NEWS IN EVIDENZA

un rizalve a tutti!!! :D

1. )I(GerMe)I(

)I(GerMe)I( Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        salve ragaaaaaaaaaa...so tornato...dp una piu o meno piccola pausa...

dato che penso sia cambiato qualcosa perchè nn mi illuminate sui vari cambiamenti della razza drow o anche su quelli che riguardano il casato?tipo nuovi arrivati,nemici,ecc ecc ecc..

ma nn mi avete cacciato dal casato per sparizione improvvisa eh xD

grazie delle eventuali delucidazioni..

un saluto a tutti e spero di risolvere presto cn sti c***o di file cosi c ritroviamo tutti in game...sempre che mi ricordo come si gioca...

ciauuuu! :ciao2:
      2. Sawyer

Sawyer Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        1.550
        Bentronato Kelber....sono certo che Teroh, essendo delegato del popolo drow, ti spieghera' tutte le novita' :sisi:
      3. Eledwen

Eledwen Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        E' arrivato un nuovo accasatato, un necromante, ed ho avuto richiesta da Ivarra arcimaga, ma è ancora di 15 e le ho detto di arrivare al 20 ( Oloth mobilitati per ciò perchè dice che da sola non sa cacciare).
        E la sua quest bene o male è pronta...
        Per il resto, stiamo mi sa per dichiarare guerra a vesper perchè hanno sterminato orbb davanti a dei drow...
        I malk sono combiati in necron, sono rossi ma non sono alleati con nessuno, abbiamo ancora da incontrarli.
        Mi sembra che ti abbia detto tutto :)
      4. Teroh

Teroh Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        lo staff non vuole essere la causa della guerra. ha chiesto di prendere la faccenda con le molle, dato che era una quest organizzata dal GM e non voleva modificare in questo modo la geopolitica :ops:

comunque stasera alla riunione ne parleremo... se il server regge :look:

Condividi questa Pagina