NEWS IN EVIDENZA

Spiritmaster stigma build pve e uso del pet

1. Paddo

Paddo Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Ciao ragazzi, sono al livello 25 del mio sm e pian piano mi sto facendo le ossa.Innanzitutto..Questo stigma planner puo' andare bene per il pve?( prediligo il party e il dps)
        http://www.aiondatabase.com/stigmap...:1769:1794:2233:1661:1663:2238:2230:1685:2241

Ho preso body root ma non capisco la sua utilità,non basta già il root normale che ho?

Al di la delle stigma che prenderò quali skill(normali) mi conviene avere? perchè gia al 25 inizio ad averne tante e mi sembrano quasi tutti utili alla skill rotation(ma sono troppe).

Finito il discorso delle skill e delle stigma vorrei chiedervi qualcosa sul pet
        Semplificando molto possiamo dire cosi? earth= tank fire=dps pve wind= dps pvp, quello dell'acqua a che serve?

Riuscirà piu avanti il mio pet tank a tenere l'aggro in party? in questo momento se un ranger del party critta si prende lui l'aggro nonostante la skill taunt del mio pet aumenti l'emnity,sara forse che il mio pet è ancora di primo livello? in futuro si risolverà il problema?

Se riusciscte a chiarirmi tutti i dubbi mi fareste un faaaaaaaavorone!
      2. Shendream

Shendream Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        1.350
        Hai messo una build prettamente per il pvp e non per il pve. se vuoi far danno per il pve è consigliata la build che aumenta la potenza del pet.
        Body root è tipo un silence che va usato contro le classi che fanno danno fisico (sin,gladiator,templar,ranger).
        il pet dell acqua è un dps ranged, cioè fa danno da distanza, mentre gli altri fan danno a distanza ravvicinata.
        Il tuo pet di terra difficilmente può tankare decentemente se è presente un templar/gladiator.
      3. Paddo

Paddo Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        dove trovo allora una build pve?
      4. Paddo

Paddo Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        nessuno? una build pve? non trovo niente...

Condividi questa Pagina