NEWS IN EVIDENZA

si parte di M Gear!!!

1. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        dopo il ban alla fesso del b gear... parto di m gear
        che strada mi consigliate????
        chiedo specialmente a buffone che ne ha uno bello potente xD
        io avevo in mente:
        punto su sp e attacco, tipo 3sp,2atk,2def, cosi sempre per ogni punto che guadagno.
        al 65-70, reset totale con la carta da drop alla missione, sp intorno al 100, def 200+ e un pò attacco, fuel sul 30.
        che ne dite?
        vorrei diventare un mini-mowie1 (attuale leader Aspirapolveri-Nuovi-Intelligenti)
        se non erro è defense... ma com'è che mi massacra?!?!!?!?
      2. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        lol...

vai tutto in def...a che ti serve avere 200 in def?..o arrivi a 300 o non fai niente...per poi sprecare punti in atk che con l'M lo noti pochissimo!!
      3. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ma come fa ad attaccare allora? o.o
      4. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        una volta mio cuggino mi ha detto che da piccolo era mmorto, giuro!
        seriamente, un muchio di gente viene bannata, tra gli italiani soprattutto, non c'è bisogno di inventare ste storie, vuoi dirmi che tenevi i programmi per gli hack installati sul pc così per bellezza? ma dai.
        comunque non mi interessa, finchè non vieni a cheattare su orion puoi fare quello che ti pare.
        con l'm devi puntare alla resistenza e a fare più danni agli altri di quelli che gli altri fanno a te, è l'unico modo di vincere gli scontri con l'm (e l'unico modo di essere dannatamente potente, a liv 80) :D
        l'attacco ti può servire solo per livellare più in fretta, ma in pvp saresti completamente inutile.
        all'inizio come computer prenditi il thunderforce final U ( un pc unico, quelli che chiedono liv 1) e da lì aumenta solo def e spi e fuel quando sei heavy, arriverai ad avere 1k spi e 300 punti def al 70 o al 71, a seconda del computer che usi, dopodichè dovrai decidere se puntare ad avere 1500 punti spi o se mettere qualcosa da qualche altra parte, io ad esempio ho scelto di mettere i punti in shield, e ora ho più di 10k di vita, che sono molto utili :p ma uno che ha 1500 in spirit può curarsi di più, quindi ha comunque una resistenza maggiore. molto probabilmente dopo la patch tutti avranno comunque 1k.
        come armi leggendarie, le più bilanciate per gli m sono gli arrow, poi a seconda di ciò che ritieni più importante ci sono missili specializzati in diverse cose, gli edrill per esempio sono migliori degli arrow nel momento in cui vuoi fare un'arma speed/prob, gli hammerhead hanno pochissimo dps in meno ma molta più prob, i tonghpa hanno la stessa prob degli hammerhead, sono un pò più veloci ma hanno meno dps, in compenso girano in modo assurdo e prendono tutto ciò a cui spari (molto utile nei combattimenti ravvicinati).
        in generale, comunque, un m-g in genere sceglie tra arrow ed hammerhead, e molti propendono per i primi.
      5. Zeldoso

Zeldoso Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      6. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        l'avevo già letta, ma mi mancava il punto dell'attacco.
        @ max damage: thx, vedrò di seguire quello che hai detto.
        riguardo l'hack..
        1) al lvl 54 non mi va di usare hack
        2) sel'è scaricato dal web
      7. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Ovvio!:asd:

Il fatto è questo...

Premettendo che comunque imho metà della gente non cerca e non legge le guide fatte,alcune sono in topic lockati, per non inzozzarli di cose stupide quindi va anche bene che magari ne aprano...sperando appunto che però almeno prima abbiano letto quelle fatte ;)

Tra l'altro non abbiamo una guida sull'Agear...se vuoi...:asd::asd:
      8. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        sisi letta tutta tanto ieri nn avevo niente da fare xD
      9. QBert

QBert Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        E' per gente come te che la community italiana è la peggiore in circolazione ;)

Io credo alla buona fede di ShadowSilfer :sisi:
      10. Zeldoso

Zeldoso Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        be, in effetti non ha tutti i torti però xD
        Resta il fatto che anche io ho programmi per hacking installati sul pc senza averli mai usati.

EDIT: il "non ha tutti i torti" era riferito a max naturalmente :| Magari non si capisce bene dal contesto
        Ultima modifica: 2 Agosto 2009
      11. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Ed è per gente come te che i giochi giocati solo da italiani son peggio...ascolta...tutta la buona volontà che ci posso mettere, mi disp ma mi sembra pure a me una bella palla....(senza offesa shadow eh ;))...tanto alla fine se è stato lui ci ha solo rimesso....
      12. Arckanum

Arckanum Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Delle re legend hawky vanno molto bene pure sia per grindare ma di piu per le war ...raggiungono 550 m/s dopo il legend e sono fatte apposta per inseguire,anche le sp arrow son buone ma ovviamente devi spendere soldi per le speedcard ed eprot obblligatoriamente.
        Ovviamente te che sei povero non potrai averle entrambe XD.
        Ti consiglio hammerhead prob attack o arrow prob e grindi abbastanza bene.

Condividi questa Pagina