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      Reperti archeologici

      1. Ahuljn

        Ahuljn Lurker

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        10 Gennaio 2008
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        Visto che il forum è stato distrutto da cause ignote,cerco di darmi da fare per aiutarvi a ricostruire ciò che è possibile recuperare dalle copie cache di google.

        Provvederò ad aggiornare questo topic con altri "reperti archeologici" appena ne troverò altri .....



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        Motori A-gear:http://files.filefront.com/A gear enginexls/;9587638;/fileinfo.html
        Motori B-gear:http://files.filefront.com/B gear enginexls/;9587646;/fileinfo.html
        Motori I-gear: http://files.filefront.com/I gear enginexls/;9575603;/fileinfo.html
        Motori M-gear: http://files.filefront.com/M gear enginexls/;9574983;/fileinfo.html


        Lista armi standard:http://files.filefront.com/Standard weaponJPG/;9587700;/fileinfo.html
        Lista armi advanced:http://files.filefront.com/Advanced weaponJPG/;9587794;/fileinfo.html



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        Skill Esclusive M-gear:

        Fuel Replenish (riempi serbatoio):
        Livello necessario - 10
        SP Costo - 30
        Tipo di skill – Attiva
        Effect – Riempie il serbatoio di un certo quantitativo di carburante
        Note – Skill poco utile, comunque questo può aiutarti in particolari situazioni, come quando sei in territorio nemico o troppo lontano dalle basi di supporto.

        Level 1:
        Livello necessario - 10
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 2.50 seconds
        Effetto – Ricarica serbatoio +30.00

        Level 2:
        Livello necessario - 30
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 2.50 seconds
        Effetto – Ricarica serbatoio +60.00

        Level 3 (FINAL):
        Livello necessario - 50
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 2.50 seconds
        Effetto – Ricarica serbatoio +120.00

        Raging Fire (Fuoco furioso):
        Livello necessario - 14
        SP Costo - 20
        Tipo di skill - Buff
        Effetto – Aumenta potenza d’attacco delle armi primarie e secondarie di tutte le formazioni per un determinato lasso di tempo.
        Note – Veramente utile, il costo degli SP non aumenta con l’incrementare del livello della skill stessa. Lo stesso vale per la skill di difesa e la skill d’evasione sicuramente le migliori skill di supporto di tutto il gioco. Queste sono le ragione per cui chiunque ama avere gli m-gear all’interno delle loro formazioni. I membri devo essere vicino a te per ricevere l’effetto di queste skill. (Tu avrai sempre beneficio dalla skill, indipendentemente dalla distanza dei tuoi compagni).

        Level 1:
        Livello necessario - 14
        SP costo - 20
        Durata skill - 180 seconds
        Tempo di ricarica - 170 seconds
        Effetto – Armi Primaria/Secondaria min/max attacco +10%

        Level 2:
        Livello necessario - 25
        SP costo - 20
        Durata skill - 210 seconds
        Tempo di ricarica - 200 seconds
        Effetto - Armi Primaria/Secondaria min/max attacco +19%

        Level 3:
        Livello necessario - 36
        SP costo - 20
        Durata skill - 240 seconds
        Tempo di ricarica - 230 seconds
        Effetto - Armi Primaria/Secondaria min/max attacco +25%


        Level 4:
        Livello necessario - 47
        SP costo - 20
        Durata skill - 270 seconds
        Tempo di ricarica - 260 seconds
        Effetto - Armi Primaria/Secondaria min/max attacco +30%

        Level 5:
        Livello necessario - 58
        SP costo - 20
        Durata skill - 300 seconds
        Tempo di ricarica - 290 seconds
        Effect - Standard/Advanced Weapon min/max attack +34%

        Level 6:
        Livello necessario - 69
        SP costo - 20
        Durata skill - 300 seconds
        Tempo di ricarica - 330 seconds
        Effect - Standard/Advanced Weapon min/max attack +37%

        Raging Defense (difesa furiosa):
        Livello necessario- 14
        SP Costo - 20
        Tipo di skill - Buff
        Effetto – Incrementa la difesa dell’intero formazione per un determinato tempo.
        Note – Vedere sopra

        Level 1:
        Livello necessario - 14
        SP costo - 20
        Durata skill - 180 seconds
        Tempo di ricarica - 170 seconds
        Effetto – Difesa dalle armi primarie/secondarie +3%

        Level 2:
        Livello necessario - 25
        SP costo - 20
        Durata skill - 210 seconds
        Tempo di ricarica - 200 seconds
        Effetto – Difesa dalle armi primarie/secondarie +6%

        Level 3:
        Livello necessario - 36
        SP costo - 20
        Durata skill - 240 seconds
        Tempo di ricarica - 230 seconds
        Effetto – Difesa dalle armi primarie/secondarie +9%

