NEWS IN EVIDENZA

Tutte le vostre domande

1. Garuda

Garuda Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Pensavo che visto che non c'è un post con una sorta di botta e risposta, anche alle domande più banali...potremmo semplicemente farle qui senza creare confusione in altri post...

oppure se i moderatori sono d'accordo potremmo addirittura creare una sottosezione in cui gli utenti potranno fare le domande che solitamente portano alla decapitazione testicolare, perchè troppo ovvie.

Che ne dite?

2. Hiroaki Bikini

Hiroaki Bikini Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Fammici pensare sulla sottosezione, perchè sono già molte. Intanto possiamo cominciare qua con le "domande stupide", poi vediamo che fare.
        Chiaro che qua devono essere proprio semplici semplici, perchè abbiamo già il thread delle faq.

3. Garuda

Garuda Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        parto io :)

per volare ci saranno delle cose particolari da fare o sarà automatico? del tipo "bisogna imparare"? o quando il pg vola basta spostarsi?

4. Pinky

Pinky Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        devi premere due volte lo space o il bottoncino su schermo, per salire e scendere ci sono i pulsanti (X e D mi pare) e per spostarsi wasd

5. Polvere

Polvere Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Potro' menare senza pieta' gli asmodian di qualsiasi livello senza avere qualche sorta di penaltia' se sotto mano mi dovesse capitare qualche livellino ?

6. Uriel_87

Uriel_87 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Allora i tasti per scendere e salire in volo sono R e F (ovviamente è possibile cambiarli ;))

Per Polvere: Si potrai killare Asmodian di qualsiasi livello l'unica "penalità" è che prenderai pochissimi Abyss Point (una sorta di Punti Fama di WAR) e se invece per sfortuna ti dovessero killare loro prenderebbero un sacco di Abyss Point

7. Helyon

Helyon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        2.050
        Ci sono le variazioni climatiche? Pioggia, neve, nebbia ecc....

8. Vargard

Vargard Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io vorrei sapere se la maggioranza dei clan Italiani sono Elyos o Asmodians, inoltre avendo giocato solo fino a lvl 19 volevo sapere se le mappe più avanzate erano di dimensioni maggiori, soprattutto quelle dove c'è il pvp libero...

E nelle zone calde si rinfresca con un ventaglio...

Vero... XD

Ultima modifica: 27 Luglio 2009
      9. Uriel_87

Uriel_87 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Si ci sono variazioni climatiche come la pioggia (e se il tuo PG starà fermo tirerà fuori una foglia per coprirsi come nello Screen)

Nelle zone desertiche a terra vedrai l'effetto del calore e nelle zone ghiacciate potrai veder cadere qualche cristallo di ghiaccio e se il tuo PG rimane fermo a lungo inizierà a muoversi cercando di scaldarsi con relativa fuoriuscita di calore dalla bocca ;)

10. Shingo

Shingo Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Addirittura se rimane a mollo nell'acqua il pg maschio cercherà di catturare pesci a mani nude, con scarsi risultati. Mentre i pg donna quasi succubi di una allucinazione da LSD inizieranno e schizzare e lanciare acqua in giro. :asd:

11. Garuda

Garuda Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        si che bello!! :D
        le skill che si prendono con l'avanzamento dei livelli, vanno imparate da qualche npc o appaiono automaticamente nelle Bar?

12. Dorim

Dorim Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Vanno trainate.

13. Vargard

Vargard Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mmm le skill che hai già appreso salgono automaticamente di livello, le skill "nuove" invece, almeno per quanto riguarda le classi magiche bisogna prendere gli spellbooks dall'apposito NPC, per i fighters sorry non posso aiutarti ma immagino ci siano NPC che te le insegnano stile L2...

14. Garuda

Garuda Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ok, ma quindi si imparano tutto o come su l2 dipende da quant SP abbiamo accumulato?

15. Shingo

Shingo Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Si acquistano anche quelle dai Trainer. Che si parli di scout, warrior e via dicendo.

16. Hiroaki Bikini

Hiroaki Bikini Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ok, sembra che il thread sita andando bene. Ricordo ancora che questo è il thread per le domande semplici. Per qualcosa di più complicato c'è il thread delle faq e, come sempre, la possibilità di aprire thread dedicati con titolo chiaro nelle varie sezioni.

17. ~ Arkham ~

~ Arkham ~ Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Aion trarrà vantaggio dalle directx superiori alla 9?

18. Fellaz87

Fellaz87 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        domanda stupida:ma Aion è bello?

19. Helyon

Helyon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        3
        Punteggio:
        2.050
        Volevo rinfrescare in questo post le domande che avevo gia` fatto in un altro 3d, cosi` per averle tutte insieme (oppure Bikini se vuoi puoi incollare il mio precedente a questo):

1) Ci saranno pets e companion? Per ora no.

2) Ci saranno mount terrestri e altri mezzi di trasporto oltre alle ali? Da quel che ho capito, per ora no (ma correggetemi se sbaglio).

3) I mondo sara` "senza confini" e muri invisibili, si potra` andare ovunque? Praticamente si, tranne pochissimi casi, ma la cosa non crea fastidio.

4) Il mondo e` istanziato o tutto aperto? Ci sono pochissimi casi in cui sara` necessario un caricamento e solo nelle primissime zone, il resto del mondo e` aperto.

5) Si potra` nuotare? Per ora i pg entrando in acqua pesano 1000 tonnellate e stanno attaccati al fondo, cosa bruttina ma dalla regia mi dicono che forse sara` un aspetto corretto in futuro.
        6) Il mondo quanto e` grande ? Siccome avevo chiesto in relazione a WoW (unico gioco che ho esplorato tutto), mi e` stato detto che piu` o meno e` grande quanto vanilla WoW (per avere un'idea e un termine di paragone).

Aggiungo un paio di domandine stupide:

Si potra` pescare?
        Esistono dei vestiti senza stat per pura estetica, o altri oggetti craftabili o droppabili? (Mi interessa per curiosita`per il discorso rp :p)

20. Uriel_87

Uriel_87 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Per ora che io sappia non si può ancora pescare (a meno che non ti basta vedere i PG maschi nel fiume che provano a prendere i pesci se li lasci troppo tempo fermi xD)

Si in capitale a Nord (parlo lato Asmodian) mi pare che ci fosse una sorta di sarto che vendeva indumenti senza caratteristiche, ma potrei anche sbagliarmi su questo punto ;)

Condividi questa Pagina