NEWS IN EVIDENZA

STF Cure Space

1. Nandos

Nandos Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        390
        Ciao a tutti:smoke:
        Gioco a ST:O da qualche settimana e sono andato piuttosto spedito sul lato "single player" del gioco, facendo tutti gli episodi ma tralasciando un po' il lato multiplayer, cosa che sto affrontando da non molto. Devo dire che il gioco mi ha preso un sacco, ma ho degli interrogativi che voglio risolvere, quindi chiedo a voi: conoscete la procedura corretta per portare a termine, possibilmente con gli obiettivi opzionali, la STF Cure Space?Ho letto un paio di guide sul forum ufficiale, ma non ho trovato molto in italiano. :nonono:
        A volte mi è capitato di sbagliare qualcosa senza volerlo e ne ho mandato a monte qualcuna beccandomi pure gli insulti in chat :cry:
        La gente che si incazza sul serio per gli obiettivi falliti in un gioco :facepalm: Vabbè... :asd:
        ps: almeno quella normale, poi per la elite vediamo :asd:
      2. Legione

Legione Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Cure è il PVE più difficile del gioco (escluso il lampadario, ovviamente).

In Normal non l'ho mai fatta, ti posso dire come si fà in elite, ci sono varie tattihce, la più comune, specie se giochi con gente internazionale, è pulire tutti e 3 i cantieri, mentre alcune persone rimangono sulla kang per fargli extend shield e per difenderla dai BOP.

Quando tutti e 3 i cantieri sono puliti, si portano i 3 cubi al 10%, e poi si cerca di distruggerli tutti e 3 contemporaneamente, altrimenti parte la Neghvar e pialla la kang -> missione fallita (almeno in elite, in normal non so cosa spawna). L'opzionale è moooooolto difficile a meno di giocare con DPS di potenza termonucleare e perfettamente coordinati.

Comunque se ti vuoi avventurare in elite lascia perdere i pug ed entra in una gilda, coordinandosi su una voice chat le cose se semplificano in maniera spaventosa. Se vuoi fare PVE con i pug, aspettati fegato rovinato e missioni fallite solo perchè becchi gente che non sa giocare.
      3. Nandos

Nandos Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        390
        Ed è esattamente ciò che avevo capito e poi, in seguito, fatto in un elite, prendendomi insulti da un tizio che stava sparando a sonde e cubi insieme :facepalm: Comunque prima sono riuscito a farla in Normal con l'opzionale :sbav2:
        Anyway, grazie per la delucidazione :smoke:

Vedo un po' com'è la situazione e controllo qualche clan. Qui ho visto che ce ne sono alcuni italiani, sarebbe bello organizzarsi qualche serata :sisi:

ps: per "lampadario" intendi l'entità cristallina? :asd: Mai riuscita perché ogni volta c'era gente che phaserava i frammenti come se non ci fosse un domani, senza capire che healavano la cosa :facepalm:
        Ultima modifica: 11 Marzo 2012
      4. warezbo

warezbo Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Se ti metti nell'ordine di idee che e` un gioco e non un'esercitazione militare ne` un lavoro, i cosiddetti PUG possono essere divertenti e piu` variegati... rispetto al gruppo organizzato in cui fai sempre la stessa cosa sempre nello stesso modo a catena di montaggio... Certo d solito andra` tutto a puttane ma e` quello il bello.. tanto e` fin troppo easy quasi tutto quello che c'e` nel gioco, essere annientati fa bene ogni tanto.. (Protip: fatti una nave healer, sbattitene il cazzo della missione!!..e cerca di tenere in vita i nabbi votati al suicidio XD)
        Ultima modifica: 11 Marzo 2012
      5. Nandos

Nandos Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        390
        Sì ok, concordo, ma ogni tanto sarebbe bello farsi qualche PvE seria come non nomino il nome di Dio invano comanda, almeno ti prendi i datachip e gli altri elementi rari borg per prendere le Mark XII Requisitions su Deep Space 9 e farsi la nave cazzuta :asd:
      6. Nandos

Nandos Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        390
        Finalmente sono riuscito a fare l'opzionale :asd: Ho beccato un po' di gente organizzata dopo tante prove :look:
      7. Legione

Legione Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Normale o Elite?
      8. Nandos

Nandos Utente

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio: