NEWS IN EVIDENZA

Star Wars... e combattiamo nello spazio no?

1. Vegetius

Vegetius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Un'aspetto che subito , se non erro, non era stato nemmeno preso in considerazione.... ma alla fine qualcosa hanno fatto .. e a dirla tutta non sembra affatto male...

Ora come ora io non ho fatto molte missioni, ma ho un paio di amici che sono esaltati da questa feature.. ..

Personalmente penso che abbia una potenzialità enorme. Ora come ora sono percorsi e tragitti "preimpostati" e onestamente non capisco come mai non abbiano permesso la totale libertà di azione in volo... e' così difficile dal punto di vista "tecnico"? Spero che in futuro migliorino questo sistema....

Secondo voi come potrebbero migliorare?

E ora un paio di domande anche sul sistema attuale..

1) Ma si potranno fare "missioni" insieme ad altri? missioni di gruppo in party? .... o è solo in single player?

2) Ma non avevano detto che sarebbe stato anche un minigame PVP? ...o sbaglio io?
      2. cianny

cianny Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        credo che ci metteranno ancora parecchio tempo prima di implementarlo a dovere comunque lo metteranno prima o poi
      3. *Neuro*

*Neuro* Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        5
        Punteggio:
        1.250
        Io giocherei anche solo nello spazio se si potesse fare pvp nello spazio o almeno istanze da 4 o raid da 8 sulla navicella.

Non ha molto senso non metterle, vista la potenzialità.

Ma badate che mettere la navigazione libera non so se lo potranno fare. Ci vorrebbe un sistema di controllo dedicato alternativo a quello a terra.

Da vecchio giocatore di TIE FIGHTER anni e anni orsono mi piacerebbe tantissimo.

Cosi com è ora è un giochino da pausa pranzo e stop. Carino ma insufficiente sul lungo termine.

Ma hanno mai detto di volerlo espandere a flashpoint, raid o addirittura warzone spaziali?????
      4. Deljack

Deljack Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        il sistema a mini-gioco è ottimo così com'è, perchè alla fine è un mini-gioco PvE. La cosa che però mi fa imbestialire sia la superficialità con cui è stato sviluppato dato che:
        - al lvl40 si hanno 9 missioni disponibili che in realtà sono 7 perchè alcune sono semplicemente copiate e incollate, cambia solamente il nome.
        - si può passare attraverso le altre navi, non solo i fighter, ma anche le fregate alleate e nemiche (se avete fatto la missione Sarapin Assault avrete già presente la cosa)
        - si possono colpire i bersargli anche quando in realtà la visuale di tiro è coperta, per esempio le torrette che sono dall'altro lato delle fregate, quello che noi non vediamo

Sono tutte cose che ti fanno davvero cascare le braccia, perchè è superficialità pura. Hai fatto un mini-gioco, ok, ma almeno fallo bene

ieri su Twitter c'era una dichiarazione della Bioware in cui hanno affermato di voler continuare a espandere il gioco attraverso nuovi Flashpoint, Operative, Warzones e missioni spaziali al momento, con aggiunta di alcune cose come la banca di gilda e la nave di gilda. Sinceramente spero che non si riducano solo a questo
        Ultima modifica: 19 Gennaio 2012
      5. *Neuro*

*Neuro* Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        5
        Punteggio:
        1.250
        qualcuno ha presente la profondità di un TIE FIGHTER del 1993?

Ecco, da ex giocatore di TIE FIGHTER mi aspetto a livello di gameplay qualcosa di simile.

Va da sè che per inserire navigazione libera, devi aggiungere per forza una modulazione della velocità e possibilmente anche poter spostare la potenza scudi davanti o dietro secondo i casi.

Ci vuole anche un HUD decente e un radar per vedere se hai nemici in coda, o qualcosa del genere.

Io credo che metteranno altre missioni spaziali pseudogiochini e stop. Anche per non distogliere dal gioco che si svolge a terra.

L'unica cosa secondo me REALE è
        Il resto mi sa che sono illusioni.