        Level 4:
        Livello necessario - 47
        SP costo - 20
        Durata skill - 270 seconds
        Tempo di ricarica - 260 seconds
        Effetto – Difesa dalle armi primarie/secondarie +10.98%

        Level 5:
        Livello necessario - 58
        SP costo - 20
        Durata skill - 300 seconds
        Tempo di ricarica - 290 seconds
        Effetto – Difesa dalle armi primarie/secondarie +13.73%

        Level 6:
        Livello necessario - 69
        SP costo - 20
        Durata skill - 330 seconds
        Tempo di ricarica - 320 seconds
        Effetto – Difesa dalle armi primarie/secondarie +16.47%

        Raging Evasion (evasione furiosa):
        Livello necessario - 14
        SP Costo - 20
        Durata skill - buff
        Effetto – Incrementa l’evasione dell’intera formazione per un determinato periodo.
        Note – Leggere sopra

        Level 1:
        Livello necessario - 14
        SP costo - 20
        Durata skill - 180 seconds
        Tempo di ricarica - 170 seconds
        Effetto – Evasione dalle armi primarie/secondarie +3%


        Level 2:
        Livello necessario - 25
        SP costo - 20
        Durata skill - 210 seconds
        Tempo di ricarica - 200 seconds
        Effetto – Evasione dalle armi primarie/secondarie +6%

        Level 3:
        Livello necessario - 36
        SP costo - 20
        Durata skill - 240 seconds
        Tempo di ricarica - 230 seconds
        Effetto – Evasione dalle armi primarie/secondarie +9%

        Level 4:
        Livello necessario - 47
        SP costo - 20
        Durata skill - 270 seconds
        Tempo di ricarica - 260 seconds
        Effetto – Evasione dalle armi primarie/secondarie +10.98%

        Level 5:
        Livello necessario - 58
        SP costo - 20
        Durata skill - 300 seconds
        Tempo di ricarica - 290 seconds
        Effetto – Evasione dalle armi primarie/secondarie +13.73%

        Level 6:
        Livello necessario - 69
        SP costo - 20
        Durata skill - 330 seconds
        Tempo di ricarica - 320 seconds
        Effetto – Evasione dalle armi primarie/secondarie +16.47%


        Healing Target (Curare):
        Livello necessario - 20
        SP Costo - 30
        Tipo di skill - Attiva
        Effetto – Dona energia ad un singolo gear di un determinato tot
        Note – Skill utile sia per se stessi che per gli altri

        Level 1:
        Livello necessario - 20
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +350

        Level 2:
        Livello necessario - 29
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +420

        Level 3:
        Livello necessario - 47
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +560

        Level 4:
        Livello necessario - 56
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +650

        Level 5:
        Livello necessario - 65
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +700

        Repair Target (ripare lo scudo):
        Livello necessario - 20
        SP Costo - 30
        Tipo di skill - Attiva
        Effetto – Ripara lo scudo di un singolo gear di una determinata quantità.

        Level 1:
        Livello necessario - 20
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Ripristino scudo +400

        Level 2:
        Livello necessario - 29
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Ripristino scudo +600

        Level 3:
        Livello necessario - 47
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Ripristino scudo +700

        Level 4:
        Livello necessario – 56
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Ripristino scudo +800

        Level 5:
        Livello necessario - 65
        SP costo - 30
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Ripristino scudo +900

        Healing Field (Campo curativo):
        Livello necessario - 21
        SP Costo - 70
        Tipo di skill - Attivo
        Effetto – Recupera l’energia di un intera formazione di un determinato tot
        Note – Sia per il Healing Field e per il Repair Field, i punti di cui vengono curati i gear sono meno di quelli donati dalle skill per i singoli gear e il costo è molto più alto. Perciò è consigliabile usare queste skill solo quando la maggior parte dei tuoi compagni è danneggiata o con poca vita. Inoltre bisogna essere veramente vicini ai compagni per dare questo beneficio agli altri.

        Level 1:
        Livello necessario - 21
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +250

        Level 2:
        Livello necessario - 29
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +300

        Level 3:
        Livello necessario - 39
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +350

        Level 4:
        Livello necessario - 48
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +400

        Level 5:
        Livello necessario - 57
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +450

        Level 6:
        Livello necessario - 66
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Energia recuperata +500

        Repair Field (ripara scudo):
        Livello necessario - 21
        SP Cost - 70
        Tipo di skill - Attivo
        Effetto – Ripara lo scudo di un intera formazione di un determinato tot
        Note – leggere sopra

        Level 1:
        Livello necessario - 21
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Scudo riparato +300

        Level 2:
        Livello necessario - 29
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Scudo riparato +360

