vedra XD
        Cmq senza che io divaghi ulteriormente..avevo intenzione di provare questo game quando riprendo il pc lo scarico subito (ora sono con quello di mio padre) e niente volevo sapere un paio di cosette in merito al gioco..
        Ad es:
        A voi che lo state giocando come sembra?
        E' un gioco troppo impegnativo? (questo è un aspetto importante visto che io non cerco un gioco che mi impegni troppo ma giusto per svagarmi e magari fare qualche cavolata in compagnia)
        Da quanto ho letto nel qual caso dovessi scaricarlo e giocare vi trovo nel server ISA se non erro...
        Quindi niente datemi voi qualche dritta in merito a quello che vi ho chiesto e a qualche riflessione personale se non è un problema =)

In attesa di vostre risposte..
        Saluti =)
        Edit: Io non dispongo di beta key.. e non sò nemmeno se ne serve una... XD Chiedo precisazioni anche in merito a questo...

PS: Ho fatto un post simile in quello di un altra gilda.. ma non vi preoccupate che non ho intenzione di fare un apply in una e in un altra.. ho fatto questo post solo per ottenere delle delucidazioni in modo da ottenerle il prima possibile...
        Grazie in anticipo...
      16. kiashan

kiashan Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Salve a tutti,
        premetto che non sono un player attivissimo, gioco solo la sera e non sempre. Mi piacerebbe cmq entrare a far parte della gilda.
        In game sono Kiashan, mage.
        Aspetto notizie :D
      17. AsdrubaleX

AsdrubaleX Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        chi debbo cotattare in game x gilda?
      18. Belinda

Belinda Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ciao..
        contatta:
        Healshing
        Bloodstorm
        Thanathos
        Gotika
        Defender
        Warmachine
        importante: osplayer.forumfree.it/?t=47067087

a presto! ^^
        Ultima modifica: 2 Aprile 2010
      19. TripleH

TripleH Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        Salve, ho iniziato da poco a giocare anche io con un Orc Shaman, mi sono segnato i nomi in friendlist, così appena becco qualcuno in game chiedo se può gildarmi...
      20. Namnharef

Namnharef Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Aggiungo alla lista di Gotika anche:
        Betty
        Eyleen
        Crazydark

Condividi questa Pagina