Ah... bello il mio TIE FIGHTER DEL 1993.....
      6. ardar

ardar Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Capolavoro assoluto, superato solo da Xwing VS TieFighter per il comparto multiplayer!
        Andando un attimo OT mi chiedo se non stiano facendo un remake, mi basterebbe un revamp della grafica :)
      7. Demonio

Demonio Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Non credo potenzieranno piu' di tanto il settore battaglie spaziali, certo qualche ritoccatura qua e la, ma stop.
        Se mi smentiscono inserendo un gioco nel gioco, non me la prendero' di certo cmq :D
      8. argon74

argon74 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        non oso immaginare il pvp spaziale.. con tutte le navette che sparano missili laser , razzi, esplosioni , scudi ecc...
        gli fps saranno a 0......
        gia non riescono a sistemare una mezza mappa con 100 persone dentro.. figuriamoci una battaglia spaziale..
      9. Demonio

Demonio Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Ma 100 persone cosa lol purtroppo sono molte di piu'!
      10. Stryx

Stryx Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Se volete le battaglie spaziali giocate ad EVE.

SW:TOR is WoW with lightsabers and a lot of cutscenes :metal:
        Ultima modifica: 19 Gennaio 2012
      11. argon74

argon74 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        le navi spaziali non sono parte integrante del lore di guerre stellari? no eh?
        forse anche + delle spade laser..
      12. Atreyu

Atreyu Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        370
        Punteggio:
        5.920
        e le romances! non scordarti delle romances! :pippotto:
      13. mentalrey

mentalrey Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        in realta' avendo 0 geometria dei terrreni oltre agli oggetti di scena e nessun tipo di effetto atmosferico,
        e 0 animazioni dello scheletro, e' molto piu' semplice ottimizzare gli FPS di una battaglia con 50 navi,
        piuttosto che con 50 pg a terra che fanno anche i ballerini.
        Voto assolutamente come gli altri per un Remake di Xwing vs Tie Fighter o similare.
        Ultima modifica: 20 Gennaio 2012
      14. DvDS Cauboi

DvDS Cauboi Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io direi che in questa fase non conviene puntare (per gli sviluppatori) o sperare (per noi) che arrivi qualcosa di nuovo anche a livello di battaglie spaziali. Qui c'è davvero troppa roba, sempre secondo me, che va sistemata/limata prima ancora di pensare a qualcosa che, comunque, non dovrebbe essere la feature principale di questo gioco.

Che si dica poi che comunque sono una parte molto importante del lore di SW sono anche d'accordo, ma SWtOR non nasce con l'intento di rievocare i fasti dei passati capolavori.
      15. Deljack

Deljack Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io sinceramente gradirei tantissimo un combat spaziale alla Battlefront II dove potevi assaltare le fregate nemiche entrando dai loro hangar e iniziare a distruggerla dall'interno!!!
      16. DvDS Cauboi

DvDS Cauboi Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Qualcosa di ancor più complicato no? :asd: Della serie "rendiamoci/gli la vita difficile, se non impossibile"!
      17. zeri

zeri Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        ma lo faranno sicuro lo dissero anche sul forum ufficiale che gia ci stavano lavorando. comunque penso sarà una feature del 2013 o fine 2012. Comunque lo avevano fatto in swg roba di 3 4 anni fa figuriamoci adesso.
      18. DvDS Cauboi

DvDS Cauboi Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Dicevo in base a quanto avevo detto prima...o in una discussione qui in giro :look: Sono frantumato oggi!
      19. KANA86

KANA86 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        secondo me potrebbero creare una sorta di gioco parallelo sviluppando la navigazione nello spazio, magari mettendo per l'appunto pvp e pvp di gruppo/raid nello spazio, dove abbatti navicelle, e quello che ne guadagni sono migliorie per la tua navicella, o sblocchi nuove navicelle da usare nello spazio, non sarebbe male :)

Secondo me hanno delle enormi potenzialità
      20. Vegetius

Vegetius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        si nello spazio potrebbero fare tanto..

Condividi questa Pagina