        Level 3:
        Livello necessario - 39
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Scudo riparato +420

        Level 4:
        Livello necessario - 48
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Scudo riparato +480

        Level 5:
        Livello necessario - 57
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Scudo riparato +540

        Level 6:
        Livello necessario - 66
        SP costo - 70
        Durata skill - 0 seconds
        Tempo di ricarica - 1 seconds
        Effetto – Scudo riparato +600

        Smart SP (Riduzione SP):
        Livello necessario - 22
        SP Costo - 10
        Tipo di skill - Buff
        Effetto – Diminuisce il costo degli SP di una certa percentuale per un determinato lasso di tempo
        Note – Sicuramente l’amico di ogni M-gear, questa skill dovrà sicuramente essere attiva, in qualsiasi momento dato l’alto numero di skill disponibili. Questa skill ti permetterà di usare più skill del normale dato il basso costo di SP che dovrai pagare.

        Level 1:
        Livello necessario - 22
        SP costo - 10
        Durata skill - 180 seconds
        Tempo di ricarica - 170 seconds
        Effetto - SP Costo -15%

        Level 2:
        Livello necessario - 45
        SP costo - 10
        Durata skill - 180 seconds
        Tempo di ricarica - 170 seconds
        Effetto - SP Costo -20%

        Level 3 (FINAL):
        Livello necessario - 65
        SP costo - 10
        Durata skill - 180 seconds
        Tempo di ricarica - 170 seconds
        Effetto - SP Costo -30%

        Call of Hero (chiamata dell’eroe):
        Livello necessario - 35
        SP Costo - 150
        Tipo di skill - Attiva
        Effetto – Richiama uno dei membri della tua formazione nella mappa in cui stai viaggiando.
        Note – Per far funzionare questa skill, clicca sul nome del membro nella finestra della formazione, quindi il richiamo sarà automatico.

        Reverse Engine (Motori rovesciati):
        Livello necessario - 40
        SP Costo - 3 (per second)
        Tipo di skill – attivazione/disattivazione
        Effetto – Questa skill ti permette di andare all’indietro per tutto il tempo che questa skill rimane attivata. La velocità massima dipende dal motore utilizzato (più è alta la velocità permessa dalla motore più andrai velocemente all’indietro. Secondo quanto ne so, il massimo che puoi raggiungere è 190, conil motore di livello 35, il più veloce per gli m-gear)
        Note – Assicurati di disattivare la skill quando non la stai utilizzando, dato che questa continuerà a consumati SP. Questa skill non subisce i benefici della smart SP quindi il costo rimane di 3 sp al secondo (posso sbagliare a riguardo)


        SKILL DA APPROFONDIRE

        Scanning 35 Buff
        Invisible Gear is eposed in area. (Identifica i gear invisibili in una determinata area)
        Purify 45 Buff
        All Buffs on Target Gear are Canceled (cancella tutte le skill usate sul gear)
        Invincible 60 Buff
        No Damage is received (non si riceve danno per un lasso di tempo)
        Full Revovery 70 Repair
        Target Gear is Fully Recovered (riparazione totale)


        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





        Spero di esservi stato utile,
        Ultima modifica: 1 Marzo 2008
      2. cikho

        cikho Divo

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        grande, però si era deciso di aspettare perchè riorganizzano il forum!

        :):):)
      3. Ahuljn

        Ahuljn Lurker

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        Ho recuperato questa robba proprio per aiutarli nella ristrutturazione eheh
      4. zirman

        zirman Super Postatore

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        io apprezzo cmq il lavoro!!!!!
        beh da qualke parte bisogna pur cominciare! magari possiamo mettere in questo 3d tutto quello che si recupera e poi chi gestisce il forum crea le sezioni idonee e mette dentro la roba prendendola da quà prima che si cancellino le cache di google
      5. Bettega

        Bettega Mito

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        mmmm....è meglio se quello che si recupera lo si salvi sul proprio pc in file testo o in word, poi appena creo le sezioni chi ha delle vecchie info le posta, non per altro, ora con questi 5 thread aperti devo trovare il modo di buttarli da qualche parte...
      6. Jabbavacca

        Jabbavacca Lurker

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        raga... visto che quella listaccia di roba con tutte le tabelle le ho ancora sul pc... voi ditemi quando dove e come e io ve la rimetto tutta a disposizione :D
      7. Bettega

        Bettega Mito

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        ok grazie^^ lune o marte ti faccio sapere via pm!
      8. Ahuljn

        Ahuljn Lurker

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        Ho aggiornato il primo messaggio,ora ci sono anche i vecchi link.
      9. Bettega

        Bettega Mito

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        Ottimo^^Spostiamo nella sezione apposta..e dato che sono cose impo...la evidenziamo pure!!!

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