NEWS IN EVIDENZA

[SoN] Steppe Nomads

1. |Natsu|

|Natsu| Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        [video=youtube;JR609NECpxs]http://www.youtube.com/watch?v=JR609NECpxs&feature=youtu.be[/video]

SoN è fondata da Quattro giocatori che hanno alle loro spalle un' intensa esperienza di gioco, che iniziata nel luglio 2011 si è protratta fino a creare questo progetto.
        La gilda ha come obbiettivi quello di riuscire ad avere un posto nella storia di Nave, e creare una community seria e competitiva.
        La gilda non punta a nessuna tipologia di esperienza come "PvE" o "PvP" siccome viene da noi considerata un idea vaga in un gioco come Mortal.
        Riteniamo che sia infatti un gioco da vivere a pieno in ogni lato, non essendo materialmente possibile scindere nessuna caratteristica pvp, pve o social, in quanto in Nave non esistono regole preimposte dai creatori e ognuno è libero di fare ed essere quello che più gli aggrada.
        Per chi fosse interessato ad unirsi, sono richieste alcune basi, e cioè:

1. Voglia di collaborare con la Gilda in ogni aspetto, non solo serietà di gruppo in PvP, ma anche nell'autosufficienza per la gilda, quindi craft e resource gathering, principalmente minatori e fabbri, build come Cuoco o Alchimista sono sconsigliate, essendo poco utili al momento.

2. Non vogliamo imporre limitazione nello stile di gioco dei membri, la libertà sullo sviluppo dei personaggi è totale, l'unica restrizione è la richiesta di una costanza nel portare avanti il progetto comune, cerchiamo di non programmare e non organizzare eventi o uscite, puntando invece ad un buonsenso ed a un iniziativa generale.

Quello che noi suggeriamo per il periodo di prova è di riuscire a superare autonomamente la fase iniziale del gioco.
        Per tanto suggeriamo eventualmente di iniziare con un amico o in gruppo, per far si che possiate sfruttare il traumatico ma affascinante primo impatto di Mortal, mettendovi alla prova con le avversità iniziali, quali sopravvivenza, autonomia e senso dell'orientamento.

In passato ci siamo trovati ad avere a che fare con persone che non facevano altro che prendere un personaggio ed utilizzare solo e unicamente macro per completare le abilità per poi alla fine pretendere di essere pronti e competitivi in battaglia.

Mortal non funziona in questo modo e questo tipo di pensiero crea problemi sia a noi che ai nuovi arrivati, che credendo di essere pronti a combattere si troveranno completamente spaesati uscendo per la prima volta dalla protezione delle mura cittadine.
        In pratica nel periodo di prova dovete mostrarci di che pasta siete fatti.

I nuovi arrivati avranno accesso completo a TS ed allo Starter Pack.

Video illustrativo Starter Pack
        [video=youtube;8W2sgLPq2MM]http://www.youtube.com/watch?v=8W2sgLPq2MM&feature=youtu.be[/video]

Chi ritiene il tutto interessante è pregato di non fare richiesta sotto la presentazione della Gilda, ma di inviare un messaggio privato a |Natsu| o Durmin su MMORPGITALIA.

Ultima modifica: 18 Febbraio 2012
      2. Erexith

Erexith Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Coatto il video :asd: spero di vedervi presto diventare una bella gilda con i controcoglioni

Bella! Ci si vede quando ho dinuovo tempo per giocare
      3. Durmin

Durmin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Durmin approva il monocommento dal bannato
      4. grasthard

grasthard Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        siete tutti ita o misti ita eng?
      5. |Natsu|

|Natsu| Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Gilda italiana per sempre. :)
      6. Durmin

Durmin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        la gilda è per italiani, ma ovviamente per le alleanze siamo sempre insieme a stranieri :D
      7. Durmin

Durmin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        In arrivo lo starter kit firmato SoN per i nuovi membri!
        Dettagli e video dimostrativo appena riesco ad imparare ad usare sony vegas decentemente hehe!
      8. |Natsu|

|Natsu| Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Aggiornato con video Starter Pack.
      9. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
      10. grasthard

grasthard Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        hahaha il video spacca :asd:

sembra la presentazione di una collezione autunno-inverno hehe
      11. AlphAtomix

AlphAtomix Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        30
        Punteggio:
        2.620
        Ragazzi, finito il mese di xsyob ho voglia di combattere! Vorrei riattivare quindi, il problema è che ho 2 account e vorrei sapere da voi quale dei due sarebbe meglio attivare...
        1: weaponcrafter, ladro/tamer, combattente tuttofare
        2: arciere full combat, architetto non troppo skillato, butcher

Io sarei più propenso al secondo, voi che dite?

(mi sa che vanno riattivati tutti e due, i soldi li ho tutti sul primo XD )
      12. |Natsu|

|Natsu| Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Beh io ti consigliere il 1, perchè riesci anche a gestirti in modo molto autonomo se trovi a chi comprare il resto di cui hai bisogno o se ti unisci ad una gilda che ti aiuti per quanto riguarda i buchi, e poi il guerriero puoi trasformarlo tranquillamente in un arcere perfetto, e oserei dire che su Mortal qualunque guerriero debba avere per forza anche la skill da arcere, conta che noi solitamente combattiamo a cavallo con gli archi, e inseguiamo a piedi con le armi bianche. :)

Edit: pensandoci bene sul secondo hai il butcher, quindi soldi, quindi equip comprabile.
        Per l'arcere gli ficchi una sword e l'architetto è praticamente inutile direi ora come ora, causa pochi spot liberi e poca utilità nell'avere una casa, quindi potresti trasformarlo in altro, magari armor crafter, che lo combini al butcher (per scaglie/silk ecc...)
      13. AlphAtomix

AlphAtomix Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        30
        Punteggio:
        2.620
        Di tirare su altri char non se ne parla, voglio giocare non stare a farmare libri ecc...io sarei più per io secondo in quanto l'arciere è buildato pvp e in quanto ha gia skill di fast riding ecc parecchio alte... poi a tirare su le sword ci si mette poco ;)
      14. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Ma se e' un char pre dawn lo dovrai cambiare eh :D

Comunque SoN "Si,si, voi mi piacete! Venite a casa mia e vi faccio scopare mia sorella!" :)
      15. |Natsu|

|Natsu| Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Se è pelosa quanto te evito! :S
      16. AlphAtomix

AlphAtomix Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        30
        Punteggio:
        2.620
        Perché vanno cambiati i pre down?!
        Comunque è post dawn, quelli sul primo sono pre down
      17. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        per le formule delle stats cambiate, ti ritroverai dei punti in meno nelle stats probabilmente :sisi:
      18. grasthard

grasthard Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        ma non hanno mai fixato? mi dispiacerebbe un pò rifare il mio vecchio pg da pvp (senza contare le centinaia di gold spesi in libri)
      19. LolliDepp

LolliDepp Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        quindi io devo rifare tutti e tre i miei pg? o_o Perché nessuno me lo aveva mai detto?
      20. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Ma parte le stat (sopratutto l'altezza...) .. ci sono skill nuove che servono ai pg da pvp. Armor training per esempio.

Quel che volevo dire e' che il pg dovrete cambiarlo .. non potete riattivare l'account te andare a far pvp :)

Condividi questa Pagina